Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quante volte dimostro il mio amore alla ragazza a cui appartengo?
Tutte le volte che posso 31 42.47%
Ogni momento 13 17.81%
Non ci vediamo spesso 13 17.81%
Non so 16 21.92%
Votanti: 73. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2005, 18:50   #1
Jengiska
Senior Member

L'Avatar di Jengiska

Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
La filanzata mi ha detto BASTA

Non è che riesca tanto bene a concentrarmi sul lavoro in questo momento, un po' per l'orario, un po per la stanchezza,
un po' per il grigiore che pervade tutto fuori dalle finestre; ma soprattutto perche la "mia" ragazza (filanzata da 3,5 agnos) mi ha lasciato.
E' passato penso ancora troppo poco tempo per qualsiasi cosa, sono molto sconcertato e dubbioso ma soprattutto mi rimbomba nella testa quella frase che mi ha annullato definitivamente e mi ha tolto ogni speranza...
"Ti voglio bene ma non sono piu innamorata di te..." Sicuramente scritta e detta da me non assumerà lo stesso significato,
ma sentirsi dire una cosa del genere dalla propria morosa a cui si dava presunzione di essere quella per la vita è come subire una pugnalata al cuore; una cosa del genere si dice all'amico che ci prova con te e non al filanzato.
Parole come essere innamorato, filanzato, volere bene a una persona mi sembrano sempre piu il voler mettere un'etichetta a un qualcosa che non puo essere definito ma solo provato e difficilmente descritto.
Le parole che hanno successivamente riempito la macchina erano piene delle sue lacrime che mi facevano rendere conto di quanto stava
soffrendo nello stare con me che "non ero piu quello di una volta" ne sono successe veramente tante in questi quasi quattro anni e non mi
pento di essere stato con lei, semplicemente pensavo fosse quella della vita la madre dei figli insomma!!!.
Gia qualcuno potrebbe essersi interrotto nella lettura pensando : Ma senti questo rintronato pazzo furioso che si dispera e si lamenta perche
la sua trascurata dama l'ha lasciato!!!
Ebbene non sto scrivendo per me ma per tutti voi uomini e donne del forum che magari siete in un periodo no o siete in un periodo troppo si...
La lontananza tra due persone non è proporzionale alla distanza fisica ma alla lontananza dei pensieri condivisi troppe volte ci si rende
conto troppo tardi che forze era meglio dire di si a quella sua piccola e apparentemente insignificante richiesta.
Fare l'amore a volte cura piu di un litro di antibiotici e qualche pacchetto di medicine, anche se è tardi e il giorno dopo c'e da andare
a lavoro bisogna farlo, lo so è difficile io sono uno di quelli che fino a domenica scorsa diceva : "ma no dai è tardi poi domani siamo
impallati a lavoro e ci piglia male !" ... Il punto e' che proprio il giorno dopo mentre sei impallato e pensi alla tua meta che ti ha
distrutto rafforzi il tuo legame con lei e non vedi l'ora di incontrarla per continuare ad abbracciarla stringerla e coccolarla.
Ricordo una delle prime volte che si è avvicinata a me, l'aspettavo davanti la stazione e lei stava arrivando a piedi camminando pian
pianino, era maggio/giugnio verso le 7 di sera c'era nacora il sole che la illuminava di rosso dietro a me, ero talmente felice
che non vedevo l'ora di toccarla ma ancora non c'era confidenza e intesa tutto era goffo e l'imbarazzo delle prime volte rendeva le cose
ininfinite e pure; tutto era bellissimo. Le serate insieme senza neanche il bisogno di andare a mangiare o in un qualsiasi altro posto
che ci avesse potuto interrompere mentre ci stavamo guardando dentro.
Non ho ancora tolto la sua foto del visino felice che mi sta di fronte quando dormo e è gia 3 giorni che per colpa di questo sono costretto
a entrare a letto a luce spenta..... il faccino..... la sua espressione piu bella quella che un tempo cercavo di far uscire piu spesso è
si perche ormai l'avevo talmente in mente che a volte la vedevo anche quando non c'era; ed è proprio qui il punto bisogna cercare di far
felici chi ci sta intorno ogni momento e non ogni tanto ovvero il tonto o momento bisogna siano quantificati in il piu presto possibile
quante piu volte possibili...
Vi è mai capitato di chiamarsi anche 20 volte in un giorno pena il non riuscire a controllare il mal di pancia che alcuni identificano
con lessere innamorati ? Ebbene la razionalita del caso mi ha portato (porta) al cercare di non esagerare pena sguardi indiscreti al lavoro
pena un monte di soldi di telefono buttati via, la non riuscita nelle cose normali causa interruzione telefonica ...... Mi sento di dire
che è consigliabile ridurre ma non troppo perche la razionalita a volte porta a non capire che mentre ce chi riesce a essere razionele
c'e anche chi rallenta dandoti ragione ma soffre nel non poterti sentire ogni minuto....
Temete i periodi di lontananza non dichiarata e stranamente a volte non sentita, ci vuole attenzione non bisogna sottovalutare niente,
non fidatevi mai "del tutto a posto" "mi duole la testa" "mi fa male la pancia" spesso questi "dolori" vengono amplificati dal non
stare bene....
Soprattutto bisogna parlare delle cose situazioni che non tornano, nessuno ha il diritto dovere di fare tutto cio che vuole l'altro,
l'importante non è assecondare sempre o fare finta di niente ma far notare sempre fino alla certezza della comprensione che in quel
momento l'altro sta facendo qualcosa di "improprio"......

Mi scuso per la mia modalita di scrittura ma purtroppo oltre alle cause dette all'inizio mettoanche che sono sempre stato una frana in
italiano e grammatica; spero che questo mio torpiloquio serva a qualcuno ora è giunto il momento di uscire da lavoro..... e di ritrovarsi
a non poter piu chiamare la mia morosa facendogli una piccola telefonatina giusto per fargli un urlino innocente!!! Che testa di ......
non ricordo neanche quanto è passato da quando l'ho chiamata l'ultima volta prima di uscire da lavoro !?!?

I detti a volte non mentono, non ti accorgi di quanto vale e di quanto hai bisogno di una persona fino a quando non la perdi!!!!

Amavo la mia ragazza prima di conoscerla..... l'ho amata quando era mia e continuero' a amarla sempre il problema è che non potro' essere geloso e neanche vederla mai piu'.
Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob
Jengiska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 19:00   #2
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Mi spiace, capisco come ti senti, e capisco anche che il dolore è maggiore quando si hanno dei rimpianti. Si cerca di urlare al mondo di nn fare certi sbagli... ma noi sapevamo ascoltare? No, così come non lo sa fare la maggior parte della gente fino a che nn ci sbatte la faccia contro.

In bocca al lupo per tutto.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 19:03   #3
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Per quanto riguarda la tua domanda...non trovo risposta.
Ci provo ogni giorno con piccoli gesti a dimostrargli che lo adoro nonostante ci dividano 630 km, purtroppo però non so se lui sta davvero bene con me.
Lo spero e mi sembra felice, ma sapere se le apparenze coincidono con i sentimenti credo sia impossibile.
In una storia l'importante è metterci l'anima..come andrà andrà.

Mi dispiace per quello che ti sta capitando e immagino che faccia un male tremendo..
Mi fa specie, però, vedere che non le porti rancore....non è da tutti.
E chi sa...magari le cose si possono ancora aggiustare.

Ti auguro di riniziare a stare bene.

p.s. adesso arriva il bello, tutti inveiranno sulle donne e su quanto son stronze..almeno potrai farti due risate
Old 03-03-2005, 19:08   #4
death_rose
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: nord italia
se posso vi riporto la mia dall'altra parte della scena
ero innamoratissima del mio attuale "non so" ragazzo, ma lui ricevette questo importante incarico e inizio a dedicarsi solo a quello.
Pazientai nell'attesa che le cose tornassero come prima e la situazione si assestasse.
Passarono i mesi e dopo 6 mi ritrovai a decidere che farne di noi due.Decisi che lo amavo e anche se le cose erano cambiate ero pronta ad accettare la situazione.
Poi perse il lavoro e diventò intrattabile.
Ora sono indecisa su cosa fare , l'amore è come un giardino va curato e amato altrimenti marcisce.
Rose
death_rose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 19:10   #5
stenoippo
Member

L'Avatar di stenoippo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
Re: La filanzata mi ha detto BASTA

I detti a volte non mentono, non ti accorgi di quanto vale e di quanto hai bisogno di una persona fino a quando non la perdi!!!!

forse è di poca consolazione ma rigardo ai detti ce ne è uno che dice : il tempo cura tutte le ferite: ci vorrà un pò ma la vita va avanti , per una che ti lascia ce ne è un altra da qualche parte che ti aspetta ...
ti faccio i miei auguri migliori...
stenoippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 19:20   #6
mabel
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Qua la mano vecchio mio... io sono stato lasciato dalla mia ragazza ieri sera..
La cosa che più mi ha colpito è il fatto che fino al giorno prima diceva di amarmi e me lo dimostrava..il giorno dopo ha deciso che si è stufata di aspettare che io cambiassi alcuni miei atteggiamenti che non le piacevano.
Facile inveire contro di lei, ma le cose che le ho scritto subito dopo averla vista per l'ultima volta, sono state solamente di critiche riguardo alcuni suoi atteggiamenti che non ci hanno aiutato.
Le ho fatto capire (o almeno ho cercato di farlo) che poteva fare qualcosa di più per salvare il rapporto, dato quello che diceva di provare e dati tutti i progetti che abbiamo fatto insieme.

Io la sua foto l'ho tolta, così come tutte le cose che mi ricordano lei..non sono più visibili ai miei occhi. Non le butto via, perchè tra qualche tempo (settimane, mesi, anni), quando avrò superato il momento difficile e il magone che mi accompagna per tutto il giorno, le riprenderò, le guarderò e sorriderò, ricordandomi solo tutte i momenti belli passati insieme...a quel tempo tutto sarà "perdonato" perchè noi non saremo più "interessati" a come sono andate le cose, ma solo dispiaciuti. Il dispiacere sarà alleviato con il passare del tempo.

L'amore che provo per lei, lo dimostravo sempre, in ogni piccola cosa.. l'unico aspetto negativo di questo mio atteggiamento era che avevo e sentivo il bisogno continuo di gesti, segnali di affetto da parte sua.. cose che lei non era in grado di darmi per sua conformazione caratteriale.
Spesso ci siamo scontrati su questo; lei mi chiedeva di smetterla di comportarmi in quel modo e che le dimostravo insicurezza... e più lei mi diceva così e si arrabbiava, più io diventavo insicuro.
E' finita per questo; mi ha considerato per questo, una persona immatura.
Forse è vero.

E' dura, ma ce la faremo
mabel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 19:35   #7
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Re: La filanzata mi ha detto BASTA

Quote:
Originariamente inviato da Jengiska
[CUT]
"Ti voglio bene ma non sono piu innamorata di te..." Sicuramente scritta e detta da me non assumerà lo stesso significato,
ma sentirsi dire una cosa del genere dalla propria morosa a cui si dava presunzione di essere quella per la vita è come subire una pugnalata al cuore; una cosa del genere si dice all'amico che ci prova con te e non al filanzato.
[CUT]
Le parole che hanno successivamente riempito la macchina erano piene delle sue lacrime che mi facevano rendere conto di quanto stava soffrendo nello stare con me che "non ero piu quello di una volta"
[CUT]
non mi pento di essere stato con lei, semplicemente pensavo fosse quella della vita la madre dei figli insomma!!!.
Mi spiace moltissimo so come ci si sente , le frasi che ho quotato mi hanno fatto ricordare la storia che ho avuto di quasi 3 anni finita a dicembre; ho passato due mesi tristissimi, ora va un po' meglio, sto riuscendo a "focalizzarla" con occhi diversi, ci sentiamo e vediamo ancora ogni tanto ma in fondo al cuore ancora sento quella ferita che ogni tanto si fa sentire.

Non ci sono parole di circostanza sufficentemente valide per incoraggiarti o farti sentire meglio scritte da una tastiera, ti posso solo dire "dai tempo al tempo", comunque vadano le cose le cose si sistemeranno, sembrerà banale ma è così

Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 20:25   #8
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Dal tuo post non ho evinto questa cosa in maniera particolare, ma a giudicare dal sondaggio sembra che tu sia molto preso dai sensi di colpa per la fine della storia con la tua ragazza.
Se posso permettermi di darti un consiglio: non farlo.
Non lasciarti sommergere dai sensi di colpa.
Si balla sempre in due, per ognuno che trascura se c'è il tacito assenso dell'altro la responsabilità va divisa equamente.
Inoltre nessuno ti garantisce che quella del suo sentimento non sia stata un'evoluzione a sè stante.
Comprendo benissimo il tuo dolore, ci sono passata anche io due anni e mezzo fa; purtroppo solo il tempo potrà aiutarti.
Intanto puoi aiutare te stesso continuando a riflettere sul fatto che non è stata colpa tua.
Un abbraccio
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 10:47   #9
Jengiska
Senior Member

L'Avatar di Jengiska

Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
Grazie a tutti per le vostre parole di conforto, vedo che non sono l'unico a soffrire ed aver sofferto è una cosa normale ma girandomi intorno mi rendo conto di quanto spesso vadano a finire male certe cose.....

