|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Turchia: Donne selvaggiamente picchiate dalla polizia !!!
Ho appena visto su Euronews una manifestazione delle donne turche per la liberta', diritti, ecc in Turchia, i poliziotti hanno caricato senza motivo e le hanno menate tutte ! c'era un ragazzo che stringeva e proteggeva la fidanzata da calci , pugni e bastonate ricevute dai poliziotti
Che odio, come si fa a toccare delle donne che manifestano per i loro diritti ? Ecco il link (update) al video ed alla notizia http://www.euronews.net/create_html....&option=3,info forse voi riuscite a trovare la notizia da qualche parte. appena ho maggiori dettagli li posto; Non ero mai entrato nel merito dell'adesione della turchia all UE, ma dopo questa cosa (oltre alla pena di morte, e soprattutto a quello che hanno fatto passare ai curdi) non capisco come si possa anche solo pensare ad iniziare dei negoziati ...
Ultima modifica di m4st3rx : 06-03-2005 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
La pena di morte è l'unica cosa che condivido.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
NO ALLA TURCHIA IN EUROPA !!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
non facciamola così facile.
No alla turchia prima di tutto perché l'unione europea non è un'associazione benefica, ma un "concordato di comodo" fra i paesi europei di natura soprattutto ECONOMICA ( non serve a fare del bene agli altri, ma a noi stessi- tra il resto potenzialmente anche a scapito degli altri ). Un episodio come questo è deprecabile, disgustoso, orribile ed incivile, ma- a mio parere- poco pertinente con l'annessione all'unione europea Fra le due, penso che potrebbe essere causa di severe ( tali da ridurre il paese sul lastrico, se necessario ) sanzioni internazionali. Almeno che non decidano di scusarsi, concedere la piena parità dei diritti, far saltare un bel numero di teste... Che ovviamente implica: turchia non in grado di entrare in europa ( bisogna rispettare maastricht! ) Ovviamente IMHO!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Si alla turchia in Europa.
L'Eurasia si avvicina. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Non sono europei nè culturalmente nè geograficamente nè economicamente nè politicamente (solo il 3% del territorio è all'interno dell'Europa geografica). Byezz
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma guardate che qui sono proprio i turchi (le turche) che le hanno prese.....non so se si è capito. Mica sono loro i colpevoli.
Cmq sono rimasto davvero colpito dalla scena in cui un poliziotto è tornato indietro apposta per prendere a calci anche lui la coppia per terra. E' inutile tirare in ballo sì/no alla Turchia in Europa. Qui il problema è stata la reazione delle forze dell'ordine. La prima cosa che ho pensato è stata: "Perchè chi dovrebbe difendere dalla violenza se ne approfitta per essere gratuitamente violento?" La mia risposta è stata: "Probabilmente c'è una situazione di grande disagio in quel paese anche fra chi fa parte della struttura governativa, situazione che alimenta e fa sfociare in questi comportamenti". |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
spiritosone
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Per portare avanti il processo di islamizzazione dell' Europa e mi sembra ovvio
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per carita la turchia in europa no...............
gia siamo messi bene che non ci capisci nulla di quest'Europa..........
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei una risposta...di sinistra per capire,, le ragioni del no le vedo benissimo, quelle del si mi sfuggono...(specie perchè chi dice si, dava contro ai turchi fino a poco fa difendendo un terrorista quale ocalan...)
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Succede di continuo anche in italia, solo che non va sui giornali...
L'ultima ragazza picchiata dalla polizia settimana scorsa a Venezia (fascisti di forza nuova insieme a carabinieri contro ragazzi di un centro sociale, i carabinieri non erano in servizio ma hanno tirato fuori le pistole). Non l'avete letto sui giornali vero? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
qua pero' c'e' gia' una documentazione audiovisiva ed e' piu' facile analizzare la cosa... ho trovato anche un link alla notizia ed al video per chi non l'avesse ancora visto http://www.euronews.net/create_html....&option=3,info incredibile quante ingiustizie succedano ancora nel 2005, tralaltro non in un paese "arretrato", ricordo che la Turchia ha un'economia abbastanza forte, grazie anche ad una popolazione numerosa, centri direzionali, inftrastrutture, ecc insomma dovrebbe essere un paese abbastanza ben sviluppato (che dovrebbe anche negoziare l'adesione, si vabbe'
Ultima modifica di m4st3rx : 06-03-2005 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.liberazione.it/giornale/050301/LB12D6DA.asp http://bellaciao.org/it/article.php3?id_article=7621 http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=41141 http://italy.indymedia.org/news/2005/02/740192.php http://www.globalproject.info/art-3794.html Sono tutte fonti di sinistra, ma la notizia non se la sono certo inventata. Il problema è che su tutti gli altri giornali non ne parlano |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se i carabinieri non erano in servizio, erano cittadini qualunque, quindi inutile che cerchi un parallelo con la vicenda in turchia. L'UE non dovrebbe essere solo un ente economico, tant'è che i principali criteri per entrare in europa non sono di ordine economico (deve esserci un regime democratico, il rispetto dei diritti umani ecc, non si fa cenno al tipo di economia o alle condizioni della stessa)
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se non sai nulla dell'accaduto mi spieghi come fai a formarti un'opinione così precisa? mi sembra un bel pò superficiale come modo di fare. poi ovvio, fai come vuoi.. in ogni caso dei carabinieri che in libera uscita, "da cittadini qualunque", girano armati insieme ad esponenti di forza nuova non mi sembrano proprio dei bravi ragazzi, nonostante quanto si legge in un topic qui in questa sezione. Ultima modifica di -kurgan- : 07-03-2005 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questa ragazza è stata ridotta così da poliziotti in servizio. Ma sicuramente avrà fatto chissà che per essere buttata a terra e presa a calci da 4-5 poliziotti. Questo è successo a Milano il 16/3/2003 Comunque non voglio andare troppo off topic perchè qui si parlava di altro, quindi chiudo qui la discussione. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ho assistito personalmente qualche anno fa ad un pestaggio in sei contro uno di un tizio che aveva come unico torto di essere pelato e con degli anfibi (quindi, automaticamente, diventa fascista Non è che i frequentatori dei centri sociali siano giovani gandhi e senza colpe, eh... non forziamo la realtà, la mia esperienza è ben diversa e parla di facinorosi nella grande maggioranza. Come facinorosi nella grande maggioranza sono quelli di forza nuova: sono estremisti ambedue i gruppi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.