|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Uscire, e per forza
Boh, sono talmente scoglionata che sono antipatica con tutti e tutti si rompono ovviamente le scatole del mio caratteraccio. Però è sabato, non devo uscire? Altrimenti mia madre attacca con le paranoie sul perché non sono uscita, e sei senza amici, e questo è perché sei scorbutica, e ti stai rovinando l'estate. Non posso prendere di nuovo la scusa che sto male altrimenti mi fa ricoverare. Forse dovrei farmi ricoverare davvero.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è facile cambiare giro nel mio paese, e comunque non cambia molto e poi sono stata così poco in giro negli ultimi tre anni e mezzo che non conosco più nessuno |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
mm
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
vabbè, i momenti in cui ti sfavi di uscire capitano a tutti... prendi me stasera... sto tanto bene qui sbragato ad ascoltare musica |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
povera geki
![]() ma trapani non è un poco grande per chiamarla paesino? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Tromba tromba tromba..meno psicologia..+ pragmatismo...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
io per non farmi veni sti dubbi sul sabato sera vado a lavora come cameriere... è na grande svolta, non ti annoi e ti pagano!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Esci che e' un circolo vizioso!
Piu' stai a casa e piu' non hai voglia di uscire, in piu' si perde (a mio parere) la capacita' di relazionare con gli altri, troppa solitudine fa' male... Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
) probabilmente ha amici con cui non si trova o vanno in posti che non le piaciono
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Vero, la vita è una sola e che ricordi avrai? Datti una smossa ed esci! Tua mamma ha ragione! Ovviamente IMHO e con tutto il rispetto!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
@pais e juninho, non sto a trapani, sto in un paese in provincia di trapani
alla fine la serata è passata, una merda ma è passata siamo stati due ore in macchina perché ci siamo persi per raggiungere un discopub che alla fine si è rivelata una discoteca per truzzi, tra l'altro nonostante l'orario indecente al quale siamo arrivati abbiamo pagato un botto senza consumazione @alabamasmith, da quando mi sono diplomata ho lavorato ogni estate, è stata anche questa la causa del fatto che ora ho solo "conosenti"... tutti quelli che ora sono "amici" sono barman e camerieri, quindi la sera lavorano tutti io quest'anno mi sono imposta di non lavorare anche perché in teora dovrei studiare @raven, una ragazza di notte da sola su un prato non è cosa apprezzata dalle mie parti e poi i miei si preoccupano se torno presto a casa di sabato sera, ho già sperimentato @lunaticgate, zerotre e gabberman, io reagisco ed esco nonostante la voglia sia praticamente nulla (facile dire "reagisci")... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Io invece al contrario non riesco proprio a star a casa... Anche quando sono incredibilmente scazzato io esco (la maggior parte delle volte da solo). Mi faccio i miei bei 100 Km (e più) in macchina e poi torno... Se rimango in casa peggioro solo la situazione!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Aveva ragione Caparezza ad essere felice di essere fuori dal tunnel del divertimento. Ognuno dovrebbe sentirsi libero di uscire quando ne ha voglia, ma non è facile come sembra... Anche a me a volte di sabato mi sento un po "forzato" ad uscire. Fortuna che la maggior parte delle volte poi mi diverto
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Esci, da solo e poi? Ti accorgi di non saper cosa fare o dove andare e la cosa ti deprime ancora di più...sei solo. Molto spesso non è un problema di mancanza di amici, magari semplicemente di routine, si cerca qualcosa di diverso della solita compagnia che si trova da anni allo stesso giorno, alla stessa ora, allo stesso posto! Oppure è il classico problema del single in un gruppo di accoppiati che apparentemente non sarebbe un problema se tu non fossi un single convinto! L'unica via d'uscita è comunque frequentare della gente, da soli si sta bene, io in particolare sono un tipo solitario, ma prima o poi la solitudine bussa e sa essere insistente! Esci dal circolo o cadi in depressione! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Ti capisco, il momento di scazzo capita a tutti... ad esempio se non mi va di uscire perchè ho un umore nero, il fatto che gli altri me lo fanno notare peggiora le cose. però chiudersi in questo vortice autoalimentato non aiuta...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho avuto periodi in cui non uscivo e stavo sempre a casa e la cosa peggiorava sempre di più!Questo perchè una serie di delusioni, non solo nel campo affettivo, mi avevano portato ad essere sfiduciato ed incazzato con tutti.
Volevo stare per cavoli miei. Mi incazzavo se cercavano di farmi uscire etc. Non mi trovavo con nessuno. Questo periodo è durato quasi un anno e venivo da un periodo d'oro che uscivo spessissimo! Un giorno ho avuto la forza autoflagellandomi di uscire anche contro il mio volere e piano piano riacquistando anche la sicurezza in me stesso sono tornato quello di prima. Allora avevo 19 anni, ed oggi a 10 anni di distanza non faccio altro che guardare indietro ed avanti con autostima e soddisfazione. Ragazzi la vita passa e nemmeno ce ne rendiamo conto. Guardiamo il mondo e divertiamoci, oggi ci siamo e domani non più!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.

vabbè, i momenti in cui ti sfavi di uscire capitano a tutti... prendi me stasera... sto tanto bene qui sbragato ad ascoltare musica 
) probabilmente ha amici con cui non si trova o vanno in posti che non le piaciono
-