|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
LOL una volta è successo anche a me di postare nel 3D sbagliato
Foto in questo preciso istante non ne ho, se vuoi posso farne stasera che rientro a casa... Per lo scambio a mano va bene qualsiasi giorno, calcola che dovrei terminare alle 18:00, poi scappo a fare un pò di coda in tangenziale Dimmi tu quando, sul dove preferisco sicuramente in zona P.za Bengasi |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Mi fai solo le foto agli altri dissy, anche alle basi, che così vedo se prenderli o meno?
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao vorrei più info per il volcano7.
hai anche i supporti per montarlo su spcket 478 per pentium 4? Le alette sono tutte in rame? Ovviamente vorrei sapere la disponibilità. Grazie |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Era insieme ad un Northwood 3,06@533
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
...stika!!!
Anche se andiamo OT, c'è qualcosa che non và, ragazzo mio... Fai una breve ricerchina nel forum e leggiti qualche argomento che tratti di ventilazione del case, e se non hai un paio di ventole vedi di piazzarle prima di brasare tutto... Poi magari può essere la sonda della temperatura sballata, o anche l'attuale dissipatore piazzato male oppure ancora la pasta termocondutiva scadente o in eccesso... i cavi sono disposti in modo ordinato? Tanto per portare un esempio, in ditta (ai piani alti, mica nelle postazioni miciomiciobaubau come la mia!) hanno dei Prescott 3,0 con dissipatore originale (più scadente di quello che vedi in foto, di rame ha solo un misero inserto circolare) e durante il normale utilizzo non salgono sopra i 50... Questo dissipatore ti può aiutare a tenere temperature sensibilmente più basse, ma se non risolvi a monte il problema è sempre una barca che fa acqua! Fine OT! |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
A quanto me li fai tutti e tre?
La ventola manca solo al coolermaster giusto? Non è che riesci afare una foto a tutti e tre i dissy insieme, così intuisco le dimensioni? PS: usa una luce perchè non si vede molto in quelle foto |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ti posso togliere 1€ a dissipatore se li vieni a prendere dove lavoro, oppure se prendi altro dai miei thread...
Solo il Coolermaster è senza ventola Ora ne faccio una di gruppo e la uploado, dammi un'attimo che ho la connessione lenta! |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Mi sa che prenderei solo il Volcano7, perchè un mio amico mi ha regalto uno Zalman flower.
Tu quandosaresti disponibile? Solo in p.za Bengasi? E' un po' lontano...io sono vicino a S.Mauro.... In centro, tipo piazza castello? lascio per gli altri dissy. |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Posso portarmelo dietro solamente il prossimo martedì, rientro a casa solo lunedì sera...
Ti prego, non farmi venire in centro che preferisco spararmi!!! Calcola che da vicino p.za Bengasi prendo la tangenziale a Stupinigi e poi mi accodo Ce la fai ad arrivare all'uscita di C.so Francia? |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
C'è un piccolo problema
io sono dalla parte opposta della città e sono senza macchina perchè i miei sono andati via e mio fratello usa l'altra per andare a lavorare......tu non passi mai dal centro? Se no andrebbe bene anche zona Valentino-Molinette? Potrei venire a farmi un giro in bici |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
coda per dissi intel
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
@demi1981: ok, dimmi tu come preferisci procedere
@))Lexandrus((: purtroppo per me il centro è pura utopia, e con queste temperature quando esco dal lavoro non vedo l'ora di arrivare a casa... passare dal centro, se tutto va bene, vuol dire allungare il percorso di un'oretta (di coda) o più: perdonami, ma preferisco evitare, grazie... Proprio non riesci a farti un giretto in zone meno trafficate? Ps: zona Molinette compresa, purtroppo è una strada con traffico ad alta densità... PPs OT: che affinità hai con l'S4 dell'avatar? Ultima modifica di falabrac : 23-07-2005 alle 00:37. |
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora siamo rimasti per 6 euro + s.s. eventulamente in raccomandata o addirittura in prioritaria se possibile. >Fammi sapere. eventulamente va bene una ricarica postepay? Ah, il dissi intel è quello con base in rame, giusto? |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
[OT] La delta S4 consuma troppo....e poi non è omologata per girare su strada
No, l'ho messa come avatar perchè è una delle macchine che mi piacciono di più al mondo e perchè adoro le auto del gruppo B...[/OT] Azz...neanche alle Molinette?.......per me in questo periodo è praticamente impossibile arrivare più in la a orari normali....oggi poi fa fresco |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.