|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dai su... è inutile discuterne in questi termini, oltretutto non era proprio l'argomento della discussione...
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Perche' se non li lasci entrare sei fascista
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
vediamo un pò... ![]() All'aaaarmii all'aaaarmi all'armii siam fascisti! faascisti, su Maaarte Rosso pianeta bolscevico e traditoooor! ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
...........militari e civili......procedure differenti.
Quote:
ciao. scusami se ti aggiungo una piccola differenza. 1)i carabinieri come i finanzieri o i semplici poliziotti od agenti municipalizzati in possesso di arma sono, in borghese e fuori servizio SEMPRE agenti o ufficiali di polizia giudiziaria.SEMPRE.il possesso dell'arma fuori servizio e facoltativo. dipende comunque dai regolamenti che possono essere modificati da chi comanda la LEGIONE o i comandi gruppo o le prefetture o le questure di appartenenza.. in casi di terrorismo in incremento,delinquenza,fenomeni mafiosi, etc etc , le varie amministrazioni possono chiedere con discrezione di rimanere armati anche fuori servizio. molti militari alloggiano in caserma, dunque e normale in assoluto portarsi con se l'arma di ordinanza.. scusami ancora.ciao.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
In pratica chi dovrebbe dare il buon esempio è lui stesso esempio di inciviltà....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Re: ...........militari e civili......procedure differenti.
Quote:
A maggior ragione, proprio perchè rivestono una figura come la loro anche se fuori servizio HANNO IL DOVERE di mantenere un comportamento civile e rispettoso........ E' l'ora di smetterla di pensare che la divisa permetta di pensare "faccio quello che cazzo mi pare".......
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
Re: Re: ...........militari e civili......procedure differenti.
Quote:
ciao. grazie della risposta.quelle persone che si comportano cosi' e che subiscono procedimenti disciplinari, e dove le prove dimostrano l'accaduto, non rimangono un minuto di piu' al servizio della comunita'. vengono dimessi quasi immediatamente.in italia, nel tuo paese, in questi ultimi 4 anni, sono stati licenziati decine di agenti delle piu' svariate associazioni(carabinieri,polizia, guardia di finanza, corpo forestale dello stato etc etc ).proprio perche' e' stata presentata una denuncia e la giustizia a fatto il suo regolare corso. al mio paesello,e comunque in tutta la confederazione elvetica, i comportamenti indisciplinati degli agenti vengono puniti MOLTO severamente.anche un clandestino, per bisogno, che entra da IRREGOLARE,senza bewilligung(permesso di dimora),senza STATUS della croce rossa etc etc , ha i suoi diritti e deve essere rispettato.in inverno al mio paese ci sono molte guardie di confine che fanno degli stage apposta.chi non li supera, per problemi psicosomatici,viene utilizzato per altri servizi, ma non al contatto delle persone intese come CONTROLLO DI IDENTITA O PERQUISIZIONE PERSONALE,, come puo essere una dogana o una zona di extraterritorialita'. comunque per quello che riguarda personalmente me, nei confronti di miei passati colleghi di lavoro,(il militare lo si svolge 2 mesi all'anno fino a 48 anni circa), la TOLLERANZA SU QUESTI fatti e' zero.bisogna denunciare pero'. essere molto chiari.non FARSI TROVARE in compagnia di persone gia' segnalate per disturbo della quiete pubblica e per motivi comunque di indisciplina civile.spero di essermi fatto capire.ciao.(mi scuso per il grande OT. ------------------------------------------------------------------------- io non sarei contrario alla entrata della turchia in europa.(il mio giudizio e di parte siccome io al referendum del mio paese ho votato no come il 65% della popolazione),pero in riguardo ai diritti umani, SE HANNO MANGANELLATO A SANGUE delle donne e donne anche anziane, e lo hanno fatto di fronte ALLE TELEVISIONI ed ai rappresentanti di altri paesi europei di quella associazione, QUESTO FATTO la dice lunga sulla arretratezza di quel paese.POTETE IMMAGINARE COSA succede in una caserma di polizia, dove non c'e' nessun testimone e nessuna video-camera?moltiplicate per 40 sicuramente, confrontando le foto e i video, che in rete sono parecchi. ciao.
gruezi! allo' mann!! Ultima modifica di emanuelle : 08-03-2005 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: ...........militari e civili......procedure differenti.
Quote:
La turchia ad oggi è uno stato di polizia, la tortura nelle caserme è la prassi, se nelle nostre caserme specie al sud possiamo dire che picchiano da loro massacrano. Sono stato in Turchia lo scorso anno per 15 giorni, di cui 7 ad Istanbul, il portiere dell'albergo ci ha subito detto di non preoccuparci per furti e rapine, pressocchè inesistenti, in quanto per rapina ci sono 20 anni di carcere senza alcuno sconto, ha poi aggiunto che per qualsiasi problema con chiunque bastava dire la parola magica, "call police". E difatti ad un tassista che come al loro solito aveva cercato di truffarci sostituendo una banconota da 20milioni con una da 250mila, alla parola police in un istante ci ha ridato i soldi e ci ha fatto 1000 salamelecchi, continuava a seguirci anche una volta usciti dalla macchina per assicurarsi che non l'avremmo chiamata e voleva pure offrirci un te. P.S. mi sembra che ci si sia dimenticati troppo presto di quella gente massacrata dai celerini nella scuola Diaz a Genova, picchiati per vendetta a sangue freddo. Ultima modifica di parax : 08-03-2005 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: Re: Re: ...........militari e civili......procedure differenti.
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ...........militari e civili......procedure differenti.
Quote:
a dir il vero ha anche aggiunto dire che la pena severissima è dovuta ad una questione culturale, il furto e ancor peggio la rapina per denaro nei paesi islamici è uno dei peggiori crimini in assoluto. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...........militari e civili......procedure differenti.
Quote:
dovrebbe esserlo anche da noi...
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...........militari e civili......procedure differenti.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.