Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2005, 18:44   #41
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
rieccomi
al momento ho + voglia di giocare a FM2005 ( sara' l'estate e il calcio mercato.. )
Sabato l'avevo iniziato e cmq lo riprendero' in mano in settimana, pero' l'impatto iniziale non e' stato dei migliori ( non ho mai giocato a diablo e i vari baldur's gate non mi piacciono ).
Oramai sono troppo abituato al 3D e alla possibilita' di ruotare la telecamera per orientarmi, mentre qui la visuale ( riempimento delle zone buie ) e' veramente ridotta al ridicolo ( pero' giocai a sacred appena usci e mi divertii molto )
vedremo, sicuramente andro' avanti visti i vostri commenti positivi
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 10:01   #42
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Avrei bisogno di un consiglio, val la pena l'acquisto di DD per me che non ho mai giocato a Diablo, ho finito il primo Baldur's gate e non disdegno un pò di sano GDR ?
Di GMC ho anche preso Morrowind, ma causa un problema di HDD mi sa che lo dovrò ricominciare da zero....la trama di DD è libera come quella di Morro ? ossia, posso starmene per i fatti miei a gironzolare per lande e dungeons senza seguire nessuna quest o sono legato da obblighi particolari ?
e la creazione del personaggio è ampia come quella del già menzionato Morrowind ?
grazie e scusate per la quantità di domande!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 10:05   #43
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Una piccola "nota": per chi lo volesse provare PRIMA di acquistarlo, sul sito ufficiale c'è la demo (400 e rotti mega). Penso sia il test migliore per poi decidere se procedere o meno con l'acquisto . Io personalmente l'ho povato un po' ma per quanto amante di RPG, Diablo e tutto il resto... proprio non l'ho digerito :|.

Sito ufficiale -> demo
http://www.cdv.de/editor/produkt_sei...e&s=dd&gr=Demo
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 10:13   #44
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Città: Provincia di Monza e Brianza
Mi sono accorto solo ora della demo, la proverò subito (spero che sto cassone di PC riesca a farla girare! è un P3 866 'tutto incluso' stile ufficio)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 10:13   #45
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Grazie della segnalazione Cosi' potro' dissipare finalmente ogni mio dubbio.
Old 20-07-2005, 10:16   #46
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Mi sono accorto solo ora della demo, la proverò subito (spero che sto cassone di PC riesca a farla girare! è un P3 866 'tutto incluso' stile ufficio)
Nessun problema il gioco non è assolutamente esoso in fatto di HW e poi male che vada puoi farlo girare pure a 640x480

SAluti.
Old 20-07-2005, 10:36   #47
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Graficamente non è neanche male, secondo me... Solo che c'è qualcosa che mi infastidisce parecchio. Forse le animazioni (i personaggi non camminano ma "pattinano") e in generale l'effetto "pastrocchio" che confonde tutto (difficile trovare oggetti e orpelli, la grafica non è molto definita). Boh, in generale non mia preso per nulla

P.s. La demo è max 800x600 non so per quale motivo
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 09:43   #48
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Grazie della segnalazione Cosi' potro' dissipare finalmente ogni mio dubbio.
Facci sapere che ne pensi.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 11:45   #49
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
acquistato, vedremo... non sono molto pratico di questo genere, pe cui preparatevi ad una marea di domande
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 16:41   #50
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Bene l'ho preso venerdì...un elogio a GMC per la confezione che in pratica è come averlo originale .
In effeti E' originale
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 18:09   #51
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

mi sta prendendo ( anche se sono ancora all'inizio, devo ancora aiutare il pazzo )
DOMANDE:
1-Nelle caratteristiche degli incantesimi ( anche nelle armi? non ricordo ), nel danno effettuato ci sono 2 numeri: ES. danno 16+36, cosa significa? Normalmente negli rpg si ha il MIN e il MAX, ma quel + mi fa confusione....
2-C'e' maniera di ampliare la vista, nel senso di ampliare la luce attorno al nostro eroe? Alzando la caratteristica occhi da elfo, mi alza la vista di +2 poi +4, ma ottengo solo che vedo i punti rossi nella mappa da + lontano. Cavolo, proprio non mi va giu' un raggio di visuale di 5mt dal giocatore anche di giorno, e' assurdo

EDITH:
Alla 2 mi rispondi da solo, sono proprio gli occhi da elfo ad allargare la vista ( veramente di poco, per volta ) allargando la zona grigia, quindi non quella illuminata vicina al giocatore, ma quella che arriva un po' + lontano rimanendo un po' scura, ma almeno portando a livello2 questa caratteristica, si riesce a vedere il nemico a 3/4 di schermo e cosi' va gia' meglio

Aspetto chiarimento per i danni...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 26-07-2005 alle 19:19.
Old 28-07-2005, 21:08   #52
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

piccolo up in onore di questo gioco
Avevate ragione, e' veramente bello, soprattutto la trama si sta facendo intrigante...
Old 29-07-2005, 16:20   #53
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
piccolo up in onore di questo gioco
Avevate ragione, e' veramente bello, soprattutto la trama si sta facendo intrigante...
Dove sei arrivato?
Io a Pugnotempesta mi sono rotto di andare avanti.
Old 29-07-2005, 16:23   #54
maddero
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Dove sei arrivato?
Io a Pugnotempesta mi sono rotto di andare avanti.
io stò cercando un castello per fare la scorta per i guaritori...ma dove cavolo si trova sto castello?!?!

comunque, mio parere personale, pieno di quest come Baldrus gate e picchia-picchia come Diablo...ottima miscela!
maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 16:49   #55
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Guarda... di quest alla BG non ce n'è nemmeno l'ombra.
Diciamo che ci sono tante quest carine, ma non ai livelli di BG.
Cmq è probabile che mi ci rimetta a giocare.

Però alcune cose sono ridicole... tanto per dirne una, ho un letto nello zaino. E se ci clicco sopra ci posso anche dormire.
Old 29-07-2005, 18:36   #56
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Però alcune cose sono ridicole... tanto per dirne una, ho un letto nello zaino. E se ci clicco sopra ci posso anche dormire.
Dev' essere un letto gonfiabile...
Old 29-07-2005, 19:29   #57
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Dev' essere un letto gonfiabile...
No no, è proprio un letto di legno, con tanto di materasso e coperte!

Old 29-07-2005, 19:32   #58
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
No no, è proprio un letto di legno, con tanto di materasso e coperte!

Old 30-07-2005, 17:08   #59
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Ogni tanto ritrovo degli incantamenti speciali, sono delle sfere con una runa dentro e promettono un upgrade magico di un oggetto.
Ma voi siete riusciti ad usarli?
A me viene il dubbio che siano legati all'abilità Incanta Arma del guerriero, per cui possono essere utilizzati solo con le armi e non anche con gli altri oggetti.
Old 31-07-2005, 18:51   #60
harlock75
Senior Member

L'Avatar di harlock75

Città: Venezia
Quote:
Ogni tanto ritrovo degli incantamenti speciali, sono delle sfere con una runa dentro e promettono un upgrade magico di un oggetto.
Ma voi siete riusciti ad usarli?
A me viene il dubbio che siano legati all'abilità Incanta Arma del guerriero, per cui possono essere utilizzati solo con le armi e non anche con gli altri oggetti.
Infatti le sfere con le rune possono essere utilizzate per aumentare le caratteristiche e le resistenze. Per poterle utilizzare come dici tu c'è bisogno dell'abilità Incanta arma. Alcuni oggetti (come armi, armature, elmi, cinture etc... di solito tutto ciò che si può indossare) posseggono degli slot (da 1 a 5 mi sembra) in cui poter incastrare le sfere.

AMD 3200+ Barton con dissipatore AeroCool DP-101, GigaByte GA-7VT880-L, 2x512 Mb V-Data, Sparkle 6600GT, Enermax Noisetaker 485W, 2xMaxtor Diamond Plus 9 80 Gb + WD SATA II 200GB , MasterDVD Pioneer DVR-111D
harlock75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian