Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2005, 22:17   #41
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
sembrerà un'idiozia ( e probabilmente lo è) ma se tu ti innamorassi sarebbe una bella cosa
Buona idea! Io sono libero... e anche a me non va di uscire per forza...

mmmmhhhh... intravedo la soluzione!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 22:19   #42
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Raven
mmmmhhhh... intravedo la soluzione!
chiami bluelake e andate ad una serata al mamamia?
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 22:21   #43
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
chiami bluelake e andate ad una serata al mamamia?
certo...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 04:05   #44
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
stasera ho beccatio due persone peggio di me

una mi ha fatto stare meglio perché nonostante tutto quello che gli è successo è ancora in piedi

una peché la sua psicoterapia (dagli psichiatri è ancora "psico"terapia???) me la trasmette troppo?

boh domani se sono lucida ve lo dico

buona giornata
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 07:52   #45
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
stasera ho beccatio due persone peggio di me

una mi ha fatto stare meglio perché nonostante tutto quello che gli è successo è ancora in piedi

una peché la sua psicoterapia (dagli psichiatri è ancora "psico"terapia???) me la trasmette troppo?

boh domani se sono lucida ve lo dico

buona giornata
vieni ad amsterdam fanno delle terapie mega... lo psicoloco sarebbe capace di portarti ogni giorno a rave e in coffe shop
Old 01-08-2005, 09:38   #46
Cyborg JA
Senior Member

L'Avatar di Cyborg JA

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
Jakie, parlando seriamente, sei ancora in una situazione facile.

Credo che se non hai voglia di uscire tu possa semplicemente dirlo a tua madre. Sederti con lei e parlarle direttamente esponendo il tuo pensiero i tuoi sentimenti del momento. Se da quanto ho capito, è una persona che si preoccupa per te e capisce l'esigenza dell'avere una vita sociale, non ti preoccupare, capirà anche l'esigenza dei momenti di 'riflessione' o di calma personale.

Guardiamo però questa faccenda anche dal pto di vista di tua madre. Sei sicura di non mostrarti perennemente depressa e fancazzista quando sei in casa? Perchè in questo caso l'attenzione sarebbe giustificata.

Ad ogni modo, quando scrivi certe cose sappi che c'è chi, come me, possiede un problema diametralmente opposto al tuo ovvero vorrebbe uscire ma non può. Da una mera motivazione economica, risparmio per acquistare l'attrezzatura e potermi poi mantenere / sviluppare, quando hai quei pochi soldi ad una motivazione 'psicologica' di mia madre che, da quando è morto papà, appena io esco di casa o si procura danni fisici o è necessariamente in una situazione di emergenza che richiede la mia presenza.

In me ad esempio si è generata una psicosi che non mi fa allontanare eccessivamente da casa o per troppo tempo perchè SO che in questo caso dovrei correre all'ospedale o affini e cmq essere minacciata di nuova residenza "il ponte" per oltre una settimana.

Via...tu puoi trovare una soluzione. L'ho trovata anche io.Aspetto solo il momento in cui potrò mantenermi come credo e poi....libertà
Old 01-08-2005, 11:38   #47
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
sabato sono uscito con un amico, grigliata sulla spiaggia e poi disco pub, peccato che alla grigliata erano tutti sui 30/40 anni e io, il mio amico e la sua amica non centravamo NIENTE !!poi andiamo al pub e...quella sera manco c' era la musica !!quei cretini sono stati fino alle 2 sulla spiaggia a fumare cannoni io non fumo (xche non mi piace, piuttosto bevo) e mi sono fatto 2 palle cosi' !!!!! in pratica son stato dalle 9 alle 2 su una dannata spiaggia a scassarmi !!l'amico era completamente fuori e al ritorno ho dovuto guidargli la macchina...pensare che potevamo andare in disco che c' era lo schiuma party !!!

ma io mi domando...che gusto cé a passare tutta la sera seduti a fumare ???MA CHE PALLE !!!! dovrei cambiare amici ma non é cosi' facile la gente non va mai oltre al solito "piacere" (ma che senso ha presentarsi se poi uno se ne va o non ti rivolge + la parola ??? allora tanto vale)
certo che su sto forum ce né di gente messa male (senza offesa) é facile dire prendi ed esci, ma la gente da me non é molto amichevole, ognuno si fa gli affari suoi...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 22:43   #48
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
no, capisco perfettamente... hai messo la chiosa al mio discorso. Anzi, l'hai scritto meglio di me
ottimo....!!
Mi sembra di notare che qua siamo quasi tutti un po' insoddisfatti delle nostre amicizie....
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 09:56   #49
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da serbring
ottimo....!!
Mi sembra di notare che qua siamo quasi tutti un po' insoddisfatti delle nostre amicizie....
io invece no! anzi a dire la verita' sempre avuto amici super, forse anche grazie al fatto che io mi so adattare facilmente e mi piace fare tutto...

