|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
con amule posso utilizzare i file di configuazione tipo crediti et simila che ho su emule di windows? e i .part?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
anche a me interessa come trasferire i file .part e tutto il resto da un sistema x86 ad un osx..se qualcuno lo sa si faccia avanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
prendi ThinkerTool (dal mio link in sign>ordine alfabetico) o qualsiasi altro programma che visualizza i file nascosti di sistema, apri la cartella tuonome/.amule e sostituisci i file che vuoi.. 001.part clients.met (lista crediti) server.met (lista server) Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 09-07-2005 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi ho aperto la cartella .amule e praticamente i file importanti sono gli stessi della ersione Win.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
oddio io ero rimasto "solo" al tuo iBook e PMac 1.8.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
ibook 12 ipod mini 4gb in arrivo imac 17'' g5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io non capisco una cosa: sono l'unico che va lentissimo con la rete edonkey amule etc? Io riesco ad andare veloce solo con dc++, con quelli menzionati precedentemente riesco a scaricare massimo a 20k con id alto.
MA voi che combinate per scaricare dignitosamente? (non ho fastweb)
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
abbiamo pazienza ?? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ne approfitto per intromettermi nella discussione =)
Qualcuno conosce un buon programma per connettersi alla rete DC++? Quelli che ho provato finora mi risucchiano tutte le risorse del sistema appena si connettono ad un Hub di 10000 utenti solo per scaricare la lista e le info degli utenti. Se poi faccio una ricerca ci mettono 2 anni a darmi i risultati e il sistema rallenta sempre di più fino a quando il programma non si impasta e lo devo killare brutalmente... Ho provato Valknut che ha una bella interfaccia grafica, ma in quanto a prestazioni è veramente osceno... Qualche suggerimento? GRAZIE! PS: aMule funziona alla stragrande, peccato che quando ho bisogno di una canzone, non mi va di aspettare 3 ore in coda e con la rete DC le code non esistono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
link in sign altrimenti prova - ShakesPeer (client DC++) Quote:
link in sign Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 28-06-2005 alle 16:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'mp3, thx per la dritta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
facci sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Direct Connect -> Graficamente orribile. Complicato da configurare e da utilizzare. Povero di funzioni. Voto: 4 ShakesPeer -> Esattamente quello che cercavo. Molto ben fatto graficamente. Semplicissimo da configurare. Si intergra perfettamente con l'ambiente Mac. Veloce nell'apertura degli HUB, caricamento users, ricerche. Ha alcuni piccoli BUGS ma sembra che il progetto sia vivo e quindi in continua crescita e manutenzione. Voto: 9 ======================================== Ho installato Poisoned e non mi sono sbattuto troppo ad aprire le porte al Firewall, quindi non ho potuto usare tutte le reti che supporta (mi pare ne supporti 5 o 6), ma solo un paio. E' davvero un ottimo prodotto. Esattamente quello che cercavo per avere un file evitando 2000 code. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
saranno d'aiuto a tutti.. felice di sapere che poisoned è piaciuto anche a te.. lo consiglio sempre ai neofiti(semplice di grafica e funziona subito..) e per ricerche di files musicali veloci (coloro che hanno un 56kb non possono "anche" aspettare il loro turno..) Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.