|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mi pare ma non vorrei sbagliare, che qui in Italia è illegale pure spargere le ceneri di un defunto (mi pare che in America c'è l'usanza di spargere le ceneri su un fiume su un lago o cmq in un luogo aperto).
Bè qui in Italia se fai una cosa del genere ti arrestano o cmq ti fanno una mega multa. Le ceneri devono stare in un'urna e la devi mettere al cimitero. Ovviamente per il cimitero devi pagare. Ultima modifica di paditora : 09-05-2005 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
I miei sono della provincia di Caserta e 32 anni fa si sono trasferiti qui al nord perchè giù non c'era lavoro. Mia nonna ha fatto una vita diciamo da quasi morta di fame. Non spendeva mai una lira. Pensa che quando da piccoli andavamo a trovarla una volta all'anno a mio padre ossia suo figlio gli rompeva le scatole quando andavamo da qualche parte perchè si spendevano soldi. Avevamo comprato uno stereo e mio padre quando siamo tornati a casa ci disse di nasconderlo per non farlo vedere alla nonna che sennò s'incazzava. Bè quando è morto suo marito ossia mio nonno ha fatto un funerale da superlusso. Avrà speso una decina di anni fa 4-5 milioni. Aveva chiamato pure la banda musicale. Adesso saranno un 4-5 anni che è morta anche lei. Io mi chiedo ma fai una vita da morto di fame per poi fare un funerale di lusso? E giù un po' tutti hanno sta mentalità. Pensa che aveva comprato la tomba di famiglia (non la bara, il posto al cimitero intendo) già anni prima che morisse. Addirittura aveva pure già scelto le foto da mettere sulla tomba. Ultima modifica di paditora : 09-05-2005 alle 02:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Scusa l'ignoranza, ma il lago maggiore è ql dove si affaccia Stresa?
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Beh per un funerale "normalissimo" si va minimo sui 3-4.000 euro.....c'è un bel business
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
certo che a leggere sta discussione a quest'ora...m'è venuta n'angoscia..
![]() ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cmq meglio lasciarla in un cinerario. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
purtroppo l ' inserzione è gia scaduta da 1 settimana e ci sono state 0 offerte
![]() comunque è stata rimessa in vendita ![]() chi è interessato a quest' asta puo far la prima offerta...
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.