Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2005, 22:23   #1
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Uscire, e per forza

Boh, sono talmente scoglionata che sono antipatica con tutti e tutti si rompono ovviamente le scatole del mio caratteraccio. Però è sabato, non devo uscire? Altrimenti mia madre attacca con le paranoie sul perché non sono uscita, e sei senza amici, e questo è perché sei scorbutica, e ti stai rovinando l'estate. Non posso prendere di nuovo la scusa che sto male altrimenti mi fa ricoverare. Forse dovrei farmi ricoverare davvero.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 22:30   #2
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da pais10
Se devi farti 'ste paranoie : esci.
Ma se non hai voglia di uscire non vedo perchè tu debba farlo
per non sentire le paranoie di mia madre? per non ghettizzarmi ancora di più?
Old 30-07-2005, 22:52   #3
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da pais10
Se i tuoi amici non arrivano a capire che in certi momenti/periodi si preferisce non uscire e questo non è la fine del mondo.... cambia amicizie
è che fondamentalmente oggi mi sento una merda, meglio ch'io non mi guardi allo specchio

non è facile cambiare giro nel mio paese, e comunque non cambia molto

e poi sono stata così poco in giro negli ultimi tre anni e mezzo che non conosco più nessuno
Old 30-07-2005, 23:25   #4
Cyborg JA
Senior Member

L'Avatar di Cyborg JA

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
mm
Old 31-07-2005, 00:01   #5
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
vabbè, i momenti in cui ti sfavi di uscire capitano a tutti... prendi me stasera... sto tanto bene qui sbragato ad ascoltare musica
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 00:22   #6
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
povera geki
ma trapani non è un poco grande per chiamarla paesino?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 00:49   #7
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Tromba tromba tromba..meno psicologia..+ pragmatismo...
Old 31-07-2005, 01:04   #8
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
per non sentire le paranoie di mia madre? per non ghettizzarmi ancora di più?
Fai come me quando mia madre mi rompe perché me ne sto solo e non esco... dì che esci con gli amici, prendi l'auto... vai in un prato, sdraiati e fumati una sigaretta sotto il cielo stellato!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 01:06   #9
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
io per non farmi veni sti dubbi sul sabato sera vado a lavora come cameriere... è na grande svolta, non ti annoi e ti pagano! (a saperlo prima...)
Alabamasmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 01:07   #10
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
io per non farmi veni sti dubbi sul sabato sera vado a lavora come cameriere... è na grande svolta, non ti annoi e ti pagano! (a saperlo prima...)
GRANDE!!!!!
Old 31-07-2005, 09:56   #11
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Esci che e' un circolo vizioso!
Piu' stai a casa e piu' non hai voglia di uscire, in piu' si perde (a mio parere) la capacita' di relazionare con gli altri, troppa solitudine fa' male...
Ciao.
Zerotre.
Old 31-07-2005, 12:57   #12
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da zerotre
Piu' stai a casa e piu' non hai voglia di uscire, in piu' si perde (a mio parere) la capacita' di relazionare con gli altri, troppa solitudine fa' male...
Ciao.
Zerotre.
ti quoto in pieno !!! penso che a nessuno possa far piacere stare in casa il sabato sera (a - che tu non sia ) probabilmente ha amici con cui non si trova o vanno in posti che non le piaciono
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 13:04   #13
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Tromba tromba tromba..meno psicologia..+ pragmatismo...

Vero, la vita è una sola e che ricordi avrai?

Datti una smossa ed esci!

Tua mamma ha ragione!

Ovviamente IMHO e con tutto il rispetto!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 13:17   #14
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

@pais e juninho, non sto a trapani, sto in un paese in provincia di trapani

alla fine la serata è passata, una merda ma è passata

siamo stati due ore in macchina perché ci siamo persi per raggiungere un discopub che alla fine si è rivelata una discoteca per truzzi, tra l'altro nonostante l'orario indecente al quale siamo arrivati abbiamo pagato un botto senza consumazione

@alabamasmith, da quando mi sono diplomata ho lavorato ogni estate, è stata anche questa la causa del fatto che ora ho solo "conosenti"... tutti quelli che ora sono "amici" sono barman e camerieri, quindi la sera lavorano tutti
io quest'anno mi sono imposta di non lavorare anche perché in teora dovrei studiare

@raven, una ragazza di notte da sola su un prato non è cosa apprezzata dalle mie parti
e poi i miei si preoccupano se torno presto a casa di sabato sera, ho già sperimentato

@lunaticgate, zerotre e gabberman, io reagisco ed esco nonostante la voglia sia praticamente nulla (facile dire "reagisci")...
Old 31-07-2005, 14:12   #15
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Io invece al contrario non riesco proprio a star a casa... Anche quando sono incredibilmente scazzato io esco (la maggior parte delle volte da solo). Mi faccio i miei bei 100 Km (e più) in macchina e poi torno... Se rimango in casa peggioro solo la situazione!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 14:35   #16
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Aveva ragione Caparezza ad essere felice di essere fuori dal tunnel del divertimento. Ognuno dovrebbe sentirsi libero di uscire quando ne ha voglia, ma non è facile come sembra... Anche a me a volte di sabato mi sento un po "forzato" ad uscire. Fortuna che la maggior parte delle volte poi mi diverto
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 14:47   #17
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da zerotre
Ciao.
Zerotre.
Quanto hai ragione, purtroppo a volte no basta dire 'usciamo', specialmente se in quel momento hai pochi amici.
Esci, da solo e poi? Ti accorgi di non saper cosa fare o dove andare e la cosa ti deprime ancora di più...sei solo.
Molto spesso non è un problema di mancanza di amici, magari semplicemente di routine, si cerca qualcosa di diverso della solita compagnia che si trova da anni allo stesso giorno, alla stessa ora, allo stesso posto!
Oppure è il classico problema del single in un gruppo di accoppiati che apparentemente non sarebbe un problema se tu non fossi un single convinto!
L'unica via d'uscita è comunque frequentare della gente, da soli si sta bene, io in particolare sono un tipo solitario, ma prima o poi la solitudine bussa e sa essere insistente!
Esci dal circolo o cadi in depressione!
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 14:54   #18
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Aveva ragione Caparezza ad essere felice di essere fuori dal tunnel del divertimento. Ognuno dovrebbe sentirsi libero di uscire quando ne ha voglia, ma non è facile come sembra... Anche a me a volte di sabato mi sento un po "forzato" ad uscire. Fortuna che la maggior parte delle volte poi mi diverto
Giusto il ragionamento sul fatto di dover uscire quando se ne ha voglia, condivido in pieno, non bisogna però rischiare di ritrovarsi inconsciamente in uno stato indifferenza verso il mondo esterno, qui, deve intervenire il buon l'amico che ti schioda a forza da casa tua, perchè immerso nel tuo torpore di tranquillità e depressione, non ti rendi conto che ti stai scavando la fossa!
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 15:50   #19
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Ti capisco, il momento di scazzo capita a tutti... ad esempio se non mi va di uscire perchè ho un umore nero, il fatto che gli altri me lo fanno notare peggiora le cose. però chiudersi in questo vortice autoalimentato non aiuta...
Alabamasmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 16:16   #20
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Ho avuto periodi in cui non uscivo e stavo sempre a casa e la cosa peggiorava sempre di più!Questo perchè una serie di delusioni, non solo nel campo affettivo, mi avevano portato ad essere sfiduciato ed incazzato con tutti.
Volevo stare per cavoli miei. Mi incazzavo se cercavano di farmi uscire etc. Non mi trovavo con nessuno. Questo periodo è durato quasi un anno e venivo da un periodo d'oro che uscivo spessissimo!
Un giorno ho avuto la forza autoflagellandomi di uscire anche contro il mio volere e piano piano riacquistando anche la sicurezza in me stesso sono tornato quello di prima. Allora avevo 19 anni, ed oggi a 10 anni di distanza non faccio altro che guardare indietro ed avanti con autostima e soddisfazione.
Ragazzi la vita passa e nemmeno ce ne rendiamo conto. Guardiamo il mondo e divertiamoci, oggi ci siamo e domani non più!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian