Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2004, 00:55   #601
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Ma se gattuso era in odore di squalifica, perchè toglierlo? era l'unico che poteva spremere come un limonepoi camoranesiiiiiii,
camoranesiiiiiiii!!!!!! ma se aveva messo fiore che stava sulla destra perchè cambiare ancora!!!! e spostarlo per fare spazo a camoranesiiiiii!!!!! che incoscienza!!!!!!!
Così gli abbiamo regalato il centrocampo, infatti non ne abbiamo presa più una; poi quando è sfiga è sfiga, come diavolo ha fatto a metterla dentro di tacco!!!! mah!!
fab77 è offline  
Old 19-06-2004, 01:08   #602
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
hai Cassano che gioca in modo stratosferico?
lo sostituisci
hai gattuso che sembra un indiavolato?
lo sostituisci
per la prima volta la nazionale da quando sei allenatore gioca in modo decente perchè hai indovinato il modulo?
lo cambi
sei in tutte le condizioni per vincere la partita?
la pareggi

e intanto
Old 19-06-2004, 01:12   #603
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Facciamo chiarezza sui conti per il passaggio del turno:

L'italia passa il turno se batte la bulgaria -con qualunque punteggio- e contemporaneamente svezia e danimarca non pareggiano, o pareggiano per 0-0.
Con 1-1 si va alla differenza reti globale, e quindi occorre battere la bulgaria per almeno 2 reti di scarto da 3-1 in su (con un semplice 2-0 c'è il fair play, e con il lama italiano noi siamo automaticamente out).
Con 2-2 o sopra, passano le altre.

Ora: un 2-2 combinato non è come uno 0-0 (basta imbottire le 2 squadre di centrocampisti e via).
Un 2-2 è facilmente sgamabile.

Ora, la svezia si qualifica con un qualunque pareggio; chi glielo fa fare di accordarsi con la danimarca, e rischiare squalifiiche e sanzioni per cosa? Per eliminare noi? Perchè almeno in finale loro non ci incontrerebbero? Via........

Di sicuro non ci saranno accordi scritti tra le 2 squadre, e voglio vedere chi tra le 2 si fa fare un gol per un accordo verbale maturato negli spogliatoi... non è che in una singola azione si passa da 0-0 a 2-2... e l'1-0 manda a casa una squadra....

Credo che si possano accontentare del 2-2 soltanto quando questo risultato si materializza sul campo, giocando normalmente...

Poi o, tutto ci sta.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger

Ultima modifica di Hyperion : 19-06-2004 alle 01:15.
Hyperion è offline  
Old 19-06-2004, 01:21   #604
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da powerslave

e intanto

Hai voglia a martellare , quelli sono casacati gia' da un pezzo
Jaguar64bit è offline  
Old 19-06-2004, 01:22   #605
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion

Ora: un 2-2 combinato non è come uno 0-0 (basta imbottire le 2 squadre di centrocampisti e via).
Un 2-2 è facilmente sgamabile.

Ciao!!
che poi magari vince la svezia 4 a 0 ma noi prendiamo il gol da un bulgaro qualsiasi che giocherebbe in c2 probabilmente e pareggiamo 1 a 1...

cmq il problema è un caso del genere

0 - 0 -> danimarca out... quindi i danesi si buttano in avanti e segnano... gli svedesi non possono perdere 1 a 1... la danimarca sente che l'italia è in goleada con la bulgaria (vabbè qua siamo già al fantacalcio puro... è un esempio...), ergo deve vincere... 2 a 1 a 20' dalla fine.... e fino a qui non puoi certo parlare di combine... a sto punto la patata bollente ce l'hanno in mano gli svedesi... ma se a 5' dalla fine i danesi sono avanti 2 a 1, chi glielo fa fare di amazzarsi per prendere un pallone... gli svedesi trovano un gol con ibrahimovic che tira col polpaccio da metacampo e con 7 deviazioni diverse e un danese che sulla linea di porta sta giocando a scopa immobile pareggia... a sto punto chi glielo fa fare alle 2 squadre di giocare... i danesi sono apposto, gli svedesi pure... vabbè gli svedesi vincono il girone, ma a sto punto ai danesi va + che bene anche così...... e cmq 1 o 2° è lo stesso, arrivano cmq olanda o repubblica ceca o (+ difficile imho) germania...
Cippermerlo HJS è offline  
Old 19-06-2004, 01:26   #606
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Hai voglia a martellare , quelli sono casacati gia' da un pezzo
a giudicare dal loro roteare vorticoso dopo le geniali sostituzioni del Trap non direi
Old 19-06-2004, 01:44   #607
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
vorrei azzardare un paragone...

