|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dicono che con questo modello bisogni fare particolare attenzione agli attentati aerei dei terroristi...
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' quello della ASUS, vero? |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mammmamia...
per quanto odio questi dissipatori, buttere il case thermaltake che ho comprato... davvero il gusto dell'orrido... o del coatto :P |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Beh intanto Thermaltake sponsorizza i LAN Party, e lo fa in maniera ufficiale con dei kit dedicati. E' una cosa interessante dato che mi piacerebbe organizzarne uno con degli amici ma senza sponsor la gente pensa sia uno scherzo...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
x Maxim71
...avevo dato per scontato(sbagliando), che quelle due torri di avvistamento fosse deleterio montarle in un tower(per motivi di distorsione della scheda madre che anche se ancorata è ancorata a un lamierino, e nn certo a 3\4 mm di alluminio o lega). In seconda analisi le heat-pipe per semplice motivo meccanico danno il meglio di se in posizione verticale...e quindi ero abbastanza sicuro che avessero adottato una soluzione del genere. Ovviemnte lo foto sul sito sono di segno totalmente contrario...Che dire...o sono stupidi o per motivi estetici vi fanno credere che una balena possa entrare in una scatola di sardine senza neanche chiedere permesso.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...cmq i case tower dal punto di vista della dissipazione fanno pena: ma avete mai guardato in che posizione sta la scheda video?? A testa in giù!!! Un pò come fare le curegge nella vasca da bagno sperando che le bolle poi scendano...e invece POF!...e nn date la colpa all'idromassaggio...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
|
scusate ma se la questione è solo quella di avere un pc silenzioso ma non sara meno costoso un raffreddamento a liquido che quel dissi che si e no costerà 80€ e con una 70 di euro ci prendi pompa e dissi della lunasio assoluto silenzio ve lo garantisco e sicuro oc oltre ad avere meno peso sulla cpu
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Penso che nn costerà più di 50-60 euro appena immesso sul mercato.
Forse questo è migliore (sempre Thermaltake), il flusso d'aria investe anche la mb.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
|
Non vorrei essere maleducato ma per me è una boiata pazzesca.
Quanto dovrebbe costare? 1000€ |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Quote:
Due buchi nel case a forma di soppressa e si risolverebbero due problemi: quello di chiudere il case e quello di bloccare i movimenti laterali!!!
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Quote:
A casa mia si chiamano scoregge e se proprio vuoi essere cattivissimo, SCORREGGE! A me il dissi piace, ma sinceramente dubito che la MB ringrazi a montare un coso del genere!
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il silent tower (con ventola e in rame) costa 29 euro, questo ad occhio NON puo' costare piu' del silent tower (sono semplici lamelle in alluminio...) |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao!
Bhè! Io credevo di aver esagerato montando un CM-Hyper6 ma guardando questo mi consolo (mi sembra il "centro" di Los Angeles Se funziona bene reputo che valga comunque la pena, con i dovuti accorgimenti per la "povera" mo.bo., installarlo. Ad ogni modo mi piace |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
700grammi ????? Fosse stati in rame, ma in alluminio .........
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto pesa l'hyper 6 con la ventola, piu' o meno? te lo chiedo perche' sul sito coolermaster si sono ben guardati dallo specifica il peso....chissa' perche'... Ultima modifica di maxim71 : 03-02-2005 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao!
Uhps!!! Dunque, l'ho pesato prima di installarlo e mi sembra pesasse intorno ai 700/750 gr. Poi gli ho aggiunte due ventole da 8 (non quella in dotazione che è troppo rumorosa), per cui credo sia arrivato, ad occhio e croce, ad 1 kg. o poco più. Ripeto sono dati un pò a "spiovere" visto che non ho avuta la curiosità di pesarlo con le ventole. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quasi 1kg e 100 grammi con le ventole!! http://www.systemcooling.com/hyper6-03.html altro che 700 grammi! inoltre e' solo 2 cm piu' basso di questo fanless (12cm contro 14) ma molto piu' pesante L'hyper 6 e' in vendita da parecchio e non ho mai letto alcun problema di mobo rovinate |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.