Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2007, 10:56   #661
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Su Arenas....sul blog ha detto che Nick Young e Dominic McGuire sono due che fanno sempre scherzi.
Un giorno mentre giocava ad Halo li ha visti dalla finestra che cercavano di entrare con delle pistole che spruzzano palline di vernice....mentre loro entravano dal garage Gilbert era gia'in strada a sgonfiarli le ruote della macchina...
Old 23-10-2007, 11:27   #662
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da The_Dreamers86 Guarda i messaggi
...
Nene Hilario
Maxiell
Marvin Williams ( )
Gerald Green ( vedi sopra...)
JJ Redick (...)
Webster ( )
Tyrus Thomas ( )
Warrick ( secondo me si lancia quest'anno..)
non commento i primi perchè è inutile

-Nenè non male, ma col ritorno di Kenyon giocherà sicuramente meno
-Maxiell sta convincendo a Detroit (lo sai meglio di me), dal pino darà grande energia (e tanti rimbalzi per l'efficiency )
-M.Williams direi che siamo nell'anno dove il vino finalmente matura
-G.Green, imho troppo presto ed è rientranto McCants che sembra fare sul serio
-Redick direi indecifrabile, una vera scommessa. x il fanta onestamente non penso sia adatto
-Webster...eh boh...spero giochi poco perchè vuol dire che il "mio" Roy è in gran forma
-Tyrus Thomas ottimo, partirà titolare penso ed è un uomo da tanti rimbalzi e stoppate, oltre che ottim percentuali visto che schiaccia sempre
-Warrick ottimo anche lui, si alternernerà con The Stuprator per far coppia con Gasol
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-10-2007, 11:31   #663
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Su Arenas....sul blog ha detto che Nick Young e Dominic McGuire sono due che fanno sempre scherzi.
Un giorno mentre giocava ad Halo li ha visti dalla finestra che cercavano di entrare con delle pistole che spruzzano palline di vernice....mentre loro entravano dal garage Gilbert era gia'in strada a sgonfiarli le ruote della macchina...
ma io adoro Arenas lo sapevate?

ce l'ha anche al fanta
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-10-2007, 11:42   #664
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ti ho fregato Deng

-Ricky Davis, o lo odi o lo ami. io lo odio, ma ammetto che per il fanta, al secondo giro è un ottimo acquisto
-Crawford a me piace moltissimo, ha le potenzialità per essere un super, il suo problema è che gioca nella gabbia di matti di NY
-Ilgauskas ogni anno si dice che è in declino ma alla fine le sue stats le porta sempre a casa
-Al Thornton è una grande scommessa, come ogno rookie del resto, ma ha tutte le carte in regola per far bne da subito, soprattutto viste le importanti defezioni dei Clips

io cmq Deng, Roy, B.Wallace e Bynum. soddisfatto
Thx dei commenti
Cmq la tua squadra e' tra le migliori.
Della mia squadra mi accontento, visto che e' il primo anno che partecipo e sopratuttto conosco si e no 30 giocatori

Spero di non arrivare ultimo solo
Skaffa81 è offline  
Old 23-10-2007, 11:44   #665
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
ma io adoro Arenas lo sapevate?

ce l'ha anche al fanta
se continui a scrivere certe cose sgonfierà anche le ruote della tua macchina
ninja750 è offline  
Old 23-10-2007, 11:57   #666
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ma è pazzesco

quella delle gomme è il meno! gli hanno fregato il tostapane (!!) allora per riprenderselo propone una sfida con il paintball poi ruba le chiavi dell'auto a uno dei due rookies che gli facevano dispetti in continuazione, spedisce l'auto a d.c. dove viene ridipinta la macchina di rosa (!!!) con su scritto "i love dominic" !!!! ma lol!!!

il paintball a mezzanotte svegliato dalle cannonate alla finestra degli altri poi...

edit: aggiungo le sue preferenze casomai se ne andasse da washington.. tremate : los angeles, san antonio, dallas e houston :P

Ultima modifica di ninja750 : 23-10-2007 alle 12:02.
ninja750 è offline  
Old 23-10-2007, 12:14   #667
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Notato la garettina di Nate Robinson che affossa i Boston Treltics?
Grande grande grande, e grande pure David Lee, il nuovo McHale.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 23-10-2007, 13:10   #668
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Notato la garettina di Nate Robinson che affossa i Boston Treltics?
Grande grande grande, e grande pure David Lee, il nuovo McHale.
E soprattutto, grande partita di Bo. 23 con 7/15 al tiro e 9/12 ai liberi + 6 rimbalzi. Mi piace moltissimo la frontline di NY, che ha tanti punti nelle mani di Curry e Randolph, e i rimbalzi che non prendono loro li catturerà David Lee, statene certi.

Il mio idolo Jamal Crawford con ancora le polveri bagnate.. 1/10
Old 23-10-2007, 14:19   #669
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
non commento i primi perchè è inutile

-Nenè non male, ma col ritorno di Kenyon giocherà sicuramente meno
-Maxiell sta convincendo a Detroit (lo sai meglio di me), dal pino darà grande energia (e tanti rimbalzi per l'efficiency )
-M.Williams direi che siamo nell'anno dove il vino finalmente matura
-G.Green, imho troppo presto ed è rientranto McCants che sembra fare sul serio
-Redick direi indecifrabile, una vera scommessa. x il fanta onestamente non penso sia adatto
-Webster...eh boh...spero giochi poco perchè vuol dire che il "mio" Roy è in gran forma
-Tyrus Thomas ottimo, partirà titolare penso ed è un uomo da tanti rimbalzi e stoppate, oltre che ottim percentuali visto che schiaccia sempre
-Warrick ottimo anche lui, si alternernerà con The Stuprator per far coppia con Gasol
- Nenè farà bene perchè vedrai che Kenyon farà male e mi dispiace.
- Maxiell = incognita totale per me
- M. Williams sta facendo molto bene ha talento se tira fuori le palle è un big
- G. Green ......
- Redick. Buona pre-season però imho quando il gioco si farà duro lo rasano
- Webster è più ala che guardia, convivrà benissimo con Roy
- T.Thomas idolo assoluto, anche mio, però più pallavolista che cestista, per ora
- Warrick buon ufficiale di complemento, grande dedizione.

Quote:
David Lee, il nuovo McHale
Ehm....please....

I miei bostici si stano europeizzando, se non entra da 3 (ieri 5/24) sono volatili per diabetici. Preoccupa che Rondo mette più rimbalzi che assist.

Suqdra molto interessante Atlanta con Horford subito bene, M.Williams che pare maturato, Josh forse vicino ad essere un fattore. Se Law ingrana almeno un po' come regia e JJ tiene ad alto livello squadra in grado di battere chiunque se si alzano col piede giusto.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 23-10-2007, 14:25   #670
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
- Nenè farà bene perchè vedrai che Kenyon farà male e mi dispiace.
E perchè mai scusa? Rientra sul serio dopo tanto, troppo tempo lontano dai parquet NBA, e ok.. secondo me si potrà riscattare alla grande, fidati.
Old 23-10-2007, 14:40   #671
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
E perchè mai scusa? Rientra sul serio dopo tanto, troppo tempo lontano dai parquet NBA, e ok.. secondo me si potrà riscattare alla grande, fidati.
Sarei contento perchè ai tempo lo college pronosticavo per lui un futuro da super. Invece tanti infortuni, una testa da oliare in continuazione, problemini tecnici mai limati del tutto, ad es le difficoltà a costruirsi un tiro... eppure avrebbe talento, mani buone, sa come si difende ecc... gli concedo il beneficio del dubbio ma per ora nulla più.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 23-10-2007, 15:48   #672
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Io ho più dubbi sul fatto che Nene possa mai esprimersi ai livelli che tutti pronosticavano alla sua "comparsa" piuttosto che sul ritorno di martin,giocatore che imho si è soltanto trovato in una situazione tattico-tecnica a lui non congeniale da quando è arrivato a Denver.
Old 23-10-2007, 16:32   #673
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
atragon non portare sfiga

se Martin sta bene i Nuggets vanno molto lontano quest'anno, segnatevi questa

il brasiliano è sopravvalutato e strapagato invece....una buona riserva ma niente di più.
Grand Kenyon è offline  
Old 23-10-2007, 16:50   #674
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Mah, oddio, a me pare di ricordare che nei playoffs scorsi Nenè ha combattuto almeno alla pari col signor Tim Duncan.
Grandissima serie, a parer mio.
Direi che ancora non si può ben valutare Nenè, che sicuramente ha fisico e tante doti notevolissime, ma anche una fragilità esagerata.

Ad ogni modo Camby, Nenè e Martin compongono una triade (ARGHHHH! ) splendida, fisico-difesa-attacco-dunk-stoppate-mani decenti-rebounds-cazzoc'ètutto!
Avessero dietro di loro un play e non un teppista col fratellone buono all'ala da servire (quando gli va), Denver farebbe davvero la voce grossa.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 23-10-2007, 16:54   #675
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Ehm....please....
Lo sapevo che sulla mia sboronata Lee-McHale avresti detto qualcosa.
Ovviamente bestemmio; ma bisogna dire che questo Lee è in questo momento il giocatore più sottovalutato della lega, guardate che come rimbalzista e opportunista d'attacco non ha quasi rivali nel ruolo!
Giocatore notevolissimo, che devo ancora peraltro sondare in difesa.

Sulla carta anche la frontline di NY fa paura... Curry-Randolph-Lee, sticacchi.
Lee tra l'altro è un bravo ragazzo, forse l'unico in quella gabbia di matti.

Vedo con piacere che Jamal Crawford è apprezzato da molti...
albys è offline  
Old 23-10-2007, 17:04   #676
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
ma cos'è questa storia che a golden state vogliono mandare i giocatori in d-league. il beli nn si tocca, altrimenti niente derby con il mago
stex21 è offline  
Old 23-10-2007, 17:19   #677
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
ma cos'è questa storia che a golden state vogliono mandare i giocatori in d-league. il beli nn si tocca, altrimenti niente derby con il mago
Beh, non penso proprio ci mandino le scelte numero 8 e 18: per arrivare a Brandano abbiamo sacrificato Jason Richardson (non era meglio disfarsi di Stephen Jackson? ), quindi mi pare una follia la lega di sviluppo, e di lunghi c'è n'è bisogno come il pane.
Perovic farà lo stesso percorso di O'Bryant, che dovrebbe essere quest'anno il backup di Mr. Biedrins (). Nelson vuole puntare su Belinelli e Azubuike: Ellis parte inizialmente dietro di loro, e Hudson non è altro che un backup del Barone (anche se, date le sue mani fatate, potrebbe ritagliarsi ottimi minuti).
Ripeto, ora Monta mi sembra di troppo nel nostro sistema offensivo (TRADE?).. per un Kelenna potenzialmente fortissimo (devo dare ragione ad Albys, che l'ha scoperto) e un Belinelli in divenire, senza dimenticare il sempre ottimo Pietrus e la testa calda Jackson (nonostante ciò, tecnicamente un grandissimo giocatore, un po' scazzato sì, ma fondamentale).
Old 23-10-2007, 17:35   #678
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ad ogni modo Camby, Nenè e Martin compongono una triade (ARGHHHH! ) splendida, fisico-difesa-attacco-dunk-stoppate-mani decenti-rebounds-cazzoc'ètutto!
tra tutti e tre anche a infortuni possono vantare diverse tacche però...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-10-2007, 17:59   #679
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

L.A. Confidential: La verità su Kobe e le parole di Buss

Kobe Advisory system.
Dovevo aspettarmelo. E' questa l'ultima grande invenzione del L.A. Times inpegnata in una battaglia mediatica senza precedenti.
Prima pagina sportiva del giornale più popolare nella Città degli Angeli. La novità del giorno è servita: un grafico che riproduce esattamente quello, drammaticamente tanto in voga, per gli attacchi terroristici.
Cinque livelli, corrispondenti a cinque colori e a cinque categorie di tolleranza.
Si parte dal livello di allerta grave, colore rosso, con la frase "Addio L.A.", si scende a livello di allerta alto (arancione) dove viene riportata la frase " Andrò a giocare su Plutone", poi il livello elevato, color giallo, accompagnata dalla frase "Non parlo con i giornalisti", il livello blu, cauto, dove Kobe dice "Il mio lavoro è giocare a basket" per chiudere con il verde, livello di allerta basso, dove la frase è "Sarò un Lakers a vita".
Se ogni giorno volete avere il polso della situazione, fate come me, e con un semplice clic
http://www.latimes.com/sports/basketball/nba/lakers/ trovate il livello d'allerta.

