Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2022, 12:33   #6281
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3180
https://www.lg.com/it/supporto/software-firmware

__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2022, 12:37   #6282
neo-full-hd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 356
Ottimo grazie ,sara' utile anche per il prossimo aggiornamento
neo-full-hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2022, 15:38   #6283
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1067
" Series of security vulnerabilites patched in relation to below two categories

- Privilege escalation

- Force firmware downgrade "

Secondo voi cosa intendono con "privilege escalation"?
Mentre con force firmware downgrade vogliono bloccare il downgrade del FW?

Sono fermo ad un paio di aggiornamento fa e mi trono bene, al momento eviterei di aggiornare, anche se il banner che mi ricorda di farlo ad ogni accensione un po' mi irrita
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2022, 16:04   #6284
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7970
Vuol dire che la tv ha un bug che permetterebbe a qualcuno di ottenere i privilegi di root e farci quello che gli pare.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2022, 16:19   #6285
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1067
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Vuol dire che la tv ha un bug che permetterebbe a qualcuno di ottenere i privilegi di root e farci quello che gli pare.
Immaginavo...quindi sarebbe da aggiornare, che dite?

Mulder, confermi che l'ultimo aggiornamento ha risolto i problemi del precedente?
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2022, 16:23   #6286
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7970
I problemi risolti rispetto al penultimo firmware sono quelli elencati nel changelog.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2022, 10:32   #6287
Mulder
Senior Member
 
L'Avatar di Mulder
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Immaginavo...quindi sarebbe da aggiornare, che dite?

Mulder, confermi che l'ultimo aggiornamento ha risolto i problemi del precedente?
Sembra di si. Essendo io comunque un "tossico da aggiornamenti"(non resisto,che sia il bios del pc o il firmware della lavatrice non fa differenza, mi sale la scimmia) ho appena installato anche questo, speriamo in bene
__________________
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A
Mulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2022, 13:30   #6288
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1067
Quote:
Originariamente inviato da Mulder Guarda i messaggi
Sembra di si. Essendo io comunque un "tossico da aggiornamenti"(non resisto,che sia il bios del pc o il firmware della lavatrice non fa differenza, mi sale la scimmia) ho appena installato anche questo, speriamo in bene
Capisco perfettamente

Al momento mi sta ancora notificando l'aggiornamento 5.60 ecc.:.se mi proporrà il 5.70 (lo farà o legge solo l'aggiornamento successivo a quello installato?) lo installerò.
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2022, 13:35   #6289
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7970
Non farli se ti senti più tranquillo e amen.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2022, 14:20   #6290
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1067
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Non farli se ti senti più tranquillo e amen.
In effetti così stavo facendo, ma il bug "Privilege escalation" mi fa rivalutare la questione
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2022, 14:59   #6291
DeathEnd
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2022
Messaggi: 3
Problema menù e porte

Buongiorno a tutti,
ho un problema sulla tv, sostanzialmente non funziona più niente oltre la tv normale, non apre più il menù, rileva gli ingressi ma rimane bloccato sulla schermata (es. HDMI 1) e non apre più nessuna app.
Qualcuno ha una soluzione? C’è un modo per ripristinare la tv senza entrare nel menù impostazioni?
Grazie
DeathEnd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2022, 21:14   #6292
merlingate
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: https://t.me/********
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
Digiquest Q90 è l'unico decoder con HbbTV in commercio ma non è ancora affidabile...:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=47035

HbbTV è ancora in fase largamente sperimentale e non è affatto detto che la modalità attuale per Rai4K su DTT (canale 101) resti anche in futuro, dopo i mondiali. Tra l'altro il bitrate sul 101 DTT è stato abbassato a circa un terzo di quello sul 210 Tivusat, e si vede...
Grazie.
merlingate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2022, 11:54   #6293
Nopster
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da DeathEnd Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
ho un problema sulla tv, sostanzialmente non funziona più niente oltre la tv normale, non apre più il menù, rileva gli ingressi ma rimane bloccato sulla schermata (es. HDMI 1) e non apre più nessuna app.
Qualcuno ha una soluzione? C’è un modo per ripristinare la tv senza entrare nel menù impostazioni?
Grazie
Beh, sul sito LG dicono questo:

Restore LG 55B6V without the remote control
If you don't have the LG 55B6V remote control, your TV has entered a reboot loop or is unresponsive, you can factory reset your LG using the physical buttons on the back, bottom, or side of the TV.

1- First of all, we locate the power, volume up and volume down buttons of the LG 55B6V. They must be located on the back of the TV, on its right side or at the bottom of the LG screen.

2- Press and hold the power button on the LG 55B6V for 5-10 seconds until you see the screen turn off and the LG logo appear. We release the button.

3- The LG 55B6V TV will restart and it will take a few minutes or seconds to restore to factory settings, once restored we will have to reconfigure it, choosing the language, internet connection, tuning channels, installing applications or configuring Bluetooth devices.

https://www.factoryreset.tv/reset/lg-55b6v
Nopster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2022, 20:47   #6294
DeathEnd
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2022
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Nopster Guarda i messaggi
Beh, sul sito LG dicono questo:

Restore LG 55B6V without the remote control
If you don't have the LG 55B6V remote control, your TV has entered a reboot loop or is unresponsive, you can factory reset your LG using the physical buttons on the back, bottom, or side of the TV.

