|
|
Risultati sondaggio: STATE PENSANDO DI ACQUISTARE XBOX 360 AL LANCIO? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
44 | 31.43% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
58 | 41.43% |
DIPENDE DAL PREZZO |
![]() ![]() ![]() |
38 | 27.14% |
Votanti: 140. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Comunque sia a quel prezzo se la possono pure tenere... perchè la versione deluxe è troppo scrausa....
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho votato NO perchè per adesso nn trovo il salto di qualità devastante che ci si dovrebbe aspettare, il prezzo è troppo elevato e preferisco la roba giapponese, i giochi che ho visto nn mi attirano un granchè solo la notizia dell'uscita di winning eleven (qui la sony perderà parecchi clienti, molti nn aspetteranno) mi ha leggermente sorpreso e attendo prime foto.
insomma le console ms nn mi hanno mai stuzzicato nn prenderei neanche l'xbox a metà prezzo. Sicuramente nel 2008-2009 mi prenderò la PS3, per ora ci sono ancora caterve di giochi che valgono la pena di essere giocati... poi considerando che scenderanno di prezzo, sarebbe uno spreco passare subito alla nuova generazione di console anche considerando i costi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
no... anche perchè ho preso la settimana scorsa la vecchia play
![]() ![]()
![]() |
#47 |
Member
|
no. La versione core fà caxxre, la versione Deluxe, sebbene abbia un prezzo in linea con le prestazioni della macchina................
è troppo per le mie tasche. Aspetterò il primo taglio di prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ANCHE IO CREDO PERO',ED A QUESTO PUNTO giochi come cod2,oblivion,quake4,ghostrecon3, non SARANNO MIGLIORI SU PC DI FASCIA MEDIO-ALTA? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io non capisco cosa mai pretendevate dal prezzo di una console che al lancio non avrà per mesi e mesi nessun concorrente della sua stessa generazione a disturbarla... forse vi siete dimenticati i prezzi di lancio di tutte le precedenti console finora uscite (escluso GC)... ok che il mercato è cambiato, ma non esageriamo
![]()
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara (Provincia)
|
Assolutamente sì. Non vedo l'ora di sfrecciare tra le strade di Project Gotham Racing 3 insieme ai miei amici del Live
![]()
Ho concluso con Drago, Bad_Viper, Moloch666, CiccioPanza, gigagi, Saintxxx, boxer2, Alastor85, gaio73, sesshoumaru, Rhadamantis, LeGaCy_OwNz, xbox77, mangianastri, mr.jack74, grog, Guatayabas, spikedani, luka77. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Al momento no: non vedo titoli che mi possano spingere ad acquistare la console.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao Ciao a tutti ^^
Io son indeciso, non so se aspettare o comprarla subito, facendo un ragionamento sul pack core e il deluxe, se prendo il pack core a 299 euro poi devo comperare game pad wireless (45 euro circa), hard disk 20 giga (100 euro circa), il cavo component (a 30 euro pure questo) e il telecomando (30 euro) per un totale di 505 euro :P A questo punto conviene il pack deluxe perche si risparmiano 205 euro circa se poi i prezzi di tali pezzi separati si mantengono tali. Purtroppo io dovrò farmi tutte e tre le console nuove, apparte i titoli per multipiattaforma, perche ho delle saghe di giochi che vorrei continuare a prendere poichè mi entusiasmano molto. Quindi mi sa che conviene aspettare, almeno una delle tre console cali di prezzo altrimenti mi costeranno una cifra ![]() Quindi prima o poi tutte e tre sbarcheranno nella mia dimora ![]() Ciao ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
secondo me il mercato non è più quello di 5-6 anni fa, uscire adesso con una console costosissima seppur potente *mi sembra* controproducente. visto che avversari ne ha eccome: le attuali console ![]() sotto natale rischia di costare come ps2+xbox+gc, oppure come una ps2+4 o 5 giochi nuovi. stiamo a vedere ![]() intanto vediamo anche i titoli davvero pronti al lancio.
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
L'interesse c'e' ma puzza il fatto di avere il lettore DVD sostituito nelle versioni successive dell'XBOX...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
ho votato si
se fosse sul mercato andrei a prenderla anche adesso. voglio doa4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Assolutamente no,preferisco aspettare qualche mese.
E comunque non comprerei un Xbox 360 nemmeno se fosse l'unica console sul pianeta.
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Inoltre "si deve aggiungere l'hard disk"... ti viene imposto da qualcuno? I giochi funzionano ugualmente senza hd, puoi farne benissimo a meno. Non "devi" comprarlo se non vuoi, è utile ma non necessario. Secondo me una console "costosissima" era la PSX al lancio, la PS2 al lancio, l'Xbox al lancio... questa non è certo regalata ma non capisco proprio tutte ste lagne ![]() Se ad esempio prendiamo il prezzo di lancio Xbox (479€) e ci aggiungiamo solo un paio delle cose comprese nella deluxe del 360 (metti un cavo video decente 29€ e il telecomando altri 29€) mi pare che arriviamo quasi a 550€ avendo considerato solo una parte degli accessori... una bella differenza mi pare. Vendere sottocosto è un conto, suicidarsi è un altro ![]() Vedrete che Sony IMHO farà anche di peggio... altro che quelle boiate spaziali che circolano da 2-3 giorni... 299$... davvero comico ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.