Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2005, 14:41   #41
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
con amule posso utilizzare i file di configuazione tipo crediti et simila che ho su emule di windows? e i .part?
max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 21:46   #42
max84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da max84
con amule posso utilizzare i file di configuazione tipo crediti et simila che ho su emule di windows? e i .part?
Old 27-06-2005, 22:41   #43
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
anche a me interessa come trasferire i file .part e tutto il resto da un sistema x86 ad un osx..se qualcuno lo sa si faccia avanti
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 23:45   #44
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
Originariamente inviato da Drago
anche a me interessa come trasferire i file .part e tutto il resto da un sistema x86 ad un osx..se qualcuno lo sa si faccia avanti
facilissimo:
prendi ThinkerTool (dal mio link in sign>ordine alfabetico) o qualsiasi altro programma che visualizza i file nascosti di sistema,

apri la cartella tuonome/.amule e sostituisci i file che vuoi..
001.part
clients.met (lista crediti)
server.met (lista server)

Bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)

Ultima modifica di Mauna Kea : 09-07-2005 alle 18:39.
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 23:47   #45
max84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
facilissimo:
prendi ThinkerTool o qualsiasi altro programma che visualizza i file nascosti di sistema,
.part.met

le so TUTTEEEEEE..
evvai..

Bye
link programma in sign
a quindi amule usa anche i file crediti di emule? comodo..
Old 27-06-2005, 23:53   #46
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Quote:
Originariamente inviato da max84
a quindi amule usa anche i file crediti di emule? comodo..
bè direi di si..
oggi ho aperto la cartella .amule e praticamente i file importanti sono gli stessi della ersione Win..

Bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Old 28-06-2005, 00:05   #47
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
facilissimo:
prendi ThinkerTool o qualsiasi altro programma che visualizza i file nascosti di sistema,
.part.met

le so TUTTEEEEEE..
evvai..

Bye
link programma in sign
ok!come arriva l'imac si prova!
Old 28-06-2005, 00:10   #48
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Quote:
ok!come arriva l'imac si prova!
imac??
oddio io ero rimasto "solo" al tuo iBook e PMac 1.8..

Bye
Old 28-06-2005, 00:15   #49
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
imac??
oddio io ero rimasto "solo" al tuo iBook e PMac 1.8..

Bye
solo confusione!
ibook 12
ipod mini 4gb
in arrivo imac 17'' g5
Old 28-06-2005, 09:29   #50
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Io non capisco una cosa: sono l'unico che va lentissimo con la rete edonkey amule etc? Io riesco ad andare veloce solo con dc++, con quelli menzionati precedentemente riesco a scaricare massimo a 20k con id alto.
MA voi che combinate per scaricare dignitosamente? (non ho fastweb)
Old 28-06-2005, 10:36   #51
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Quote:
Originariamente inviato da ArticMan
Io non capisco una cosa: sono l'unico che va lentissimo con la rete edonkey amule etc? Io riesco ad andare veloce solo con dc++, con quelli menzionati precedentemente riesco a scaricare massimo a 20k con id alto.
MA voi che combinate per scaricare dignitosamente? (non ho fastweb)
mah..
abbiamo pazienza ??
Old 28-06-2005, 11:40   #52
prOn
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: krimini
qua
prOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 11:44   #53
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
mah..
abbiamo pazienza ??
Beh, sinceramente mi da fastidio scaricare così lentamente
Old 28-06-2005, 12:54   #54
SpEcI4LK
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Ne approfitto per intromettermi nella discussione =)

Qualcuno conosce un buon programma per connettersi alla rete DC++? Quelli che ho provato finora mi risucchiano tutte le risorse del sistema appena si connettono ad un Hub di 10000 utenti solo per scaricare la lista e le info degli utenti. Se poi faccio una ricerca ci mettono 2 anni a darmi i risultati e il sistema rallenta sempre di più fino a quando il programma non si impasta e lo devo killare brutalmente...

Ho provato Valknut che ha una bella interfaccia grafica, ma in quanto a prestazioni è veramente osceno...

Qualche suggerimento?

GRAZIE!