1- First of all, we locate the power, volume up and volume down buttons of the LG 55B6V. They must be located on the back of the TV, on its right side or at the bottom of the LG screen.

2- Press and hold the power button on the LG 55B6V for 5-10 seconds until you see the screen turn off and the LG logo appear. We release the button.

3- The LG 55B6V TV will restart and it will take a few minutes or seconds to restore to factory settings, once restored we will have to reconfigure it, choosing the language, internet connection, tuning channels, installing applications or configuring Bluetooth devices.

https://www.factoryreset.tv/reset/lg-55b6v
Ti ringrazio per la risposta ed il link, ho provato la procedura ma tenendo premuto il pulsante d’accensione sotto la tv per 10 secondi, da spenta si accende e da accesa si spegne, senza avviare la procedura di ripristino. Che voi sappiate smontando il pannello posteriore c’è qualche cavo o hardware da staccare per resettare o sbloccare la situazione? Grazie ancora
DeathEnd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2022, 07:48   #6295
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1067
Quote:
Originariamente inviato da DeathEnd Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta ed il link, ho provato la procedura ma tenendo premuto il pulsante d’accensione sotto la tv per 10 secondi, da spenta si accende e da accesa si spegne, senza avviare la procedura di ripristino. Che voi sappiate smontando il pannello posteriore c’è qualche cavo o hardware da staccare per resettare o sbloccare la situazione? Grazie ancora
Hai provato a premere insieme anche i tasti volume? Le istruzioni li menzionano ma poi non danno indicazioni...
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 18:21   #6296
DeathEnd
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2022
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Hai provato a premere insieme anche i tasti volume? Le istruzioni li menzionano ma poi non danno indicazioni...
Ho provato tramite telecomando, in combinazione con il pulsante power sotto la tv, volume +, volume -, ed entrambi sia a tv accesa che a tv spenta ma niente.
Tramite il pulsante fisico sotto la TV non è possibile perché essendo un joystick non si possono premere contemporaneamente i tasti volume e l’accensione.
Mi sa che è da portare in assistenza, avete una vaga idea di quanto potrebbe venire a costare, nel caso peggiore che sia da cambiare la scheda madre?
Grazie
DeathEnd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 19:56   #6297
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1067
Quote:
Originariamente inviato da DeathEnd Guarda i messaggi
Ho provato tramite telecomando, in combinazione con il pulsante power sotto la tv, volume +, volume -, ed entrambi sia a tv accesa che a tv spenta ma niente.
Tramite il pulsante fisico sotto la TV non è possibile perché essendo un joystick non si possono premere contemporaneamente i tasti volume e l’accensione.
Mi sa che è da portare in assistenza, avete una vaga idea di quanto potrebbe venire a costare, nel caso peggiore che sia da cambiare la scheda madre?
Grazie
Dei costi non ho idea, ma prova ancora a fare un tentativo e cercare in rete la procedura per il reset, mi sembra difficile che non ci sia!
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2023, 22:33   #6298
korbye
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 15
Problema bande verticali 55b6v

Ciao a tutti e buon anno!

Io ho una LG 55 B6V del 2016 aggiornata all’ultimo fw, ero consapevole del rischio burn in per cui ho sempre cercato di stare attento a non lasciare immagini fisse e non staccarla dalla corrente.
Da un po’ di tempo inizio a vedere due bande verticali, mi sembrano sempre più evidenti. La cosa strana è che sono ben definite, dritte e “piene”. Non capisco proprio da dove arrivino. Ho già provato un paio di volte a forzare la pulizia ma nulla cambia, la TV la esegue comunque in autonomia da spenta.
Avete idea da cosa possono dipendere?
Grazie

Qui le foto del difetto:
https://postimg.cc/gallery/NHjPm3G
korbye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 05:46   #6299
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1067
Quote:
Originariamente inviato da korbye Guarda i messaggi
Ciao a tutti e buon anno!

Io ho una LG 55 B6V del 2016 aggiornata all’ultimo fw, ero consapevole del rischio burn in per cui ho sempre cercato di stare attento a non lasciare immagini fisse e non staccarla dalla corrente.
Da un po’ di tempo inizio a vedere due bande verticali, mi sembrano sempre più evidenti. La cosa strana è che sono ben definite, dritte e “piene”. Non capisco proprio da dove arrivino. Ho già provato un paio di volte a forzare la pulizia ma nulla cambia, la TV la esegue comunque in autonomia da spenta.
Avete idea da cosa possono dipendere?
Grazie

Qui le foto del difetto:
https://postimg.cc/gallery/NHjPm3G
È successa la stessa cosa alla TV di una mia amica, NON OLED! Potrebbe non essere un problema di burn in, ma non saprei dire cosa
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2023, 03:07   #6300
neo-full-hd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da neo-full-hd Guarda i messaggi
Ieri sul B6V e' arrivata la V. 5.70.35 ma anche stavolta non ho notato stravolgimenti........
Mi autoquoto per uno strano aggiornamento di stamattina : sempre lo stesso n. di v. 5.70.35 ,proposto , scaricato ed installato correttamente......
neo-full-hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v