Ieri sera sono andato come al solito in palestra, chi ti ho trovato? Una vecchia amica che non vedevo da un paio di anni ! E' stato bello rivederla; un po meno sapere che si era lasciata domenica perche era stufa di aspettare che il suo ragazzo la capisse o capisse determinate cose non sono entrato nell'argomento... vederla con quel faccino affranto mi faceva stare ancora piu da cane ! Mi sono un po indebolito.....

....è un mondo difficile!!!! Bisognerebbe vivere tutti a Raisa (non so come si scrive, comunque è il pianeta che c'e in DS9).
Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob
Jengiska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 10:49   #10
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Grazie a tutti per le vostre parole di conforto

[...]

....è un mondo difficile!!!! Bisognerebbe vivere tutti a Raisa (non so come si scrive, comunque è il pianeta che c'e in DS9).
Ma far di necessità virtù? Ovvero non puoi consolarti con la tua amica?
Magari scopri che è la persona che fa al caso tuo e vi sistemate entrambi
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 10:52   #11
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Quote:
Originariamente inviato da death_rose
ero innamoratissima del mio attuale "non so" ragazzo, ma lui ricevette questo importante incarico e inizio a dedicarsi solo a quello.
Pazientai nell'attesa che le cose tornassero come prima e la situazione si assestasse.
Passarono i mesi e dopo 6 mi ritrovai a decidere che farne di noi due.Decisi che lo amavo e anche se le cose erano cambiate ero pronta ad accettare la situazione.
Ora sono indecisa su cosa fare , l'amore è come un giardino va curato e amato altrimenti marcisce.
Rose
mi inchino alle tue parole..
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 10:56   #12
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Rose

Mi pare che lui abbia ampiamente dimostrato che tu vieni dopo il lavoro... amare a senso unico non ha senso, è solo un masochismo inutile.

L'amore è come un giardino? Nel tuo caso mi pare che sia più che altro un terreno arido ed improduttivo (il suo ovviamente).

La cosa migliore da fare in questi casi è salutarsi... meglio soffrire un periodo e poi star meglio che fare una vita di sospiri senza rendersi conto del fatto che non esista un solo uomo al mondo.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 11:08   #13
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Hai scritto delle cose molto belle. I piccoli gesti quotidiani, il concedere parte di noi, anche quando la testa è altrove, è molto importante in un rapporto. Non vi sono mai riuscito, spinto come sono dalla mia perenne voglia di cambiamento, dalla mia perenne ricerca.
Old 04-03-2005, 11:18   #14
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Rose
vero vero ... ma sai anche che nel giardino se non concimi con letame non e' che cresca molto bene ... quindi ricorda di mandar giu' anche merda ... altrimenti non ne ricavi nulla ... lui e' intrattabile ... sai com'è succede ... le donne sanno esserlo ben di piu' e per nulla ... ma noi siamo li ad attendervi , mandando giu merda e spesso ridicolizzandoci ... ba ... vedi tu !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 11:19   #15
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da mabel
Qua la mano vecchio mio... io sono stato lasciato dalla mia ragazza ieri sera..
La cosa che più mi ha colpito è il fatto che fino al giorno prima diceva di amarmi e me lo dimostrava..il giorno dopo ha deciso che si è stufata di aspettare che io cambiassi alcuni miei atteggiamenti che non le piacevano.
Facile inveire contro di lei, ma le cose che le ho scritto subito dopo averla vista per l'ultima volta, sono state solamente di critiche riguardo alcuni suoi atteggiamenti che non ci hanno aiutato.
Le ho fatto capire (o almeno ho cercato di farlo) che poteva fare qualcosa di più per salvare il rapporto, dato quello che diceva di provare e dati tutti i progetti che abbiamo fatto insieme.

Io la sua foto l'ho tolta, così come tutte le cose che mi ricordano lei..non sono più visibili ai miei occhi. Non le butto via, perchè tra qualche tempo (settimane, mesi, anni), quando avrò superato il momento difficile e il magone che mi accompagna per tutto il giorno, le riprenderò, le guarderò e sorriderò, ricordandomi solo tutte i momenti belli passati insieme...a quel tempo tutto sarà "perdonato" perchè noi non saremo più "interessati" a come sono andate le cose, ma solo dispiaciuti. Il dispiacere sarà alleviato con il passare del tempo.

L'amore che provo per lei, lo dimostravo sempre, in ogni piccola cosa.. l'unico aspetto negativo di questo mio atteggiamento era che avevo e sentivo il bisogno continuo di gesti, segnali di affetto da parte sua.. cose che lei non era in grado di darmi per sua conformazione caratteriale.
Spesso ci siamo scontrati su questo; lei mi chiedeva di smetterla di comportarmi in quel modo e che le dimostravo insicurezza... e più lei mi diceva così e si arrabbiava, più io diventavo insicuro.
E' finita per questo; mi ha considerato per questo, una persona immatura.
Forse è vero.

E' dura, ma ce la faremo

Bravo ... ora dimenticala , vai E TROMBA !
Poi per il prossimo amore penseghe BEN !
Old 04-03-2005, 11:21   #16
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Grazie a tutti per le vostre parole di conforto, vedo che non sono l'unico a soffrire ed aver sofferto è una cosa normale ma girandomi intorno mi rendo conto di quanto spesso vadano a finire male certe cose.....

Ieri sera sono andato come al solito in palestra, chi ti ho trovato? Una vecchia amica che non vedevo da un paio di anni ! E' stato bello rivederla; un po meno sapere che si era lasciata domenica perche era stufa di aspettare che il suo ragazzo la capisse o capisse determinate cose non sono entrato nell'argomento... vederla con quel faccino affranto mi faceva stare ancora piu da cane ! Mi sono un po indebolito.....

ecco vedi ... ora che puoi AMARE TANTE vedi di non farti sfuggire le occasioni ... anche tu vai e tromba e quando sarai piu' sereno penserai al prossimo amore ...
Old 04-03-2005, 12:14   #17
Gen.Web
Senior Member

L'Avatar di Gen.Web

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
mi viene da piangere a leggere quello che hai scritto, perchè una cosa molto simile mi è successa pochissimo tempo fa. Solo nel momento in cui la mia ragazza si è allontanata da me ho scoperto quanto l'amavo. Ho passato notti insonni a pensare quante volte avrei potuto con un minimo sforzo farla felice, ma non l'ho fatto per mia stupidità.
Gen.Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 13:10   #18
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
E' proprio vero che son tutte uguali:il giorno prima ti amano e sei il loro "Superman" e il giorno dopo sei solo un ricordo senza spiegazioni se non con un "Non ti amo piu mi dispiace".
Per poi scoprire che?che era da tempo che certi atteggiamenti non le piacevano,facevi questo,facevi quello e la cosa piu bella è che si aspettano che cambi quando non sai neanche tu cosa veramente vogliono;e perchè non lo sai?perchè NON SONO CAPACI DI AVERE UN DIALOGO,ti dicono "Non mi piaceva quando....." ma scusa parlarne subito e chiarire?
No loro si aspettano che tu capisca da solo quello che hanno in testa e ti comporti di conseguenza
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 13:11   #19
mabel
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gen.Web
. Solo nel momento in cui la mia ragazza si è allontanata da me ho scoperto quanto l'amavo.
Io su questa frase avrei qualcosada dire al riguardo.... ovviamente sempre IMHO
Magari è davvero così ogni volta che ci si lascia o ci si separa da una persona con cui siamo stati bene insieme, ma siamo sicuri che spesso questo modo di dire non sia invece legato al fatto di sentirsi soli e di non sentire più qualcuno che prima ci dava, tutto il giorno, ogni giorno, il suo amore e la sua presenza?

Io credo che molte volte i primi tempi si pensa così proprio perchè c'è il naturale ritorno alle cose che si facevano prima di conoscerla, c'è l'abbandono di tutte le abitudini prese quando si stava insieme (le telefonate, i messaggini, prendere la macchina per andare da lei, andarla a prendere al lavoro/scuola, ecc..) e questo ritorno alla normalità è triste..molto triste perchè si paragona lo stato di assoluta estasi in cui si era quando si era insieme, allo stato di iniqua stasi che si prova appena lasciatisi.
Ogni piccola cosa che si fa sembra non avere più significato, scopo, sembra fatta meccanicamente e tutto il colore che le cose avevano preso prima quando si era insiema, svanisce.
Si vede il mondo in scale di grigio....

Cosa ne pensate?

Ciauz
Old 04-03-2005, 13:12   #20
mabel
Member

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
E' proprio vero che son tutte uguali:il giorno prima ti amano e sei il loro "Superman" e il giorno dopo sei solo un ricordo senza spiegazioni se non con un "Non ti amo piu mi dispiace".
Per poi scoprire che?che era da tempo che certi atteggiamenti non le piacevano,facevi questo,facevi quello e la cosa piu bella è che si aspettano che cambi quando non sai neanche tu cosa veramente vogliono;e perchè non lo sai?perchè NON SONO CAPACI DI AVERE UN DIALOGO,ti dicono "Non mi piaceva quando....." ma scusa parlarne subito e chiarire?
No loro si aspettano che tu capisca da solo quello che hanno in testa e ti comporti di conseguenza
MEGA QUOTONE!!!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian