|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io glielo direi sinceramente...digli che c'è qualcosa che ti dispiace e che ti senti in dovere di dirgli la verità e gli spieghi la situazione come lo hai fatto con noi, digli che avevi paura di perdere la sua amicizia
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Aosta
|
Quote:
lei non mi aveva proprio detto l'età... ci siamo conosciuti, e da come si comportava avevo intuito che avesse circa 17-18 anni.. dopo un paio di volte che siamo usciti insieme mi ha detto l'età e io ci sono rimasto un po' di stucco... poi ho pensato perchè perdere una ragazza così speciale solo perchè per l'anagrafe aveva 15 anni. e mi son detto: proviamo a vedere come va. per ora sta andando tutto a meraviglia (ovvio ogni tanto si litiga, ma è normale e si trova sempre una soluzione). ora ha 16 anni e mezzo ed è diventata ancora più matura ed interessante di prima. e quindi non ho nessunissima intenzione di rovinare tutto solo perchè la gente pensa subito: lui maggiorenne, lei minorenne, è un pedofilo! e non mi dite che nessuno l'ha pensato qui. ed è questo che mi frena a dirglielo. la paura che magari non si soffermi a ragionare sulla situazione ma che passi subito a conclusioni troppo affrettate... comunque proverò a fare come dici tu... grazie per il sostegno. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque la mia ragazza già sapeva di sta storia e anche lei è dell'idea di dirglielo. e volevamo farlo insieme. poi ho pensato: perchè mettere di mezzo lei, la colpa è solo mia e io devo affrontare la situazione.... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Vabbè, ora vado a nanna, magari la notte mi porta consiglio.
grazie a tutti per l'aiuto, magari ci sentiamo domani per parlare dell'etica della situazione visto che abbiamo sollevato il problema. 'Notte a tutti ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
notte.
cmq meglio di cosi non ti puo andare, visto che non puoi neanche dire di sentirti in colpa se gli dici che credevi che lei ne avesse 18. cmq io non ho certo pensato che tu fossi pedofilo o giu di li, (invece so che harvester sodomizza i bambini durante le sue ,ehm , cerimonie ti dico che io ora ho 16 anni (da 1 mese) ma quando ne avevo 15 una stra-maiala di 19 si voleva mettere con me e faceva di tutto per farmelo capire. all inizio la diff d eta mi pareva troppa, poi dopo circa un mese le ho parlato ma sta stronza aveva gia il tipo e mi ha detto che mi avrebbe messo "in coda" e l ho mandata a fanculo, e ora forse mi metto con una di 18, quindi non ti preoccupare che io non ho pensato proprio nulla. ricordati l esempio dell asino di buridano(mi sembra sia quello giusto) |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Fai una bella cosa, stampa questo thread e faglielo leggere, così capirà tutto. Sia quello che volevi dirgli, sia le paure e le motivazioni che ti hanno spinto a non farlo...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
Io ho 22 anni la mia ragazza 16 ma non ho nessun problema a dirlo in faccia ad altre persone.. Se non mi faccio un problema io o lei o i suoi genitori, non vedo perchè se lo debbano fare altri..
Commentare magari commenta ma deve finire li |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
prendi da parte il tuo amico con fare serio e con voce seria e strozzata, digli che stasera dovra' far finta di niente se lei affermera' di avere 16 anni o di andare a ancora a scuola, sì, perche lei ha subìto un trauma e non si è più ripresa...e' normalissima per carità, ma ogni mattina si sveglia convinta di andare a scuola ed invece va all'universita'..ma state andando da un bravo psichiatra e prima o poi ne uscira'.
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
2) Se è un tuo vero amico come mai è un'anno e mezzo che stai con la ragazza e non gliel'hai ancora presentata!? Mai usciti insieme??? Bah... 3) Se tu hai un minimo di fiducia sul rapporto tra te e lui... non dovresti farti alcun problema. 4) Tu 24 e lei 16 è una bella differenza. Se si pensa 2 anni in meno per entrambi... tu 22 e lei 14 che si direbbe in giro!!?? Beh... cmq. se questa tipa è cool... in... fashion... rich ecc... va bene, tranquillo!
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
1. in effetti... 2. oggi è la prima occasione... 3. si. 4. ci siamo messi insieme che io avevo 22 anni e qualcosa e lei 15... si, è perfetta x me! |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
perfino tu ti vergogni di avere la tipa più piccola di 8 anni... vedi tu
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Sono d'accordo con blue... io ho vissuto anche una storia con 9 anni di differenza, ma ad un amico non mentirei mai onestamente... se poi sei in confidenza non vedo il problema
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
Tutto ok! all'inizio non riusciva a capire il motivo per il quale non gliel'avevo detto... poi ha capito è mi ha detto che non ci trova nulla di male.
Grazie a tutti per il sostegno. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
scusa la domanda ma al tuo amico cosa dovrebbe fregare se la tua ragazza ha 16 anni ?
mica ne ha 12... io non credo che si possa stranire
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Cmq 8 anni a quell'età sono moltissimi ed è normale e comprensibile che la gente sia perplessa Invece sai cosa incrina l'amicizia o la fa finire??? Le menzogne e te l'hai preso in giro per molto tempo io al suo posto magari non mi arrabbierei ma cmq vci rimarrei deluso; poichè io penserei che non mi ritieni in grado di comprendere certe cose. La fiducia di una persona è assai difficile conquistarla invece è assai molto + facile perderla. Da come ti sei comportato io la butto li, forse la tua ragazza non è poi tanto matura per la sua età, forse sei te che non lo sei tanto per la tua. Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 01-06-2005 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Città: Salento!
|
Io sono per dirgli la verità, senza ulteriori cazzate che magari verrebbero fuori in seguito.
Scusati, certo, per non avergli detto da subito la verità. Inoltre sono dell'idea che dovresti dirglielo quando ci siete solo tu e lui, in modo che possa reagire come gli pare e che abbia il tempo di "metabolizzare" la cosa. Però, se io fossi il tuo amico e tu mi dessi questa notizia, francamente, non me ne fregherebbe un c@xx° |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
I problemi della vita
Ma a parte queste facezie delle quali non mi preoccuperei nè punto nè poco (è stata una sciocchezza sin dall'inizio mentire sulla di lei età, ma non ne farei un dramma), una domanda estemporanea su una cosa che non ho mai saputo: ma è legale? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.

, cerimonie