|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Funge tutto cani`!!
Buona vendita! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
1 monitor = packard bell 17' 85hz vecchiotto ma si vede bene 15€
1 lettore dvd = hitachi recente (nn so le specifiche ma sembra avere pochi mesi) 15€ 1 lettore dvd= nec un pò meno recente 10€ 1 scheda madre = micro atx per intel celeron con video integrato ATI 5€ coda x quello ke rimane di questa roba fammi sapere |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
Quote:
lettore hitachi OK visto che qix fa er purciaro lettore nec OK sm venduta mandami pvt se ti va bene che concludiamo rapidamente
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
allora: alabamasmith abita troppo lontano e nn possiamo concludere per motivi "logistici" ..
CPU + MONITOR passano a yorick. mandami pvt pls con n° di telefono che c accoridamo,nn mi funziona bene il forum e nn riesco a mandarti pvt lo stesso vale per ERVALT. il 1° marzo dovrei andare a prendere un lcd,per cui probabilmente do via il mio monitor 17' ...ve lo do quasi per certo.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per tutto il blocco compreso i due monitor (anche quello lg da 25 euro) ma escluso i due alimentatori.
Mi dici cosa ti è rimasto? Ovviamente con consegna a mano
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 cpu= intel celeron 450mhz 10€ DISPONIBILE 1 monitor = packard bell 17' 85hz vecchiotto ma si vede bene 15€ IN CODA YORICK (COME SOPRA...) 1 alimentatore = 265watt 15€ DISPO 1 alimentatore = 160watt 10€ DISPO 1 lettore dvd = hitachi recente (nn so le specifiche ma sembra avere pochi mesi) 15€ IN CODA ERVAL (COME PER YORICK,2 GG DA OGGI,POI PASSO AD ALTRI) 1 lettore dvd= nec un pò meno recente 10€ IN CODA COME SOPRA 1 scheda madre = micro atx per intel celeron con video integrato ATI 5€ VENDUTA A r0x ram = i banco da 64mb pc 100 5€ VENDUTA a r0x 1 MONITOR: 17' lg goldstar 85hz con audio incorporato. qualche anno di età ma perfetto. (avrà 5 anni...) DISPO -->AL 90%<-- DA MERCOLEDì 2 MARZO RIPETO CHE DOPO QUESTO POST ASPETTO ANCORA 2 GIORNI,SE NON VI FATE VIVI PASSO AI PROX IN CODA. CPU BARTON + MONITOR "pacard bell" = 1° yorick SOLO CPU BARTON= in caso di ripensamento d yorick in lista: 1 nero81 2 tanolalano 3 dr.xavier 4 kinotto 82 5 gargasecca 6 mtitone DVD ROM HITCACHI + DVD ROM NEC 1° ERVALT PER TUTTO TRANNE ALI: wainecrx SOTTOLINEO ANCHE CHE FACCIO ----SOLO--- CONSEGNA A MANO E POSSO SOLO IL SABATO E LA DOMENICA,GLI ALTRI GIORNI LAVORO E A MENO CHE NON VENITE A PRENDERVELI DA SOLI NELLA MIA FABRICHèTTA NON VE LI POSSO PORTARE. SONO DI ZONA MONTEVERDE-EUR-MAGLIANA-TRULLO,PER RENDERE L'IDEA..POSSO SPOSTARMI MA VENITEMI INCONTRO PURE VOI... HOLA
Ultima modifica di supercanizzo : 24-02-2005 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Io rimango in attesa per barton e monitor LG, ma non avevo capito che non spedivi...
Sarebbe un problema anche per il solo processore? Ovviamente pagherei anticipato... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Acquisico la precedenza per il blocco e consegna a mano?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
mi disp ma non spedisco...l'ho editato apposta per evitare discussioni e perdite di tempo.
per tutto il blocco ti faccio il prezzo che vedi...sono già prezzi ridicoli e già calcolati per vendita in blocco..poi visto che in blocco nn li davo via ho smembrato,ma meno di questo non scendo,anche perkè farei prima a regalarli.......... cmq appena rispondono yorick e ervalt per cpu,monitor,dvd ti faccio sapere. riassumendo prenderesti : cpu 2500+,dvd nec,dvd hitachi,monitor 17' packard,monito 17' lg..giusto?
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il totale per questo blocco quanto sarebbe? 110 euro?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si.direi che nn ti puoi proprio lamentare :P stay tuned
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Re: [Roma] vendo in blocco cpu,ali,monitor,sm,hd.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Roma] vendo in blocco cpu,ali,monitor,sm,hd.
Quote:
es claro
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: [Roma] vendo in blocco cpu,ali,monitor,sm,hd.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [Roma] vendo in blocco cpu,ali,monitor,sm,hd.
Quote:
sta in vena polemica il ragazzo :P cmq te l'ho detto,se entro domani sera non ho notizie degli alttri vendo tutto a te.. ora non è che se arriva uno che mi dice prendo tutto e pure un'alimentatore ti sfanculo a te e do tutto a lui...un minimo di coerenza con la parola presa ce la devo avere.. cmq tieni presente che prima di mercoledì non ti posso dare anche il monitor lg,altrimenti rimango senza monitor e come fò??!... domani sera in caso ci mettiamo daccordo per telefono.
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ho mandato ora pvt a wain,passo a lui tutto il blocco visto che gli altri in coda non mi hanno fatto + sapere nulla...
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
un up x te
w il trullo |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
coda x il barton e i 2 lettori DVD al tuo prezzo.
sicuramente ho la possibilità della consegna a mano tramite un amico, ti faccio sapere a breve. posti la sigla della cpu? stato del core? garanzia residia sulla cpu e sui lettori?
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.