Quello che impressiona, mentre tutto il mondo è impegnato a scrivere di telenovelas immaginarie che spesso pescano nella fantasia, è che da questa parte dell'Oceano si ha un'altra dimensione del caso.

HATE ME OR LOVE ME
Il passato, il presente e il futuro di Kobe Bryant si riassume in quest'unica frase. Non ci sono e non ci sarà mai una via di mezzo, troppo facile, troppo scontato. Si passa in un attimo da migliore giocatore NBA punto e basta a giocatore egoista, invidioso, presuntuoso o come gli Americani riassumuno in un unica splendida parola "ballhog".
Chi vi scrive, Kobista convinto se c'è ne uno, pensa che il problema sia altrove, chi siede al banco dell'accusa pensa che il problema sia lui.
Il dato di fatto è un'altro. Se fino all'altro ieri la legione dei Kobisti convinti era di gran lunga superiore, con l'estate le percentuali si sono clamorosamente ribaltate.
Kobe era il re di Los Angeles, anche se il suo regno e il trono era scricchiolato e non poco dopo la dipartita di Shaq, adesso non più.
Chi lo vedeva egoista e presuntuoso ha avuto una conferma, mentre i tanti che lo amavano si sono sentiti traditi dalla famosa frase "Piuttosto che restare vado a giocare su Plutone" che ha colpito il cuore gialloviola.
La chiave di tutto comunque resta Buss e la società che non da l'idea di avere, forse per la prima volta nella sua storia, le idee chiare divisa internamete da piccole lotte che stanno deflagrando in una programmazione sbagliata.

KUPCHAK WHO?
Inutile dire che il grande imputato degli insuccessi Lakers resta lui. Persona splendida per carità e sempre molto gentile e di una disponibilità disarmente (spesso mi sono ritrovato a parlare con lui al buffet pre gara) ma chiaramente ognuno va giudicato per il lavoro che svolge e in uno sport e una città come questa uno solo è il metro di giudizio: le vittorie.
E qui si tocca un tasto dolente. Tutti giudicano, e non a torto, i successi del 2001 e 2002 figli di West, con Kupchak che ha dovuto solo tenere il timone di una nave che andava spedita. I limiti sono usciti proprio dove dovrebbe emergere la grandezza di un GM: scambi e programmazione.
Avesse vinto l'anello la squadra con Payton e Malone, Kupchak avrebbe argomenti validi in sua difesa, il fallimento di questa operazione ha segnato l'inizio della fine.
Tre i grandi erorri: Primo: giudicare Wade doppione di Kobe nello scambio Shaq e salutare Butler dopo un anno; Secondo: non prendere Kidd in inverno; Terzo: l'imbarazzante e impotente immobilismo estivo quando, anche le maestre d'asilo di Venice Beach, sapevano che i gialloviola neccessitavano di un innesto importante.
Mi fermo qui e non parlo di acquisti perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa visto la serie di buchi fatti dal nostro.
Se poi aggiungiamo che Kobe non ha mai amato più di tanto Goofy ( il nome americano del personaggio diseyano di Pippo con cui la stampa chiama scherzosamente, e non, Kupchak) e le reiterate richieste del numero 24 di riportare West sulla "sua" poltrona abbiamo la certezza che l'amore fra i due non scoppierà mai.

