Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2014, 15:37   #6281
AIOLIAs
Senior Member
 
L'Avatar di AIOLIAs
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 1785
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
E basta infilare la chiavetta e siamo apposto giusto?
Colleghi la chiavetta al telefono tramite cavo otg, entri in recovery e potrai flashare da chiavetta, fare un backup su chiavetta...

Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]
__________________
CFG
CASE:Cooler Master CM690 II Advantage - CPU:i5 3570K - MOBO:MSI Z77a-g45 - GPU - RAM:2x4Gb Corsair Vengenace -
SmartPhone: Google Nexus 5

Concluso positivamente con: Heaven-lord / _Birro_

Ultima modifica di AIOLIAs : 31-03-2014 alle 15:53.
AIOLIAs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 00:23   #6282
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 631
Nessuno ha mai controllato se lo schermo è perfettamente dritto? Se lo guardo di profilo (dal basso) noto un angolo leggermente rialzato.

Se vi va fate questa prova: mettete il telefono a faccia in giù su una superficie piana; poi premete delicatamente sui quattro angoli e vedete se "balla".
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2

Ultima modifica di Criminal Viper : 01-04-2014 alle 00:25.
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 07:56   #6283
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2307
Mmmm.....

Se vuoi ho anche un sistema per raddrizzarlo,
quando è in quella posizione ci appoggi sopra con delicatezza un mattone biforato,in teoria torna dritto...
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 08:04   #6284
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49706
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Nessuno ha mai controllato se lo schermo è perfettamente dritto? Se lo guardo di profilo (dal basso) noto un angolo leggermente rialzato.

Se vi va fate questa prova: mettete il telefono a faccia in giù su una superficie piana; poi premete delicatamente sui quattro angoli e vedete se "balla".
Vai di rma !!!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 08:32   #6285
The Windwaker
Member
 
L'Avatar di The Windwaker
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 223
se a qualcuno interessasse, sul portale internet della più nota catena di supermercati italiana si forma gruppo d'acquisto per la versione 16 Gb black a 289 anzichè 349. Soglia minima 120 partecipanti, soglia massima 150.
The Windwaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 08:58   #6286
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49706
Il primo di aprile non mi fiderei molto!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 09:16   #6287
AIOLIAs
Senior Member
 
L'Avatar di AIOLIAs
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 1785
Ragazzi uscita ieri la stable 4 della slimkat, eccezionale...

Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]
__________________
CFG
CASE:Cooler Master CM690 II Advantage - CPU:i5 3570K - MOBO:MSI Z77a-g45 - GPU - RAM:2x4Gb Corsair Vengenace -
SmartPhone: Google Nexus 5

Concluso positivamente con: Heaven-lord / _Birro_
AIOLIAs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 09:39   #6288
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 631
Quindi confermate che il vostro Nexus 5 è perfettamente dritto? Sicuri? Avete fatto la prova?
Perché, da quanto ho letto in giro, in diversi se lo sono ritrovati leggermente storto. Sembra un "difetto" abbastanza comune di questo telefono. Non vorrei che anche quello che mi sostituiscono lo fosse. Magari poi me ritrovo uno ancora più storto...

Questa è una foto che ho trovato su un altro sito:



Il mio lo è un po' meno di quello qui sopra.
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 09:46   #6289
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Quindi confermate che il vostro Nexus 5 è perfettamente dritto? Sicuri? Avete fatto la prova?
Perché, da quanto ho letto in giro, in diversi se lo sono ritrovati leggermente storto. Sembra un "difetto" abbastanza comune di questo telefono. Non vorrei che anche quello che mi sostituiscono lo fosse. Magari poi me ritrovo uno ancora più storto...

Questa è una foto che ho trovato su un altro sito:



Il mio lo è un po' meno di quello qui sopra.
Secondo me è una foto inutile... dal lato dove si vede "salire" sotto c'è la fotocamera che sporge.. cosi sfuocata non si capisce inoltre quali siano le reali proporzioni del telefono e quali siano ombre...

Guardando il mio in mano sembra avere lo stesso problema ma forse dovuto al millimetro in più che l'occhio coglie della fotocamera.. se appoggio il telefono a faccia in giu invece è perfettamente appoggiato in ogni lato.. quindi è dritto.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 11:09   #6290
AIOLIAs
Senior Member
 
L'Avatar di AIOLIAs
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 1785
Inganna l'occhio....

Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]
__________________
CFG
CASE:Cooler Master CM690 II Advantage - CPU:i5 3570K - MOBO:MSI Z77a-g45 - GPU - RAM:2x4Gb Corsair Vengenace -
SmartPhone: Google Nexus 5

Concluso positivamente con: Heaven-lord / _Birro_
AIOLIAs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 19:47   #6291
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Il mio è perfettamente dritto su ogni lato.
Sono tutti dritti..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 19:50   #6292
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Nessuno ha mai controllato se lo schermo è perfettamente dritto? Se lo guardo di profilo (dal basso) noto un angolo leggermente rialzato.

Se vi va fate questa prova: mettete il telefono a faccia in giù su una superficie piana; poi premete delicatamente sui quattro angoli e vedete se "balla".
A me balla solo quando è inserito nella spigen ultra hybrid

x paolob79
ho modificato la foto alzando la luminosità, se quello che dici fosse vero, il lato dove si vede "salire" dovrebbe essere a sinistra invece qui è a destra... :WTF:

Ultima modifica di Sh0K : 01-04-2014 alle 19:57.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 20:13   #6293
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Oggi ho collegato il Nexus 5 ad un caricabatterie HTC... Mi sono stupito del fatto che, oltre a venir rilevato come USB, mi faceva impazzire il touch quando collegato (era praticamente inutilizzabile in quanto rilevava i tocchi in posizione sbagliata)... E' molto strana questa cosa... Succede a qualcun'altro?
Inoltre facendoci caso, quando lo collego a quello suo originale il touch perde leggermente sensibilità...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 20:47   #6294
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49706
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Oggi ho collegato il Nexus 5 ad un caricabatterie HTC... Mi sono stupito del fatto che, oltre a venir rilevato come USB, mi faceva impazzire il touch quando collegato (era praticamente inutilizzabile in quanto rilevava i tocchi in posizione sbagliata)... E' molto strana questa cosa... Succede a qualcun'altro?
Inoltre facendoci caso, quando lo collego a quello suo originale il touch perde leggermente sensibilità...
Mai avuto problemi .
Rom e kernel stock?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 20:48   #6295
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mai avuto problemi .
Rom e kernel stock?
Si, tutto stock...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 20:51   #6296
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49706
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Si, tutto stock...
A parte il caricabatteria dell htc che non è il suo ..(e gli lasciamo il beneficio del dubbio) Non lo deve fare. Prova da una usb e vedi cosa fa.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 20:53   #6297
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
A parte il caricabatteria dell htc che non è il suo ..(e gli lasciamo il beneficio del dubbio) Non lo deve fare. Prova da una usb e vedi cosa fa.
Ora non ce l'ho sotto mano, ma ho provato anche con un altro cavo Samsung collegato al medesimo caricabatterie (uno standard da 1A) ma l'effetto era lo stesso... Quando invece collego il Nexus al PC (ma con il cavo originale) non ci sono problemi...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 21:01   #6298
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49706
Nella mia incompetenza potrebbe essere una interferenza dovuta alla troppa potenza dei caricabatteria.(il tuch funziona con una spece di campo elettrico. Controlla se quello htc è piu potente.
Cmq sia se è quello il problema è un guasto . perche io lo uso per ore in carica ma mai avuto problemi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 21:28   #6299
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Oggi ho collegato il Nexus 5 ad un caricabatterie HTC... Mi sono stupito del fatto che, oltre a venir rilevato come USB, mi faceva impazzire il touch quando collegato (era praticamente inutilizzabile in quanto rilevava i tocchi in posizione sbagliata)... E' molto strana questa cosa... Succede a qualcun'altro?
Inoltre facendoci caso, quando lo collego a quello suo originale il touch perde leggermente sensibilità...
A me l'ha sempre fatto il Nexus 4, con qualsiasi rom e/o kernel, praticamente un tocco per scorrere lo vede come "click" (ovviamente indesiderato), ed ha una sensibilità ridicola, sembra che il touch sia rotto
Come caricabatterie, un samsung (originale) da 700mA, quindi neanche a dire che è troppo potente o di infima qualità
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 21:47   #6300
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Nella mia incompetenza potrebbe essere una interferenza dovuta alla troppa potenza dei caricabatteria.(il tuch funziona con una spece di campo elettrico. Controlla se quello htc è piu potente.
Cmq sia se è quello il problema è un guasto . perche io lo uso per ore in carica ma mai avuto problemi.
Come ho già scritto è un "classico" HTC da 1000 mAh... Vabbè, continuerò ad usare il mio...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v