|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
con quale decoder digitale terrestre lo usate?
Quale collegamento?
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
pensare che ad agosto sono andato a prendere il mio usato (per modo di dire) da un utente qui che aveva sbagliato acquisto.
ma quando l'ho visto a 145€ non ho saputo resistere...tanto che ho ancora il mio bel 19" crt viewsonic ancora sul groppone (naturalmente perfettamente funzionante) ![]()
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Ma per game che impostazione usi?
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
ho messo l'impostazione per uso normale e abbassato la luminosità a 85
uso quella anche per i giochi. ho messo una lampada che mi illumina il muro bianco dietro. cosi mi trovo bene. ovvio che non esistono parametri che vadano bene per tutti gli ambienti, molto dipende dalle condizioni di luce, se artificiale o naturale, etc... altra cosa positiva del monitor credo che sia il nero. non sarà come quello di un crt, ma è il pannello lcd che mi è capitato di vedere che ci si avvicina di più (a parte le nuove tv led)
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
io , se vi puo interessare, ho messo dietro il mio sharp 46 pollici le luci led per far riposare la vista... spesa 36 euro all ikea.. dateci una guardata magari anche su youtube...
![]() |
#626 |
Senior Member
|
grazie ad entrambi per le dritte!
Certo no volevo l'impostazione definitiva, ma solo un circa per poi orientarmi. Quando presi il tv lcd full hd ho passato molto tempo su alcuni forum che indicavano le impostazioni, poi da li ho mosso in base alla preferenza. E la qualità è cambiata di un totale!!!
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
|
Mi unisco alla richiesta, magari hai anche il nome delle luci?
Io di video trovato questo: http://www.youtube.com/watch?v=rIUc_rAFVZQ
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao ragazzi, anche io sono intenzionato ad acquistare questo monitor, dite che la mia 9800gx2 a risoluzione full hd riesce a farmi girare tranquillamente i giochi di ultima generazione?
ora ho uno zalman M220W 3d però mi sa proprio che non fa al caso mio il 3d... Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#631 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dunque finalmente l'ho montato;lo sto testando da 2 ore;è enorme,ho fatto vari test non ci sono pixel bruciati,rispetto al mio ex Lg sempre fullHD 22" vedo che le immagini su questo sono+definite;provato anche con i bluray rip(MKV) tutto perfetto.I divx son un pò sgranati ma questo è normale.L'ho collegato in DVI ed è perfetto.Mi sono fidato delle vostre recensione e soprattutto del Marchio.Il tutto giro su una ati hd4850 1gb che non ha problemi con i giochi a settaggi alti.Saluti a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve a tutti, anche io vorrei passare dal mio attuale 22" Benq a questo Asus 24" (il 22 lo devo impiegare in un'altra stanza, ecco il perché
![]() Si nota la differenza di pollici? Ho la scrivania un po' grande e il 22" forse tende un po' ad essere piccolo... Ero indeciso tra questo monitor e un HannsG da 24.6", che costa poco di più. Non ho trovato però grandi info su questo marchio, e ho quindi qualche dubbio sull'assistenza più che sulla qualità... Con l'Asus mi confermate che è tutto ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Si in effetti stavo pensando anche io di passare ad una taglia un po' superiore... e per l'appunto avevo visto quel HannsG da 24.6", che però mi lascia il dubbio che dicevo sopra. Il problema è che, per passare ad una taglia superiore, il prezzo aumenta di parecchio. Tanto per metterci alcuni numeri: - il VH242H (23.6")potrei prenderlo a 179€ da un rivenditore online che però non è troppo lontano da casa mia (quindi risparmierei le spese di spedizione) - lo stesso rivenditore ha un Asus VK266H (25.5") che però costa 300€... e un Samsung di pari diagonale è a 370€ Non so proprio cosa fare... ![]() Non è che il 22" sia piccolo in assoluto, ma sono a circa 80cm di distanza e, con queste risoluzioni stratosferiche (FullHD) i caratteri si vedono un po' piccolini... Consigli? Come vi trovate col VH242H? Dovete "per forza" aumentare i dpi, altrimenti non si legge? Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
In giro si trova anche sotto ai 250 (pix prezzo 247)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
|
Arrivato
![]() ![]()
![]() |
#637 |
Senior Member
|
Grande! Quanti gg ci ha messo poi?
Aspettiam tue impressioni
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
|
Ciao. IMpressioni per adesso nessuna. sono in ufficio e mi guarda nascosto dal cartone
![]() Possiamo parlare dello shop . (non so se posso fare il nome ma vi dico come è andata): registrato in data 11/11. ordine inserito 11 sera fatto bonifico 12/11 . inviato copia via fax e mail con il cro questo shop non risponde al telefono manco morto .sempre occupato ma facendo circa il numero 200/300 volte ha risposto. La signorina cortese e gentile. punto a favore (e disponibile ad ogni richiesta). Hanno consegnato il pacco a Bartolini la sera del 18. ma sul sito bartolini niente di niente manco ieri sera (il 19./11). sostanzialmente lo shop ha consegnato il pacco al vettore il 18 sera. questi lo hanno censito con i loro sistemi informatici il 19 (data di partenza da Torino). Arrivato qui a milano in consegna oggi alle 14. Ricapitolando shop validissimo per il prezzo (183 euro spedito con corriere assicurato). Un disastro il rintracciarli (ma lo sapevo dalle valutazioni di trovaprezzi e kelkoo). In sostanza mi sento obbligato a dire: CONSIGLIATISSIMI E DISPONIBILISSIMI. tempi nella norma 1 SETTIMANA TRA ORDINE E CONSEGNA. Penso che acquistero ancora da loro all occorrenza. Questa è la prima review! ![]() Stasera a casa lo collego al mio dell 9400 via dvi (magari faro qualche prova ps3 xbox 360 quando ho tempo e vi do una impressione veloce .
![]() |
#639 |
Senior Member
|
Prime impressioni:
mi sono deciso prima di portarlo a destinazione di provare la ps3 via hdmi.. testato con Ratchet & Clank e GT5 prologo. FANTASTICO. nessuna scalettatura colori pieni e definiti. UNA SODDISFAZIONE Modalita pC.. dopo che ho urlato 3 ore per configurare lo xorg.conf di ubuntu (ho un portatile con nvidia 7900) sono riuscito ad accenderlo.. direi stupendo anche qui senza particolri problemi. nota negativa sono sicuramente i bottoni del monitor.. troppo duri (ma non hanno almeno lo stesso problema della serie vw chw si scassano...) cmq il menu è chiaro ma i bottoni per configurarlo sono di difficile apprendimento e si rischia di entrare o uscire in menu non desiderati... Ora c'e' un solo quesito.. su questo thread in 30 e poldo pagine NESSUNO HA MESSO UN SETTAGGIO VALIDO (ce n'e' uno che ho provato e non mi sta bene). Postate un po i vostri ????? Magari pardendo dalla modalita PC SEMPLICE::... grazie mille io Dai pochi smanettamenti dallo STANDARD HO MESSO: LUMINOSITA 55 CONTRASTO 8 NITIDEZZA 55 COLORE NORMALE non ho toccato niente altro ma sembra manchi ancora qualcosa..... sotto gente!!!!!!!!!!!!!
Nintendo SW: 6773-1002-7043 Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 21-11-2009 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
|
VOi come pulite il monitor?
nella scatola c'e' ASUS VIP MEMBER NOTICE per la garanzia.. va spedito qualcosa???
Nintendo SW: 6773-1002-7043 Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 21-11-2009 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.