|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Referendum 12/13 Giugno. Avete partecipato? | |||
| SI |
|
143 | 60.59% |
| NO |
|
23 | 9.75% |
| No, ma andrò a votare |
|
33 | 13.98% |
| No, e non andrò a votare |
|
37 | 15.68% |
| Votanti: 236. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
non metto in dubbio che tu hai sempre votato.. ma cosa hai votato SI o NO?perchè se hai votato SI evidentemente conta ben poco può anche essere che tu fossi uno dei pochissimi che nel 2000 e nel 2003 dava degli incivili e degli irresponsabili a PDS e Rifondazione che facevano campagna per l'astensione, scrivendolo sui forum(purtroppo io non mi rammento) e dicendolo ai conoscenti. ma sei uno dei pochissimi.
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non mi ricordo che nei 3D, voialtri dicevate che Fassino era un incivile, o che rischia la denuncia. ricordo sbagliato?
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
IO ho sempre votato, elezioni e referendum. eccenzion fatta per le votazioni del 91 o giu di lì. pensa ancora me lo ricordo. il mio pensiero postato su tutti qui e su altri forum si adatta ad gonu referendum, presente e passato. come ho detto nell'altro topic, IL VOTO è TROPPO IMPORTANTE PER RINUNCIARCI VOLONTARIAMENTE. Ultima modifica di ALBIZZIE : 13-06-2005 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Fosse un quorum il problema dell'Italia! I problemi sono ben altri... per esempio avere un certo B. che oggi sui referendum ha dichiarato: <<Non sono intervenuto nel dibattito e nel voto per il referedum. Ho taciuto per non dividere il paese su un problema di coscienza e non voglio fare commenti neppure ora, dopo che gli elettori hanno dimostrato anche stavolta di saper giudicare in maniera indipendente. L'Italia ha bisogno di unità ed è inutile far finire sempre tutto in politica".
Questi sono i veri problemi... E poi una riflessione: come si può notare dai sondaggi del forum, questo forum non rispecchia assolutamente la situazione italiana... |
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
questo forum è frequentato da persone di un certo range di età e al sondaggio non ha votato molta gente un sondaggio del genere in un forum tecnologico non può avere un risultato coerente con il resto del paese |
|
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
2) gli ho dato degli irresponsabili, sicuramente l'ho pensato e lo penso tutt'ora,nel caso, mi pregio di essere uno dei pochissimi. 3) nel 2000 non c'ero, nel 2003 sinceramente non mi ricordo cosa ho scritto sul forum, comunque sono andato a votare, per la storia in quelli del Maggio 2000 6 NO e 1 SI, in quello del 2003 1 NO ed 1 SI. |
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
MAh, che pensare di certe dichiarazioni?
18:28 Vescovi, "Finita l'egemonia di radicali e diessini" "L'antica egemonia culturale di radicali e diessini non esiste più, l'assioma modernizzazione=secolarizzazione si è rivelato falso, la campagna elettorale promossa dal comitato per il "Sì" non ha raggiunto lo scopo. Si registra un'ampia convergenza, una rinnovata unità del mondo cattolico italiano, che ha rotto gli schemi tradizionali; il risultato del referendum dimostra che le ragioni della scienza possono accompagnarsi al criterio del rispetto della vita dal suo concepimento al termine naturale": questa la prima reazione ufficiale della Chiesa italiana, che arriva con una nota del Sir, l'agenzia stampa dei vescovi italiani. P.S.: a quanto vedo Ruini è di una loquacità straripante. Chissà perchè?
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#589 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sia lui che Gasparri (su la7) hanno negato che ci sono progetti per mettere mano alla 194 quindi almeno per il momento non ci saranno ulteriori polemiche a riguardo |
||
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa ben difficile d'altronde se il partito sponsorizzava la cosa
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però io partirei con la prevenzione, facendo in modo che le gravidanze indesiderate si riducano drasticamente. poi, quando la prevenzione sarà efficace, si potrà pensare a una modifica della legge. ma non una modifica sostanziale, qualche ritocco. |
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
simili dubbi nemmeno li sfiorano! E attento.. che ti ritira la tessera elettorale! Evviva la democrazia! che bella giornata!
|
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
certo che i sondaggi su questo forum hanno una grandissima aderenza alla realtà
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'indagine sulle interruzioni volontarie di gravidanza, avviata dall'Istat nel 1979 a seguito della entra-ta in vigore della legge 22 maggio 1978 n.194, comprende le interruzioni volontarie effettuate, esclusivamente, nelle strutture pubbliche e private abilitate. La rilevazione è effettuata per mezzo di modelli individuali e anonimi, contenenti informazioni sulle caratteristiche socio-demografiche della donna e sulla tipologia dell'intervento; il modello di rilevazione deve essere compilato dal medico che procede all'interruzione della gravidanza. Il trend temporale del fenomeno costituisce il fattore più importante per lo studio della sua dinamica. Esso può essere suddiviso in tre intervalli: 1°) crescita dal 1980 al 1984 dovuta sia al progressivo assestamento della rilevazione statisti-ca, che dall'assorbimento da parte dell'abortività legale di una quota di abortività clandestina; 2°) riduzione costante e regolare fino al 1995 passando da 16,2 eventi su 1000 donne in età feconda (15-49 anni) a 9,3; 3°) stabilità dei livelli di abortività a par-tire dal 1996. L'età è una variabile biologica che regola il ciclo di vita e quindi anche tutti i fenomeni legati alla fecondità. I livelli di abortività più alti, infatti, si hanno in corrispondenza della classe di età 20-39 anni; prima e dopo queste età le manifestazioni legate a fenomeni riproduttivi sono in genere più rare. Da notare come negli ultimissimi anni l'abortività delle donne più giovani (tra i 15 e i 29 anni) abbia subìto un aumento, in controtendenza con l'andamento generale; si presuppone quindi l'esistenza di nuovi comportamenti da parte di questa fascia di popolazione femminile. Tuttavia l'Italia sperimenta ancora i più bassi livelli di abortività giovanile rispetto agli altri paesi europei. A livello territoriale, l'analisi dei tassi di abortività standardizzati evidenzia livelli di abortività superiori alla media italiana nelle regioni del Centro e del Sud, il Nord-est sperimenta, invece, valori decisamente inferiori.
|
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Io per avere un'idea credibile in genere le ribalto... et voilà
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Ma questa era da postare prima, quando dicevano che era una scelta non democratica
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.