|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
rieccomi
al momento ho + voglia di giocare a FM2005 ( sara' l'estate e il calcio mercato.. ![]() Sabato l'avevo iniziato e cmq lo riprendero' in mano in settimana, pero' l'impatto iniziale non e' stato dei migliori ( non ho mai giocato a diablo e i vari baldur's gate non mi piacciono ). Oramai sono troppo abituato al 3D e alla possibilita' di ruotare la telecamera per orientarmi, mentre qui la visuale ( riempimento delle zone buie ) e' veramente ridotta al ridicolo ( pero' giocai a sacred appena usci e mi divertii molto ) vedremo, sicuramente andro' avanti visti i vostri commenti positivi ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Avrei bisogno di un consiglio, val la pena l'acquisto di DD per me che non ho mai giocato a Diablo, ho finito il primo Baldur's gate e non disdegno un pò di sano GDR ?
Di GMC ho anche preso Morrowind, ma causa un problema di HDD mi sa che lo dovrò ricominciare da zero....la trama di DD è libera come quella di Morro ? ossia, posso starmene per i fatti miei a gironzolare per lande e dungeons senza seguire nessuna quest o sono legato da obblighi particolari ? e la creazione del personaggio è ampia come quella del già menzionato Morrowind ? grazie e scusate per la quantità di domande!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Una piccola "nota": per chi lo volesse provare PRIMA di acquistarlo, sul sito ufficiale c'è la demo (400 e rotti mega). Penso sia il test migliore per poi decidere se procedere o meno con l'acquisto
![]() Sito ufficiale -> demo http://www.cdv.de/editor/produkt_sei...e&s=dd&gr=Demo |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Mi sono accorto solo ora della demo, la proverò subito (spero che sto cassone di PC riesca a farla girare! è un P3 866 'tutto incluso' stile ufficio)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Grazie della segnalazione
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() SAluti.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Graficamente non è neanche male, secondo me... Solo che c'è qualcosa che mi infastidisce parecchio. Forse le animazioni (i personaggi non camminano ma "pattinano") e in generale l'effetto "pastrocchio" che confonde tutto (difficile trovare oggetti e orpelli, la grafica non è molto definita). Boh, in generale non mia preso per nulla
![]() ![]() P.s. La demo è max 800x600 non so per quale motivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
acquistato, vedremo... non sono molto pratico di questo genere, pe cui preparatevi ad una marea di domande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
mi sta prendendo ( anche se sono ancora all'inizio, devo ancora aiutare il pazzo
![]() DOMANDE: 1-Nelle caratteristiche degli incantesimi ( anche nelle armi? non ricordo ), nel danno effettuato ci sono 2 numeri: ES. danno 16+36, cosa significa? Normalmente negli rpg si ha il MIN e il MAX, ma quel + mi fa confusione.... 2-C'e' maniera di ampliare la vista, nel senso di ampliare la luce attorno al nostro eroe? Alzando la caratteristica occhi da elfo, mi alza la vista di +2 poi +4, ma ottengo solo che vedo i punti rossi nella mappa da + lontano. Cavolo, proprio non mi va giu' un raggio di visuale di 5mt dal giocatore anche di giorno, e' assurdo ![]() ![]() EDITH: Alla 2 mi rispondi da solo, sono proprio gli occhi da elfo ad allargare la vista ( veramente di poco, per volta ) allargando la zona grigia, quindi non quella illuminata vicina al giocatore, ma quella che arriva un po' + lontano rimanendo un po' scura, ma almeno portando a livello2 questa caratteristica, si riesce a vedere il nemico a 3/4 di schermo e cosi' va gia' meglio Aspetto chiarimento per i danni... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() Ultima modifica di ciocia : 26-07-2005 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
piccolo up in onore di questo gioco
Avevate ragione, e' veramente bello, soprattutto la trama si sta facendo intrigante... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Io a Pugnotempesta mi sono rotto di andare avanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() comunque, mio parere personale, pieno di quest come Baldrus gate e picchia-picchia come Diablo...ottima miscela! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Guarda... di quest alla BG non ce n'è nemmeno l'ombra.
![]() Diciamo che ci sono tante quest carine, ma non ai livelli di BG. Cmq è probabile che mi ci rimetta a giocare. Però alcune cose sono ridicole... tanto per dirne una, ho un letto nello zaino. E se ci clicco sopra ci posso anche dormire. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ogni tanto ritrovo degli incantamenti speciali, sono delle sfere con una runa dentro e promettono un upgrade magico di un oggetto.
Ma voi siete riusciti ad usarli? A me viene il dubbio che siano legati all'abilità Incanta Arma del guerriero, per cui possono essere utilizzati solo con le armi e non anche con gli altri oggetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
Ho fatto affari con una ventina di utenti e non ho mai avuto un problema... Spero di continuare così AMD 3200+ Barton con dissipatore AeroCool DP-101, GigaByte GA-7VT880-L, 2x512 Mb V-Data, Sparkle 6600GT, Enermax Noisetaker 485W, 2xMaxtor Diamond Plus 9 80 Gb + WD SATA II 200GB , MasterDVD Pioneer DVR-111D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.