|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Aosta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
quanto alla foto allegata: è una forma d'arte o cosa?! scherzo grazie per la disponibilità alla documentazione fotografica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque se fai come ti ho detto io ti vengono bene ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ragazzi, l'ho ordinato!!!
![]() sapete dirmi quanto ci mette ad arrivare una volta che gli sono arrivati i soldi del bonifico? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Aosta
|
.....da quando gli è arrivato il bonifico ci hanno messo circa una 10 di giorni........il fatto è che era appena uscito e non lo avevano disponibile ma hanno dovuto assemblarlo a dublino facendo arrivare i singoli pezzi.........era anche fine marzo ed era appena uscito........ora magari hanno velocizzato un po' le cose.........è la parte più snervante della cosa.......l'averlo comprato e doverlo aspettare.............alla fine hai preso i 512 Mb?di oggi posto le foto e vi faccio sapere dove riesco ad inserirle.......grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si alla fine ho preso 512mega di ram, hd da 60gb, la borsa in nylon classica e la memoria usb da 512 in regalo ![]() aspetto le foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Batteria e prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
La batteria ho preso solo la 3 celle, il prezzo 1522,80euro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
scusate ma perchè il thread è in rilievo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 21-06-2005 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Cmq ero qui per dire (non mi ero nemmeno accorta che il thread fosse in rilievo!
![]() ![]() Su PC World abbiamo visto il nuovo Sony, 8 ore di autonomia e pesa poco più di 1 kg...però costa 3000 €... ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il sony di cui parli è per caso il 10"? ho letto qualcosa, solo che pesa un pochino più di questo...dovrebbe esserci un confronto su Portatile&Wireless che dovrebbe uscire a giorni ![]() direi che questo x1 con la batteria a 6 celle diventa proprio un bel giocattolino, il peso dovrebbe salire di 100g circa, manco si sentono, e dovrebbe sporgere di circa 2/3cm sul posteriore...poi costa la metà, particolare da nn sottovalutare ![]() ho dato un'occhiata anche al vaio s4m/s, anche se ha lo schermo da 13,3" nn fa x me, troppo massiccio, pesa ultre i 2 kg, ma è molto più potente... ora comunque ho ordinato questo, spero che arriva presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la possibilià di mettere il thread in rilievo nn ce l'hanno solo i mod? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() ![]() FreeBan diversamente da me è più attratto dagli ultraportatili che dai desktop replacement, quindi si è subito innamorato del Sony, che è questo: http://www.pcw.it/showPage.php?templ...ecniche&id=314 immagino sia quello che intendevi anche tu. ![]() Cmq il costo è davvero alto e l'X1, che costa meno della metà, è un ottimo rivale...staremo a vedere, io tifo X1, ma la decisione finale spetta a lui...chissà se saprò convincerlo! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
si il sony intendevo proprio quello, il T2....è proprio uno spettacolo, ma a che prezzo
![]() comunque l'unica mancanza che ha il dell, e il sony ce l'ha, è il masterizzatore/lettore integrato nel case....ma nn importa, sopravviverò, caspita, 1500 euro di differenza solo x questo difetto nn ce li spendo di sicuro ![]() comunque anche il 9300 è una bella bestiola, ma ho preferito questo in quanto voglio che sia il trasportabile al max ![]() ho dato un'occhiata al link che mi hai dato e ho fatto un confronto con le prestazioni...in pratica il sony al pc mark04 è sopra di una 50ina di punti, direi che siamo li ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() Certo, 1500 euro solo per il masterizzatore integrato...non scherziamo, non ne vale proprio la pena...anche se sicuramente sarebbe bello e comodo averlo, non vale certo quella cifra... ![]() Poi vabbè, c'è la faccenda dell'autonomia...le 8 ore del Sony sono eccezionali, ma del resto è sufficiente comprare per poco più di 100 euro una batteria aggiuntiva...con 2 batterie sei più che corazzato! ![]() Del 9300 sono pienamente soddisfatta, ma del resto io avevo altre esigenze...FreeMan vedendo il mio 9300 ha cominciato a desiderare un portatile, ma con le caratteristiche che interessano a te...forse anche perché in famiglia di desktop replacement abbiamo già il mio... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
infatti, siamo li a prestazioni, voglio vedere proprio il confronto su portatile e wireless
![]() per la batteria, la 6 celle fa 6 ore, la 3 celle 3 ore e un po, e ad un peso inferiore... poi anche le dimenzioni sono simili pur montando 10 e 12"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Moderatrice
|
Perfetto, con entrambe le batterie si ottiene una durata superiore a quella del Sony!
![]() Adesso segnalo il thread a FreeMan...ne stanno venendo fuori delle info davvero interessanti! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.