per chi segue anche il basket, vogliamo mettere a confronto impegno, forza di volontà, cattiveria in campo (non per sputare di certo), cuore e tutto quello che di bello volete mettere delle nazionali di basket e di calcio agli ultimi europei.... (per chi non sapesse, l'italbasket nonostante avesse una squadra veramente scarsa è riuscita a strappare con i denti un onorevolissimo 3° posto, riuscendo anche a qualificarsi per i giochi olimpici)

io non ho nulla in contrario ai compensi dei calciatori, se sono in un mercato per cui il loro valore è quello nulla da dire... ma con il contratto di Totti o di Vieri o di Del Piero (3 nomi a caso, ma a caso proprio...) si faceva tutto quello che prendevano i 12 della nazionale di basket in svezia (questo si che è un caso)... eppure quelli erano fieri di rappresentare l'Italia, lottavano fino a che era umanamente possibile...

i calciatori ditemi quello che volete, ma non danno tutto... non sono al 100%, nessuno (1 eccezione, gattuso...)
Cippermerlo HJS è offline  
Old 19-06-2004, 02:12   #608
Black imp
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da fab77
Ma se gattuso era in odore di squalifica, perchè toglierlo? era l'unico che poteva spremere come un limonepoi camoranesiiiiiii,
camoranesiiiiiiii!!!!!! ma se aveva messo fiore che stava sulla destra perchè cambiare ancora!!!! e spostarlo per fare spazo a camoranesiiiiii!!!!! che incoscienza!!!!!!!
Così gli abbiamo regalato il centrocampo, infatti non ne abbiamo presa più una; poi quando è sfiga è sfiga, come diavolo ha fatto a metterla dentro di tacco!!!! mah!!

concordo con quello che è stato scritto nel post successivo al tuo.

io non la chiamo sfiga: se cedi il gioco a una squadra che sa giocare e rinunci ad attaccare sull'1-0 prima a mezzora dalla fine prima o poi il goal lo prendi: di tacco di culo di naso come ti pare ma lo prendi. c'era un sacco di tempo ancora quando ha iniziato a giocare in difesa l'italia. non ce la facevano ok. ma finchè tu hai un attacco che la palla la sta giocando - e del piero e cassano stavano dialogando bene - obblighi gli altri a stare attenti indietro. così invece trapattoni ha regalato per l'ennesima volta la partita.

su gattuso non sono d'accordo: si era fatto male ed era troppo teso: rischiava un altro cartellino così ci trovavamo in 10.

io credo che sarebbe bastato togliere un solo attaccante magari vieri stesso e giocare solo palle basse ma attaccare per dio, cosa che per trapattoni che difende gli 1-0 è un peccato mortale.

vi giuro ragazzi che a 10 minuti dall'inizio del secondo tempo mi ero prefigurato tutto. ma non perchè sia un genio del calcio solo perchè trapattoni questi errori li ha fatti un sacco di volte, sono il suo marchio con la nazionale
Black imp è offline  
Old 19-06-2004, 05:11   #609
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Una considerazione su Italia-Svezia: se Ibrahimovic non s'inventava quel gol saremo qui ad incensare l'Italia per una grande prestazione... morale della favola: il risultato cambia i giudizi (ovviamente). E se avessimo beccato il pero perchè il Trap non si fosse messo sulla difensiva? Tutti a criticarlo, perchè non si è messo a difendere il vantaggio. Chi più mi ha deluso è stato Vieri, è un paracarro, e purtroppo non ha sostituti, anche se andiamo avanti, manca una vera prima punta (a meno che Vieri non trovi la forma improvvisamente).

Sulla qualificazione: ho paura in un pareggio con una valanga di gol tra Svezia e Danimarca, già m'immagino i 1000 collegamenti durante la partita, succederà che l'Italia sta vincendo con la Bulgaria e tutti staremo a seguire Svezia-Danimarca... che sarà una partita combattuta e per questo ricca di gol... vabbè, me la giocherò alla snai!
ilprincipe78 è offline  
Old 19-06-2004, 05:26   #610
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Una considerazione su Italia-Svezia: se Ibrahimovic non s'inventava quel gol saremo qui ad incensare l'Italia per una grande prestazione... morale della favola: il risultato cambia i giudizi (ovviamente). E se avessimo beccato il pero perchè il Trap non si fosse messo sulla difensiva? Tutti a criticarlo, perchè non si è messo a difendere il vantaggio. Chi più mi ha deluso è stato Vieri, è un paracarro, e purtroppo non ha sostituti, anche se andiamo avanti, manca una vera prima punta (a meno che Vieri non trovi la forma improvvisamente).

Sulla qualificazione: ho paura in un pareggio con una valanga di gol tra Svezia e Danimarca, già m'immagino i 1000 collegamenti durante la partita, succederà che l'Italia sta vincendo con la Bulgaria e tutti staremo a seguire Svezia-Danimarca... che sarà una partita combattuta e per questo ricca di gol... vabbè, me la giocherò alla snai!
io non avrei lodato piu' di tanto l'italia anche se alla fine avesse vinto 1 a 0. imho hanno fatto un grandissimo primo tempo, all'inizio del secondo hanno retto ancora un po' ma si vedeva che qualcosa era cambiato. poi hanno smesso di attaccare quasi a mezz'ora dalla fine, non esiste una cosa del genere. anche se avessero vinto sarei stato cmq il primo a spalare merda sul trap

per svezia danimarca non mi sbilancio, potrebbe uscire qualsiasi risultato secondo me. sarebbe molto meglio di pensare alla nostra, di partita, e far vedere che riusciamo a giocar bene una partita intera! voi date per scontato la vittoria, io sarei piu' cauto (certo che se non riuscissero a vincere nemmeno con la bulgaria giuro che mando in vacca gli esami e li aspetto all'areoporto con una sporta di pomodori e uova marce che se le meriterebbero tutte!!! )
Old 19-06-2004, 06:08   #611
davidplatt
Senior Member

L'Avatar di davidplatt

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
hai Cassano che gioca in modo stratosferico?
lo sostituisci
hai gattuso che sembra un indiavolato?
lo sostituisci
per la prima volta la nazionale da quando sei allenatore gioca in modo decente perchè hai indovinato il modulo?
lo cambi
sei in tutte le condizioni per vincere la partita?
la pareggi

e intanto
quoto.
Ditemi voi eprchè tutte le altre squadre giocano epr 90' e noi già al 60 abbiamo il CT (un vecchio rimbabito, peraltro, che dovrebbe avere l'umiltà di filare in pensione) che guarda l'orologio, spruzza acqua santa, toglie attaccanti per mettere difensori, tocca amuleti... caxxo, sembra la parodia di Oronzo Canà!!!!

Ma la cosa che più mi stupisce è che l'ultima mezz'ora, l'Italia NON C'E'!!!
Ma che razza di preparazione atletica hanno???
Fa caldo? Sì ma fa caldo per noi come per gli Svedesi o i Danesi, allora perchè gli altri corrono 90' e noi no???
Del Piero quando è uscito dal campo era uno straccio, non si reggeva più in piedi, Gattuso aveva i crampi, Zambrotta gli utlimi 20 minuti era cottissimo, Pirlo idem...
Queste cose non si chiamano sfortuna, si chiamano incompetenza
La sostituzione di Cassano, poi, ha dell'incomprensibile: era l'unico attaccante che avesse ancora un po' di fiato da spendere, e lo toglie?
Anche se con qualche strana alchimia si dovesse passare il turno, un solo grido deve risuonare dalle Alpi alle Madonìe: TRAPATTONI, FUORI DAI CO*****NI!!!!

Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui.

Ultima modifica di davidplatt : 19-06-2004 alle 06:11.
davidplatt è offline  
Old 19-06-2004, 06:43   #612
BOLA
Senior Member

L'Avatar di BOLA

Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
Vincere contro la Bulgaria e sperare che da Danimarca-Svezia esca un vincitore. Passano in gran parte da questo incrocio di risultati le speranze azzurre di proseguire il cammino all'Europeo 2004 di calcio. Ma esiste un'altra possibilità: vittoria italiana sui bulgari, parità tra Svezia e Danimarca.
A quel punto tutte e tre le nazioni avrebbero cinque punti in classifica generale, due negli scontri diretti tra loro con differenza reti pari essendo terminate tutte queste gare con un pareggio.
Entrerà allora in vigore il numero delle reti segnate nei tre scontri diretti in questione: si parte da Danimarca 0-0, Italia e Svezia 1-1. Se Svezia e Danimarca pareggiano tra loro 0-0, l'Italia passa, mentre se terminasse 2-2, o con pareggi ancora più ricchi di gol, qualunque sia il punteggio della vittoria italiana, sarebbe inutile.

In caso di vittoria sulla Bulgaria e di pareggio per 1-1 tra Svezia e Danimarca agli azzurri sarebbe sufficiente vincere per 2-0 perché a parità di punti e gol con i danesi, mentre gli svedesi si qualificherebbero direttamente, il nostro coefficiente Uefa è superiore: 2.31 contro il 2.05 della Danimarca.
Old 19-06-2004, 08:37   #613
lvca
Senior Member

L'Avatar di lvca

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da smeg47
obiettivamente vieri è stato il peggiore in campo......per una folta cerchiamo di non essere faziosi

tu si che sei uno sportivo...............

Ultima modifica di lvca : 19-06-2004 alle 08:39.
lvca è offline  
Old 19-06-2004, 08:38   #614
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Premetto che non ho letto tutti i post, quindi, verosimilmente molte cose che vado a scrivere le avrete già dette e ridette. Ho sempre difeso alla grande Trapattoni (e con lui tutti gli allenatori delle squadre per cui tifo/ho tifato) ma qui mi pare che siamo giunti veramente all'assurdo. A differenza di qualcun altro non credo che la partita sia stata persa per gli uomini sostuiti:
1. Cassano non ne aveva più e garantiva qualcosa meno a livello di rigore tattico di Del Piero, può starci
2. Gattuso era morto, aveva avuto i crampi 2 minuti fa e magari non ne poteva più!
3. Del Piero non lo spiego!

Penso però che il vero problema sia stato il suicidio tattico effettuato da Trapattoni: puoi togliere anche Totti o Zidane, IMHO, ma devi lasciare in campo una squadra che abbia la stessa identità con la quale hai iniziato la partita! Quello è il punto! Se Cassano con Fiore poteva starci, ancora ancora, ma Gattuso con Favalli e Del Piero con Camoranesi assolutamente no! Perchè se per disgrazia prendi gol (CVD) poi non hai alcuna possibilità di ribaltare il risultato! I gol nel primo tempo li hanno sbagliati tutti la davanti, ma di questo non si può fare una colpa al Trap: la colpa se la tira addosso da solo con i cambi che fa, con il suo ultra-difensivismo e così via.

La vedo veramente difficile, al di la dei possibili risultati delle avversarie!
Old 19-06-2004, 08:52   #615
anonimizzato

Sono molto deluso per il risultato di ieri non per la prestazione che è stata ottima per gran parte della partita, avremmo meritato sicuramente la vittoria.

Tuttavia inconcepibili i cambi del Trap, è come se avesse detto alla Svezia "prego venite pure tanto ora non non attaccheremo più" che schifo!

Old 19-06-2004, 11:05   #616
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da davidplatt

CUT

Ma la cosa che più mi stupisce è che l'ultima mezz'ora, l'Italia NON C'E'!!!
Ma che razza di preparazione atletica hanno???
Fa caldo? Sì ma fa caldo per noi come per gli Svedesi o i Danesi, allora perchè gli altri corrono 90' e noi no???
Del Piero quando è uscito dal campo era uno straccio, non si reggeva più in piedi, Gattuso aveva i crampi, Zambrotta gli utlimi 20 minuti era cottissimo, Pirlo idem...

CUT
Il discorso della preparazione fisica dei nostri giocatori esce ogni mondaile o europeo ed è imho una "leggenda metropolitana" e ti spiego il perchè:
1)la colpa non può essere della "pesantezza" del nostro campionato,diversamente non si spiegherebbe perchè nelle altre nazionali sono sempre i giocatori del nostro campionato a risultare decisivi e non lamentano nessun problema fisico
2)perchè nell'under-21 questi problemi di preparazione atletica sono praticamente assenti
3)perchè non può essere che sono 20 anni che la nazionale non ha un preparatore atletico all0'altezza.E' una cosa semplicemente impossibile

Il motivo è imho sempre lo stesso,la nazionale non ha uno straccio di gioco e se non c'è un gioco i giocatori corrono a vuoto e si stancano prima,basti guardare a euro 2000,dove avevamo un gioco e difatti tutti questi problemi atletici non ci sono stati e ,all'estremo opposto,al mondiale koreano ,dove il nostro gioco ha ragiunto i minimi storici e dove i problemi di condizione hanno,non a caso,raggiunto i massimi storici

p.s.anche ieri il nostro "buon gioco"nel primo tempo è stato più il frutto dei singoli e del modulo di gioco che degli schemi che continuano imho ad essere del tutto assenti

Ultima modifica di powerslave : 19-06-2004 alle 11:07.
powerslave è offline  
Old 19-06-2004, 11:13   #617
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
vorrei azzardare un paragone...

per chi segue anche il basket, vogliamo mettere a confronto impegno, forza di volontà, cattiveria in campo (non per sputare di certo), cuore e tutto quello che di bello volete mettere delle nazionali di basket e di calcio agli ultimi europei.... (per chi non sapesse, l'italbasket nonostante avesse una squadra veramente scarsa è riuscita a strappare con i denti un onorevolissimo 3° posto, riuscendo anche a qualificarsi per i giochi olimpici)

io non ho nulla in contrario ai compensi dei calciatori, se sono in un mercato per cui il loro valore è quello nulla da dire... ma con il contratto di Totti o di Vieri o di Del Piero (3 nomi a caso, ma a caso proprio...) si faceva tutto quello che prendevano i 12 della nazionale di basket in svezia (questo si che è un caso)... eppure quelli erano fieri di rappresentare l'Italia, lottavano fino a che era umanamente possibile...

i calciatori ditemi quello che volete, ma non danno tutto... non sono al 100%, nessuno (1 eccezione, gattuso...)
non vorrei andare troppo OT ma il vero punto è che la nazionale di basket ha sempre avuto grandi allenatori e minori pressioni,mentre quella di calcio no.Difatti quando eravamo campioni europei e tutti si aspettavano una grande olimpiade(parlo del basket) abbiamo fatto una magra figura.
Tra l'altro mi risulta inconcepibile che un giocatore che gioca per rappresentare la sua nazione in una vetrina come l'europeo(che può cambiare la sua carriera) non dia il 100%,ma magari sono un'illuso.
Old 19-06-2004, 11:15   #618
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Qualisiasi giocatore della nazionale italiana prende già 25miliardi all'anno ... cosa vuoi che gli cambi la vetrina degli europei???
Old 19-06-2004, 11:27   #619
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da loncs
Qualisiasi giocatore della nazionale italiana prende già 25miliardi all'anno ... cosa vuoi che gli cambi la vetrina degli europei???
Vieri-si appresta a cambiare squadra,il che vuol dire negoziare un nuovo contratto la cui durata e la cui "sostanza" può essere stravolta da una sua prestazione agli europei

Fiore-idem

Perrotta-idem

Totti-la dipendenza del Pallone d'oro dagli europei mi pare fuori di dubbio

Del Piero-Rivalutarsi come giocatore dopo anni incolore

Cannavaro-idem

Cassano-incoronazione a livello internazionale

Gattuso-darebbe il 100% anche in una partita cantanti contro piloti

e ti sto citando solo i più pagati del'11 titolare...

a questo aggiungo,ma magari la mia è solo una pia illusione,che il fatto che stanno giocando per la loro nazione dovrebbe già bastare.

capisco se si parla di scarso impegno nelle amichevoli o nelle qualificazioni,ma nelle grandi competizioni mi sembra impossibile
Old 19-06-2004, 11:35   #620
BOLA
Senior Member

L'Avatar di BOLA

Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
gli unici bulgari che si potrebbero battere 3-0 sono ALDO giovanni e giacomo !
A parte gli scherzi nessuno di voi ha avuto notizia delle dichiarazioni di jorgensen ?

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Debian dice sì all'IA generativa:...
Denza Z arriva nelle concessionarie in C...
NVIDIA investe 3,5 miliardi in MediaTek:...
Amazon: mentre l'azienda licenzia i dipe...
CATL, allarme esposizione nichel nello s...
Web moderno e privacy: l'evoluzione di i...
LG presenta ThinQ Claw, il chatbot per l...
Anthropic avvisa di furto di sessioni su...
The Elder Scrolls 6: Asha Sharma 'svia' ...
Niente RGB, più attenzione alle l...
LUMI-AI, l'Europa investe 387,8 milioni ...
CXMT pronta a entrare nella storia delle...
Google Maps ha cambiato il nome a uno de...
Bitcoin, la prima transazione resistente...
GTA 6 è in sviluppo dal 2015, ma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP