|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Purtroppo l'Italia (intesa come apparato burocratico/politico/industriale) andrebbe rifondata da zero. Il mio era solo un appunto per il fatto che questo modo di porsi in una situazione economico/sociale molto disagiata non lo ritengo di buon gusto. Ripeto, la ritengo una zappata sui piedi andare a chiedere soldi magari ad una famiglia che già arranca per arrivare a fine mese con la scusa di pensare ai loro interessi (come già detto da qualcuno, sono tutti generosi coi soldi degli altri) specialmente considerando i miseri stipendi dei politici.
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
![]() AHHAHAHHAHHAHA ma per favoreeeeeeeeeeeeee... ( |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma sopratutto, dove vivi? ma non sei un cittadino di berluskolandia? dove la disoccupazione è a zero, ci sono meno tasse, l'economia pompa che è un piacere e le caprette ci fanno ciao? Le famiglie che arrancano non esistono. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Eriol non capisco se stai ridendo perchè tu stesso sostieni che si tratti, veramente, di una cena sociale o perchè pensi che io sia sostenitore di Casarin, perchè sappi che se io avessi un ristorante e mi si presenta il casarini a scrocco un calcio nelle............non glie lo leva nessuno!
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Sinceramente preferisco questo sistema al sistema delle tangenti. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
I soldi??
Sono talmente incapaci i politici di oggi che non riescono neanche a proporre uno straccio di programma elettorale...vanno in tv solo a litigare ...una pena indicibile... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Mi sembra che già il rimborso delle spese elettorali dopo che i cittadini si sono espressi per ben 2 volte contro il finanziamento pubblico ai partiti sia una presa in giro e questo qui ha pure il coraggio di mandare anche un bollettino a casa.
Inoltre, se la memoria non mi inganna, i furboni (tranne i radicali e qualcun altro) fecero in modo che i rimborsi vengano elargiti in base alla percentuale di voti ottenuti riferità agli aventi diritto al voto invece che ai voti effettivamente ricevuta. In pratica se votano 100 persone su 200 che ne hanno diritto e io prendo 30 voti non prendo il rimborso per 30 voti ricevuti ma per 60. Per quanti riguarda la calcolatrice per l'euro, gli sms per andare a votare, l'agenda moratti, il libricino sull'uso dei farmaci e altre iniziative ti dico che per contro qui in umbria la regione ed il comune che sono di sx da sembre mandano entrambi periodicamente un giornale su carta patinata dove si bullano del loro splendido operato e lo fanno con i soldi dei cittadini. Addirittura sui manifesti elettorali per le regionali 05 si parla di "patto con gli umbri" (che fa il verso al criticatissimo contratto con gli italiani). Ultima modifica di giammy : 25-03-2005 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.