|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sarà che uso ie, che uso xp, ma a me nn danno assolutamente fastidio... certo se nn ci fossero sarebbe meglio... ma se nn ci fossero, nn ci sarebbe il forum.
riesco a leggere le news tranquillamente senza nessuna difficoltà... nn capisco quali siano i vostri problemi....
|
|
|
#42 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Ti prego di documentarti; se controlli non solo le dimensioni dei banner sono sempre le stesse, ma da quando abbiamo cambiato layout grafico sono pure ridotti di numero. Nuovamente, la mia signature si dimostra sempre più vera.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
cmq come al solito visto che in italia siamo in democrazia mi tengo i banner abnormi e sto zitto.... giusto? per quato riguarda la signature.... no comment, sei bravo solo tu!!
|
|
|
|
#44 | |
|
Amministratore
|
Quote:
La dimensione non la fornisco io; sono i centri media e i clienti a scegliere i formati delle campagne seguendo quelli che sono gli standard. MI pare inoltre, mettendomi i panni dell'utente, che sia posizionato in un'area che non crei problemi di leggibilità e/o visibilità dei contenuti in alcun modo. Quindi, che qui i banner diventino sempre più grandi è sbagliato; casomai diminuiscono di numero e vengono razionalizzati da quando abbiamo cambiato layout grafico, proprio perché agli utenti ci teniamo viceversa faremmo tutt'altro nella vita. E ripeto: tu scrivi che io speculo, ne deduco che speculi sugli utenti, comportamento che mi pare sia tutto tranne che lodabile. Libero di pensarlo, altrettanto io di dire che ti sbagli e di dimostrartelo con i fatti. Siamo in democrazia: non ti piace questo servizio, segnalami via mail tutti i dettagli delle fatture che ti sono state emesse per aver usufruito di questo servizio e ti rimborseremo fino all'ultimo centesimo. Vedi, una scelta alternativa ce l'hai sempre.
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava Ultima modifica di Paolo Corsini : 26-05-2005 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Le Mie Statistiche Del BOINC Ultima modifica di ilmanu : 26-05-2005 alle 22:00. |
|||||||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da come parli sembra che con me non si possa ragionare, boh, io non me ne sono reso conto, ero convinto di aver mantenuto la discussione da persone educate e civili come hai fatto te, se non e' cosi' pardon, credimi ero in buonafede.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
ve ripigliate ragazz..
Parliamo della mobo..nn dei banner..che cmq nn uccidono..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.