PS: aMule funziona alla stragrande, peccato che quando ho bisogno di una canzone, non mi va di aspettare 3 ore in coda e con la rete DC le code non esistono.
SpEcI4LK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 16:10   #55
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Quote:
Originariamente inviato da SpEcI4LK
Ho provato Valknut che ha una bella interfaccia grafica, ma in quanto a prestazioni è veramente osceno...
guarda nella lista dei programmi..
link in sign
altrimenti prova
- ShakesPeer (client DC++)

Quote:
PS: aMule funziona alla stragrande, peccato che quando ho bisogno di una canzone, non mi va di aspettare 3 ore in coda e con la rete DC le code non esistono.
io per le canzoni mi trovo benissimo con Poisoned.. lo scarico è istantaneo
link in sign

Bye

Ultima modifica di Mauna Kea : 28-06-2005 alle 16:17.
Old 28-06-2005, 16:21   #56
SpEcI4LK
Senior Member

Quote:
guarda nella lista dei programmi..
link in sign
altrimenti prova
- ShakesPeer (client DC++)

io per le canzoni mi trovo benissimo con Poisoned.. lo scarico è istantaneo
link in sign

Bye
Per il P2P avevo provato i programmi che hai messo nel Thread a pag. 8 (davvero un bel lavoro, complimenti), ma mi davano problemi. Proverò questo ShakesPeer e ti faccio sapere =)

Per l'mp3, thx per la dritta Stasera lo provo
Old 28-06-2005, 17:42   #57
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
il fatto è che le reti emule ed edonkey prevedono le code, funzionano proprio così per principio.se hai fretta prova a vedere poisoned,lo consigliano in diversi,però non l'ho mai provato!
facci sapere
Old 29-06-2005, 01:14   #58
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Quote:
Proverò questo ShakesPeer e ti faccio sapere =)
grazie.. mi serve proprio il riassunto dei tre..

Quote:
il fatto è che le reti emule ed edonkey prevedono le code, funzionano proprio così per principio.se hai fretta prova a vedere poisoned,lo consigliano in diversi,però non l'ho mai provato!
facci sapere
QUOTO
Old 29-06-2005, 09:35   #59
SpEcI4LK
Senior Member

Quote:
grazie.. mi serve proprio il riassunto dei tre..
Valknut -> Veramente osceno. Carina l'interfaccia (anche se veramente incasinata). Lagga nelle operazioni più semplici (caricare la lista degli utenti). Per fare una ricerca ci vogliono circa 10 minuti per ottenere i risultati e più passa il tempo e più il sistema rallenta. Voto: 2

Direct Connect -> Graficamente orribile. Complicato da configurare e da utilizzare. Povero di funzioni. Voto: 4

ShakesPeer -> Esattamente quello che cercavo. Molto ben fatto graficamente. Semplicissimo da configurare. Si intergra perfettamente con l'ambiente Mac. Veloce nell'apertura degli HUB, caricamento users, ricerche. Ha alcuni piccoli BUGS ma sembra che il progetto sia vivo e quindi in continua crescita e manutenzione. Voto: 9

========================================

Ho installato Poisoned e non mi sono sbattuto troppo ad aprire le porte al Firewall, quindi non ho potuto usare tutte le reti che supporta (mi pare ne supporti 5 o 6), ma solo un paio. E' davvero un ottimo prodotto. Esattamente quello che cercavo per avere un file evitando 2000 code.
Old 29-06-2005, 10:11   #60
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Quote:
Valknut -> Veramente osceno. Carina l'interfaccia (anche se veramente incasinata). Lagga nelle operazioni più semplici (caricare la lista degli utenti). Per fare una ricerca ci vogliono circa 10 minuti per ottenere i risultati e più passa il tempo e più il sistema rallenta. Voto: 2

Direct Connect -> Graficamente orribile. Complicato da configurare e da utilizzare. Povero di funzioni. Voto: 4

ShakesPeer -> Esattamente quello che cercavo. Molto ben fatto graficamente. Semplicissimo da configurare. Si intergra perfettamente con l'ambiente Mac. Veloce nell'apertura degli HUB, caricamento users, ricerche. Ha alcuni piccoli BUGS ma sembra che il progetto sia vivo e quindi in continua crescita e manutenzione. Voto: 9

========================================

Ho installato Poisoned e non mi sono sbattuto troppo ad aprire le porte al Firewall, quindi non ho potuto usare tutte le reti che supporta (mi pare ne supporti 5 o 6), ma solo un paio. E' davvero un ottimo prodotto. Esattamente quello che cercavo per avere un file evitando 2000 code.
grazie per le recensioni..
saranno d'aiuto a tutti..

felice di sapere che poisoned è piaciuto anche a te..
lo consiglio sempre ai neofiti(semplice di grafica e funziona subito..) e per ricerche di files musicali veloci (coloro che hanno un 56kb non possono "anche" aspettare il loro turno..)

Bye
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP