|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quante volte dimostro il mio amore alla ragazza a cui appartengo? | |||
| Tutte le volte che posso |
|
31 | 42.47% |
| Ogni momento |
|
13 | 17.81% |
| Non ci vediamo spesso |
|
13 | 17.81% |
| Non so |
|
16 | 21.92% |
| Votanti: 73. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
e tu non ci andavi in discoteca eh ? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma scaccolatore lo sa?
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
azz che schifo |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Ci vado un paio di volte all'anno, solitamente..comunque non ho mai negato che capita di farci un salto. Non le amo..preferisco cena e pub, ma se l'alternativa non c'è uno s'arrangia. Quote:
Comunque è ovvio che lo sa, non sarei furba a scriverlo qui altrimenti. E poi anche lui esce con i suoi amici/amiche quindi non esiste motivo per aver da ridire..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 05-03-2005 alle 20:11. |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: orbetello gr
|
Re: La filanzata mi ha detto BASTA
Quote:
sicuramente ha fatto bene anche io dopo aver letto il tuo poema super lungo mi sono cascate le pall..... troppo lungo ma chi ti ascolterebbe,sicuramente parlando con te sei ancora peggio
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: La filanzata mi ha detto BASTA
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Re: La filanzata mi ha detto BASTA
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Lei ovviamente e' Leia ( leila ). Praticamente una regina di una federazione di pianeti le presenta suo figlio e cerca di farli sposare. Lui e' ricchissimo , bellissimo e temerario. Han Solo incazzatissimo. Lei da prima : no no , non lo sposo , amo solo te Han. Dopo aver frequentato un po' il principe ,mano nella mano , testa sulle sue spalle, comincia : han , ho bisogno di riflettere , sai.. so che ti voglio bene..ma non so se ti amo ancora... bla bla bla pazzesco..pure nei romanzi di fantascienza son cosi' le donne! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Quote:
Nel primo caso prende una decisione che va contro il suo cuore, che è sofferta, ma che sa che deve prendere come "extrema ratio" perchè quel rapporto non porterà da nessuna parte, ma lo fa solamente dopo aver tentato in tutti i modi di porvi rimedio. Nel secondo caso invece è una decisione che si prende relativamente a cuor leggero proprio perchè non c'è più interesse, e spesso questo capita quando c'è pronta sotto un'altra persona alla quale dedicarsi. Capita ad uomini e donne di sicuro, ma le donne sono più brave a dire "ti amo" fino al giorno prima... gli uomini eventualmente lo dicono fino al giorno in cui ti portano a letto salvo poi salutarti per avere ottenuto lo scopo prefissato. Quote:
EDIT: qualcuno mi spiega che significa la FILANZATA? Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 06-03-2005 alle 11:09. |
|||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Comunque da ogni storia che finisce male, si impara sempr qualcosa, servirà senza bubbio per la prossima volta, per la prossima storia, anche se ognuna é diversa dall'altra. Ultima modifica di ZigoZago : 06-03-2005 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: La filanzata mi ha detto BASTA
Quote:
Spesso diciamo "ma no, non è possibile, stavolta è diverso, perchè l'altra non faceva questo che lei invece fa...." E' tristissimo, ma credo che avanti di questo passo la nostra generazione rincorrerà la felice convivenza e il matrimonio perfetto così come la generazione passata rincorreva i diritti delle donne... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
|
Quote:
... ma perche respiri ? mi fai un po pena, in effetti sarebbe bello vederci!
EVGA P6 850 on Corsair 500D Obsidian MSI X870 TOMAHAWK + Ryzen 9700x G.Skill Trident Z 64GB 6400 CL32 MSI RTX 4080 VENTUS 3 OC 2x SAMSUNG NVME 990 PRO 2Tb LG 34GN850P-B 34" UWQHD SYNOLOGY DS1817+ & DX517 Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Queste persone mi fanno schifo ma proprio schifo forte, oltre a considerarle tonte: SI LAVORA PER VIVERE NON SI VIVE PER LAVORARE. Saluti.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
|
Quote:
so che le storie finiscono per colpa di due persone!!! "FILANZATA" ovvero "FIDANZATA"
EVGA P6 850 on Corsair 500D Obsidian MSI X870 TOMAHAWK + Ryzen 9700x G.Skill Trident Z 64GB 6400 CL32 MSI RTX 4080 VENTUS 3 OC 2x SAMSUNG NVME 990 PRO 2Tb LG 34GN850P-B 34" UWQHD SYNOLOGY DS1817+ & DX517 Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non vorrei pensare a una donna come una vampira che succhia il rapporto e poi lo getta via quando è consumato........ma le scuse trovate da lei son sempre le solite........
Ciao
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!