per gabberman81 mi spieghi che divertimento ha stare in disco 4-5 ore a ballare e ubriacarsi? bhe ovvio che vado anche io in disco non spesso, in generale una volta al mese... ma preferisco decisamente stare da qualche parte con una birra e una canna con tante persone ad avere relazioni sociali
Old 02-08-2005, 11:42   #50
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
per gabberman81 mi spieghi che divertimento ha stare in disco 4-5 ore a ballare e ubriacarsi? bhe ovvio che vado anche io in disco non spesso, in generale una volta al mese... ma preferisco decisamente stare da qualche parte con una birra e una canna con tante persone ad avere relazioni sociali
Cioè meglio alcool+canna di alcool+ballo?
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 11:50   #51
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
io invece no! anzi a dire la verita' sempre avuto amici super, forse anche grazie al fatto che io mi so adattare facilmente e mi piace fare tutto...cut...ma preferisco decisamente stare da qualche parte con una birra e una canna con tante persone ad avere relazioni sociali
sempre i più rilassati e i più tranquilli... problemi zero ovunque e con chiunque si vada.

per jakie... fai quello che ti senti di fare, non sentirti obbligata di uscire, di bere perchè non sai + da che parte girarti ecc. Se cominci a trovare poco interessanti le persone che frequenti, prova ad uscire con persone un pò + grandi o con abitudini diverse: cambiare aria a volte fa bene.
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 12:26   #52
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

sono in una situazione di merda

se non esco perché non esco
e se esco ma quando metti la testa a posto

ho problemi nel trovare le vie di mezzo
Old 02-08-2005, 12:54   #53
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:

il divertimento cé eccome, poi se mi mettono musica dance o techno allora si che mi diverto (purtroppo xo mettono sempre house o musica stravecchia ) a me piace girare x la disco, vedere le ragazze, ballare, bere non stare in un angolino con degli sballoni che si fanno i cannoni, poi fumare rende amorfi e io mi faccio 2 maroni cosi' quando avevo 15 anni poteva essere una cosa trasgressiva ed eccitante, ma adesso é solo una gran rottura, poi essere sgamati dalla pula é soltanto una noia
Old 02-08-2005, 12:57   #54
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da v10_star
sempre i più rilassati e i più tranquilli... problemi zero ovunque e con chiunque si vada.

appunto !! ma io non ho 80 anni e non mi voglio rilassare io mi voglio DIVERTIRE CHE é l' opposto
Old 02-08-2005, 13:57   #55
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
appunto !! ma io non ho 80 anni e non mi voglio rilassare io mi voglio DIVERTIRE CHE é l' opposto
ma perchè leggi & capisci quello che vuoi tu? D'altra parte, ogn'uno si diverte come vuole, di certo io non me ne sto la nascosto a fare chissàcosa... Poi qui si parlava di uscire, non di cosa si fa quando si è già usciti...
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 16:26   #56
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Stesso mio problema: Non è che abbia un brutto carattere ma mi scoccia stare con gente che fa o dice solo caxxate (e quelli che ho frequentato fino adesso salvandone qualcuno erano della categoria). Esco per i fatti miei con mio fratello ma non ho una comitiva o un gruppo. A dir la verità mi piace fare nuove conoscenze ma non mantenere stretti rapporti. Ma mia madre sta sempre a rompe dicendo: non hai amici perchè non esci con quello e con quell'altro e via dicendo....Ma adesso sto adottando una nuova tecnica: la ignora e faccio come voglio. E poi scusa ma se uno sta bene con se stesso perchè porsi tanti problemi ??????

Byezzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 16:44   #57
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3
Stesso mio problema: Non è che abbia un brutto carattere ma mi scoccia stare con gente che fa o dice solo caxxate (e quelli che ho frequentato fino adesso salvandone qualcuno erano della categoria). Esco per i fatti miei con mio fratello ma non ho una comitiva o un gruppo. A dir la verità mi piace fare nuove conoscenze ma non mantenere stretti rapporti. Ma mia madre sta sempre a rompe dicendo: non hai amici perchè non esci con quello e con quell'altro e via dicendo....Ma adesso sto adottando una nuova tecnica: la ignora e faccio come voglio. E poi scusa ma se uno sta bene con se stesso perchè porsi tanti problemi ??????

Byezzzzzzzzzzzzzz
Amen *
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 19:21   #58
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

boh io in questi giorni sto adottando la tecnica di uscire da sola, poi chi incontro incontro... ad esempio ieri credo di aver cambiato giro almeno cinque-sei volte... alla fine è stata sera di merda lo stesso perché il mio umore è quello che è, ma una persona normale l'avrebbe definita una serata divertente
Old 02-08-2005, 20:12   #59
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Comunque alla fine bisogna essere in armonia con se stessi. Se determinate cose ti mettono a disagio vuol dire che non va bene anche se il 99% della gente lo fa. Siamo uomini o una semplice marmaglia di pecore??????

Byezzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 22:17   #60
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3
Comunque alla fine bisogna essere in armonia con se stessi. Se determinate cose ti mettono a disagio vuol dire che non va bene anche se il 99% della gente lo fa. Siamo uomini o una semplice marmaglia di pecore??????

Byezzzzzzzzzzzzzz
confermo...però c'è anche da dire che qualche persona non si fa piacere delle cose per la sola paura di farla....ad esempio ho un amico che è così...
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian