|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Raga.... siamo orami in terza pagina.... non dico altro.....
|
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Stasera ci vuole una vittoria, magari soffrendo fino all'ultimo, ma vittoria deve essere.
Altrimenti immagino le polemiche che si scatenerebbero...
#643 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Più importante per me è dimostrare di essere una SQUADRA VERA... non un accozzaglia di fiche mosce scalcagnate. Giocare dimostrando a tutti che il posto in champions è meritato e che anche quest'anno ne prenotiamo uno!!! |
|
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
|
Per andare in Champions pero' ci vogliono i punti.
Per stasera mi accontenterei di vincere giocando male, se poi viene anche il bel gioco meglio ancora.
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
A me basterebbe vederli correre, ma aver letto sulla nazione che nuovamente mutu sarà preferito a jojo mi fa girare altamente le palle.
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
2 giornate al Gila. Mi sembra follia, io l'ho rivisto più e più volte e non mi sembra proprio che l'abbia fatto apposta. Se poi consideriamo che ad Eduardo, per una simulazione grossa come una casa, non hanno dato nulla...
Bah!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
Roba da pazzi. Io 2 giornate le avrei date all'arbitro per avere preso una cantonata non da poco.
#648 |
Member
|
le 2 giornate a gila sono scandalose, per usare un eufemismo
![]() ![]() ah.....e FORZA VIOLA! |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
|
Mi sa che purtroppo tocca sorbirci morto in campo mutu pure stasera, poi chiedetevi xkè i giocatori se ne vogliono andare...
Non ho mai dato contro a Prandelli, ma ultimamente mi sembra che in questa squadra + che per meriti si giochi per conoscenza. Mah, spero di sbagliarmi.
#650 |
Member
|
come avevo previsto, jojo titolare......donadel per montolivo, gobbi per pasqual....dainelli addirittura in tribuna.....
|
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Fiorentina: Frey (C), Comotto, Gamberini, Kroldrup, Gobbi, Donadel, Zanetti, Marchionni, Jovetic, Vargas, Gilardino. A disp: Avramov, Natali, Pasqual, Montolivo, Jorgensen, Santana, Mutu. All: Prandelli.
Sampdoria: Castellazzi, Stankevicius, Gastaldello, Rossi, Zauri; Padalino, Tissone, Palombo (C), Mannini; Cassano, Pazzini. A disp: Guardalben, Pozzi, Lucchini, Franceschini, Ziegler, Poli, Bellucci. All: Del Neri. Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ma cioè, si sono gasati tutti all'idea di andare a passeggio in piazza di' Domo senza macchine o a Roma hanno fatto gioà la Rondinella? Stasera è impressionante
![]()
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
arbitraggio osceno da ambo le parti... quel rigore grida vendetta
![]() e quello su cassano IMHO non c'era... Kroldrup non poteva smaterializzarsi... Grande JoJo ![]() e soprattutto grande Donadel ![]()
#654 |
Senior Member
|
bellissimo il guetta che al gol del 2 a 0 del Gila ha cominciato ad urlare: GOOOOL GOOOOL GOOOOL GOOOL PAZZINI PAZZINIIIIIIIIIIII....MACCHE' PAZZINI GILARDINO SONO IMPAZZITO!!!!
![]() ![]() ![]()
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grande JoJo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
|
#657 |
Member
|
questo il mio commento postato anche su fi.it
Lezione di calcio data dalla VIOLA alla Sampdoria. Poche storie. O gioca Montolivo o gioca Zanetti, logica conclusione del teorema: serve un alternativa a Donadel che diventa automaticamente titolare. Jovetic è un titolare, mi sembra che non ci siano dubbi, resta da definire come far giocare Mutu perchè Jovetic è tremendamente decisivo. Vargas è titolare senza ricambi, forse Savio? I voti li ho dati nella pagella del sito perciò qua li risparmio anche perchè sono tediosi. Dimenticavo. Kroldrup per Dainelli senza passare neppure dal via. FORZA VIOLA DALL'ISOLA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() jojo ![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
|
Io nn riesco a capacitarmi di come abbiamo fatto a giocare una partita in quella maniera domenica sera.
E cmq se quei 3 la davanti sono in forma siamo devastanti, c'è poco da fare. Frey super anche stasera ma anche stasera rigore nn dato su jojo, poi vorrei sottolineare la partita di Donadel, bistrattato da tutti ma cuore e polmoni ce li ha da vendere, in netto miglioramento pure Comotto. Stasera alla fine bene tutti. Ora vediamo di metterci convinzione e crederci che questi ragazzi nn sono così scarsi come tanti vogliono farci credere. Ah Jovetic nn si può tenere in panchina, lui e Vargas ora fanno la differenza i nquesta squadra. Jestat, Dainelli e Kroldroup sono ambivalenti, anche il capitano n nsta facendo male apparte la disastrosa partita di tutta la squadra contro la Roma.
#659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Il presentimento che non fossimo da buttare dopo Roma era corretto, ora continuiamo così e vinciamo a Livorno. Quest'anno c'è una concretezza e una determinazione che gli altri anni non c'era (l'anno scorso poi non si sapeva mai quello che poteva venir fuori ad ogni partita, specialmente la prima parte del campionato), speriamo che continui così e un posto in CL è concretamente raggiungibile. Speriamo anche che Roma rimanga una brutta parentesi, ma io sono ottimista a riguardo. Senza voler mascherare il giudizio sulla campagna acquisti (pessimo), i veri acquisti di quest'anno sono Vargas e Jovetic!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() se giocassero tutte le partite come stasera, altro che 4o posto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.