QUANDO BUSS PARLA...
Come un fulmine a ciel sereno sono arrivate, dalla splendida cornice delle Hawaii ritiro storico precampionato dei gialloviola, le parole al veleno di Jerry Buss dopo un'estate dove ha fatto più che altro il paciere, lavorando nell'ombra (famoso l'incontro a Barcellona quando, con Bryant sul piede di guerra e con valigia pronta è stato ricucito un rapporto che sembrava compromesso).
Come in tanti han fatto notare Buss, abile giocatore di poker e maestro del bluff sui tavoli verdi che tanto ama, quando parla di pallacanestro raramente bluffa.
I precedenti illustri che ci vengono incontro negli ultimi anni sono tanti, peschiamo nel mazzo.
2004, periodo di rinnovo per Jackson, disse "Ci sono momenti in cui sembra non gli piaccia allenare", 4 mesi dopo divorzio Lakers - Jaks.
Stesso anno problema Shaq "Vogliamo capire qual'è il suo spirito e non capiamo se vuole rimanere". 5 mesi dopo Shaq era a Ocean Drive.
Estate 2004 rinnovo Kobe "Rimani con le persone che ti amano, rimani nella città che ti ama".
2005 primi scricchiolii di Kobe sul trono, Buss cancella ogni dubbio " Non scambierò mai Kobe a meno che non arrivi qualcuno e mi metta sul piatto la loro frachigia, la loro arana e la loro città per averlo".
Nel 2006 le cose vanno a gonfie vele e Buss dichiara, investendo definitivamente il 24 "non siamo mai stati di comune accordo come ora".
Fino ai giorni nostri, quando a scenario calmorosamente mutato, Buss si è detto pronto ad ascoltare qualsiasi offerta per una trade, mostrando, senza mezzi termini, la porta d'uscita alla stella da Lower Marion.
Il problema, come mi confermano fonti vicine, è che Buss si è stufato di tutti questi capricci e ha preso molto male e mal digerito lo sfogo di giugno della sua stella. Sembra che il ridicolizzare l'organizzazione, e le continue tensioni fra il figlio Jim e Kobe che non si sono mai amati, abbia messo in imbarazzo Buss che si è sentito screditato.
Da qui le parole di rabbia che suonano come una condanna.

BRYANT - BUSS TENSION GOES FROM DRAMA TO FARSE
Quello che sconvolgle nella Città degli Angeli è l'attacco mediatico senza tregua che la stampa sta lanciando contro Kobe, ridicolizzandolo, accousandolo di qualsiasi cosa ("When it comes to babies, Lakers is not charmer" uno dei titoli) fino all'apoteosi quando il vero, ripeto vero infortunio, ha tenuto Kobe lontano dagli allenamenti scatenando ogni tipo di ironia.
In 15 anni di Los Angeles non avevo mai assistito ad una attacco mediatico contro un singolo giocatore di questa portata, con la carta stampata, liberata dalle parole dell'Owner, che sta riducendo tutto a canzonatura e tratta l'argomento con l'ironia e il sarcasmo con cui ci si rivolge a un bambino viziato.
Ieri, il rientro in campo nella amichevole vinta contro Seattle e la dichiarazioni tanto attese, dopo una settimana travagliata, che non potevano essere altro che distensive. " Perchè dovrei sbattere la testa ogni giorno contro il muro? Non c'è molto altro da aggiungere, ovvio che le parole di Buss mi hanno scosso, ma non è il mio lavoro occuparmi di cosa fa il managment. Io ho espresso la mia frustrazione durante l'estate, poi non ho aggiunto più nulla".

Finalmente fra 11 giorni si ricomincia a giocare sul serio e l'impressione è che il caso Kobe sia destinato a sgonfiarsi per poi tornare d'attualità con l'inizio della prossima estate.
Sia chiaro che scambiare un giocatore simile dal punto di vista economico non è una cosa semplice, e mi fanno sorridere tutti i discorsi che volano in questi giorni.
Il giocatore ha un contratto con i Lakers per i prossimi 4 anni che chiama per 88,6 milioni di dollari da cui puo' uscire fra due stagioni (e lascierebbe sul tavolo 47,8 milioni) con una "trade kicker" di 9,6 milioni di dollari.
Appare chiaro che piuttosto di perdere uno dei giocatori più eletrizzanti della storia per nulla, l'ultima chiamata logica per una trade sarebbe la prossima estate ma è anche ovvio che i Lakers faranno di tutto, nonostante le parole di Buss, perchè cio non accada.

JACKSON CONTROLLA E PUNGE GARNETT
Stranamente assente nella diatribra Jackson (anche lui in scadenza), che osserva tutto con la consueta tranquillità dalla sponda del fiume. Per non sapere ne leggere ne scrivere e, per mantenersi in forma, la polemica della settimana la rivolge a Garnett reo di non aver accettato l'offerta gialloviola in estate.
"Da che pulpito parla?" chiede serafico il coach Zen " Dice che vuole vincere e non ha mai vinto niente, dice che non è venuto a Los Angeles perchè non vede chiarezza nel futuro......ma conosce la storia di questa franchigia? Mai nessuno ha vinto più di Jerry Buss".
Tradotto dalla Zen: brucia, oh se maledettamente brucia il rifiuto di Big Ticket!!!

Tornando al discorso Bryant, che occupa notiziari e discussioni in una Los Angeles baciata dal sole, la situazione attualmente non è delle più semplici e sale l'attesa per vedere con che spirito Kobe si presenterà al debutto.
A sua difesa va ricordato che al giocatore in sede di rinnovo contrattutale è stato promesso, e ve lo possono confermare tutte le fonti che volete all'interno dell'organizzazione Lakers, che non si sarebbe parlato di programmazione futura ma si sarebbe pensato anno per anno ad allestire la squadra migliore per vincere.
Ovvio che fra il dire e il fare c'è di mezzo, in questo caso, l'Oceano, ma chiunque sa, che negli ultimi 4 anni è stato sbagliato lo sbagliabile.
Ora, dimentichiamoci quanto guadagna Kobe, e mettetevi nei suoi panni e nel suo orgoglio da campione (che da sempre è proporzionale al talento, quindi smisurato). Se dopo anni di promesse non mantenute vi ritrovaste al punto di partenza con poca luce in fondo al tunnel non sareste, perlomeno, arrabbiati?
L'infurtunio è servito ad buttare benzina sul fuoco delle polemiche. Nessuno dell'entourage Lakers ve lo dirà mai, ma giungono spifferi che dei 3 giorni saltati di allenamento, dopo due il 24 era abile e arruolato ed abbia accentuato la cosa infastito dalla bufera mediatica.
La frattura fra Kobe e la stampa sembra cosa insanabile e in una città dove lo showbiz è tutto non è cosa da poco.
Fino a giugno, volenti o nolenti, kobisti e non, il Bryant show andrà in onda sulle sponde del Pacifico.

Come cantava 2pac Shakur, altro re nero e altro splendido solista della Citta degli Angeli:
"Me against the word" .... da quando Kobe ha messo piede nell'NBA è scritto nel suo destino.

P.S: il livello di oggi del Kobe Allert System è blu, per oggi i tifosi gialloviola dormono sonni tranquilli

BasketNet
Old 23-10-2007, 18:10   #680
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
[font="Arial Black"]
Ora, dimentichiamoci quanto guadagna Kobe, e mettetevi nei suoi panni e nel suo orgoglio da campione (che da sempre è proporzionale al talento, quindi smisurato). Se dopo anni di promesse non mantenute vi ritrovaste al punto di partenza con poca luce in fondo al tunnel non sareste, perlomeno, arrabbiati?
L'infurtunio è servito ad buttare benzina sul fuoco delle polemiche. Nessuno dell'entourage Lakers ve lo dirà mai, ma giungono spifferi che dei 3 giorni saltati di allenamento, dopo due il 24 era abile e arruolato ed abbia accentuato la cosa infastito dalla bufera mediatica.
La frattura fra Kobe e la stampa sembra cosa insanabile e in una città dove lo showbiz è tutto non è cosa da poco.
Fino a giugno, volenti o nolenti, kobisti e non, il Bryant show andrà in onda sulle sponde del Pacifico.
è proprio questo il punto per cui stavolta sono con Kobe. i Lakers sono rimasti completamente immobili, sembra quasi che abbiano pescato la carta imprevisti "Mercato: salta un turno". Se hai un campione, sei un franchigia vincente come i Lakers, non puoi non fare nulla per tornare ai vertici
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian