|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Nono, tranquillo, i driver c sono sono quelli per la serie A6VA, cmq servono in caso di aggiornamenti futuri
![]()
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
batteria
qualcuno ha potuto testare la batteria? secondo voi quanto dovrebbe durare? io navigando non ho fatto più di 3 ore...mah secondo me 4 ore saranno solo nominali.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Città: Capo d'Orlando
|
Dunque, sono andato a prenderlo ieri, c'è da precisare che: il portatile è della serie A6VA, infatti esce questo modello nelle risorse del computer, la serie è la z9200va e il modello z9282nx anche se alcuni rivenditori hanno eliminato l'ultimo 2 dal codice facendolo diventare z928nx, ma si tratta dello STESSO computer.
Le caratteristiche: pentium m 750 (1.86GHz) 533MHz ram 1024 ddr2 nn ricordo la frequenza, poi controllo e metto anche le foto scheda video ati mobility radeon x700 128mb dedicati hard disk da 80Gb a 5400 RPM ![]() masterizzatore DVD duble layer una porta vga per monitor esterno una porta parallela 4 porte USB 2.0 una porta modem connettore RJ11 una porta ethernet connettore RJ45 una porta s-video per collegamenti allaq tv ad esempio un' uscita cuffie un ingresso line-in un ingresso microfono un lettore schede memoria: SD, MMC, MEMORYSTICK E MEMORYSTICK PRO un alloggiamento per schede PCMCIA una porta infrarossi wi-fi Credo di non avere dmenticato nulla, cmq + tardi controllo, posto le foto e i risultati di vari bench. Spero di avere chiarito un po' le idee
![]() |
#44 |
Member
|
preso da 3 giorni veramente bello. l'unico fatto curioso ho avuto 2 spegnimenti improvvissi ,senza sospensione.. boom nero di colpo.se qlc ha idea delle possibili cause lo pregherei di darmi lumi. sono un po' preoccupato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Città: Perugia/Campobasso
|
Quote:
Mannaggia a quel cavolo di alimentatore!!! Sono ancora qui che me lo guardo da spento, e voi lì a sclicchettare ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
forse non ti sei accorto di un'altra cosa favolosa per un portatile
l'uscita audio ottica!!!! ![]() avrai notato una lucina rossa??? ebbene e proprio lei!!!! Praticamente audio pulito, rumore zero..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Gente, perchè non unire i due thread, quello sull'A6VA e questo? Di fatto sono lo stesso identico notebook, così si eviterebbe una duplicazione inutile nel riportare problemi e suggerimenti? Che dite?
P.S.: quando ho un attimo di tempo vedrò di postare qualche bench. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Città: Perugia/Campobasso
|
Quote:
![]() Ehm, mi spieghi sta cosa della lucina? Si usa con cuffie/casse normali o con jack particolari? Non sarà (lo dico da ignorante) solo un led per vedere al buio il jack delle cuffie? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Info lucina sull'uscita della cuffia.
Avendo già avuto esperienza con una sk audio Hercules di audio digitale con l'uscita ottica, mi è saltato subito agli occhi la lucina rossa in questione. Mi sono precipitato ad acquistare un adattatore (è tipo un jack ma non ha parti metalliche, che si infila nella presa cuffia) per poter collegare il cavo ottico che avevo già in dotazione. L'ho comprato ad occhi chiusi (1,90 MediaWorld) anche se nessuno mi confortava, dicendomi che non avevano mai visto un portatile con uscita ottica. Appena l'ho collegato all'impianto stereo (vecchio Tecnichs) il suono pulito di una banale brano musicale mi ha fatto rabbrividire ![]() No so se hai avuto esperienza in merito ma ti assicuro che se il suono originale non è "sporco" non sentirai il minimo "rumore", ma solo suono oroginale. D'altronde se ci fai caso il componente cd del tuo impianto stereo porta il segnale al preamplificatore tramite cavo ottico non elettrico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La LAN è 10/100/1000 ?
potete controllare per bene ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
provata fino a 100 ma come si controlla se è 1000?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
calma ma quante uscite audio ha l'asus a6va???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
l'uscita audio della cuffia è doppia ovvero se inserisci ad esempio una cuffia senti quella se inserisci il "jack" del cavo ottico allora sfrutti l'uscita TOS LINK
chiaro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
quindi da qual che ho capito non si possono sfruttare entrambe contemporaneamente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
ma scusa non credo che ascolti in cuffia e sull'impianto stereo contemporaneamente la stessa musica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
no, perche pensavo che ci fosse l'effetto 5.1 ecco perche ti ho detto questo e poi perche pensavo che si potesse fare un effetto DJ cioe preascolto da una parte e mando la musica dall'altra ma mi sa che non se po fa....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
Concordo in pieno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
non avete foto da pubblicare in modo da vederlo?? esistono pochissime foto del a6va, di questo poi nessuna...
qalcuno sa dove sta il negozio expert a Torino oppure a MIlano? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Io oggi sono andato e ho chiamato parecchi negozi expert di Roma ma l'hanno tutti terminato,ho ancora qualche tentativo da fare,speriamo bene!
![]() Altrimenti mi butto sull'Av6a e ci monto subito un altro modulo ram da 512,per l'hd da 5400 valuterò il da farsi! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.