|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
mmmmhhhh... intravedo la soluzione!
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
stasera ho beccatio due persone peggio di me
una mi ha fatto stare meglio perché nonostante tutto quello che gli è successo è ancora in piedi una peché la sua psicoterapia (dagli psichiatri è ancora "psico"terapia???) me la trasmette troppo? boh domani se sono lucida ve lo dico buona giornata
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Jakie, parlando seriamente, sei ancora in una situazione facile.
Credo che se non hai voglia di uscire tu possa semplicemente dirlo a tua madre. Sederti con lei e parlarle direttamente esponendo il tuo pensiero i tuoi sentimenti del momento. Se da quanto ho capito, è una persona che si preoccupa per te e capisce l'esigenza dell'avere una vita sociale, non ti preoccupare, capirà anche l'esigenza dei momenti di 'riflessione' o di calma personale. Guardiamo però questa faccenda anche dal pto di vista di tua madre. Sei sicura di non mostrarti perennemente depressa e fancazzista quando sei in casa? Perchè in questo caso l'attenzione sarebbe giustificata. Ad ogni modo, quando scrivi certe cose sappi che c'è chi, come me, possiede un problema diametralmente opposto al tuo ovvero vorrebbe uscire ma non può. Da una mera motivazione economica, risparmio per acquistare l'attrezzatura e potermi poi mantenere / sviluppare, quando hai quei pochi soldi ad una motivazione 'psicologica' di mia madre che, da quando è morto papà, appena io esco di casa o si procura danni fisici o è necessariamente in una situazione di emergenza che richiede la mia presenza. In me ad esempio si è generata una psicosi che non mi fa allontanare eccessivamente da casa o per troppo tempo perchè SO che in questo caso dovrei correre all'ospedale o affini e cmq essere minacciata di nuova residenza "il ponte" per oltre una settimana. Via...tu puoi trovare una soluzione. L'ho trovata anche io.Aspetto solo il momento in cui potrò mantenermi come credo e poi....libertà
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
sabato sono uscito con un amico, grigliata sulla spiaggia e poi disco pub, peccato che alla grigliata erano tutti sui 30/40 anni
e io, il mio amico e la sua amica non centravamo NIENTE !!poi andiamo al pub e...quella sera manco c' era la musica !!quei cretini sono stati fino alle 2 sulla spiaggia a fumare cannoni in pratica son stato dalle 9 alle 2 su una dannata spiaggia a scassarmi !!l'amico era completamente fuori e al ritorno ho dovuto guidargli la macchina...pensare che potevamo andare in disco che c' era lo schiuma party !!! ma io mi domando...che gusto cé a passare tutta la sera seduti a fumare ???MA CHE PALLE !!!! dovrei cambiare amici ma non é cosi' facile certo che su sto forum ce né di gente messa male (senza offesa) é facile dire prendi ed esci, ma la gente da me non é molto amichevole, ognuno si fa gli affari suoi... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
Mi sembra di notare che qua siamo quasi tutti un po' insoddisfatti delle nostre amicizie.... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
per gabberman81 mi spieghi che divertimento ha stare in disco 4-5 ore a ballare e ubriacarsi? bhe ovvio che vado anche io in disco non spesso, in generale una volta al mese... ma preferisco decisamente stare da qualche parte con una birra e una canna con tante persone ad avere relazioni sociali
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
per jakie... fai quello che ti senti di fare, non sentirti obbligata di uscire, di bere perchè non sai + da che parte girarti ecc. Se cominci a trovare poco interessanti le persone che frequenti, prova ad uscire con persone un pò + grandi o con abitudini diverse: cambiare aria a volte fa bene. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
sono in una situazione di merda
se non esco perché non esco e se esco ma quando metti la testa a posto ho problemi nel trovare le vie di mezzo |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
non stare in un angolino con degli sballoni che si fanno i cannoni, poi fumare rende amorfi e io mi faccio 2 maroni cosi' |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
appunto !! ma io non ho 80 anni e non mi voglio rilassare
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Stesso mio problema: Non è che abbia un brutto carattere ma mi scoccia stare con gente che fa o dice solo caxxate (e quelli che ho frequentato fino adesso salvandone qualcuno erano della categoria). Esco per i fatti miei con mio fratello ma non ho una comitiva o un gruppo. A dir la verità mi piace fare nuove conoscenze ma non mantenere stretti rapporti. Ma mia madre sta sempre a rompe dicendo: non hai amici perchè non esci con quello e con quell'altro e via dicendo....Ma adesso sto adottando una nuova tecnica: la ignora e faccio come voglio. E poi scusa ma se uno sta bene con se stesso perchè porsi tanti problemi
??????Byezzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
boh io in questi giorni sto adottando la tecnica di uscire da sola, poi chi incontro incontro... ad esempio ieri credo di aver cambiato giro almeno cinque-sei volte... alla fine è stata sera di merda lo stesso perché il mio umore è quello che è, ma una persona normale l'avrebbe definita una serata divertente
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Comunque alla fine bisogna essere in armonia con se stessi. Se determinate cose ti mettono a disagio vuol dire che non va bene anche se il 99% della gente lo fa. Siamo uomini o una semplice marmaglia di pecore??????
Byezzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

e io, il mio amico e la sua amica non centravamo NIENTE !!poi andiamo al pub e...quella sera manco c' era la musica !!quei cretini sono stati fino alle 2 sulla spiaggia a fumare cannoni
in pratica son stato dalle 9 alle 2 su una dannata spiaggia a scassarmi !!l'amico era completamente fuori e al ritorno ho dovuto guidargli la macchina...pensare che potevamo andare in disco che c' era lo schiuma party !!!
non stare in un angolino con degli sballoni che si fanno i cannoni,