|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
Ok grazie 1000!! Fammi sapere Saluti
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
PACCO ARRIVATO!
TUTTO OK!
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono contento Alla prossima Modulo Ram Ancora Disponibile
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Allora... Cosa ne dici di farmi 55 euro comprese le ss per il modulo ram e il mouse? Così ti liberi di tutto in una volta sola e non ci pensi più
L'unico mio terrore sono le incompatibilità, il modulo lo devo montare su un acer, l'altro banco che ho (anch'esso 256 Mb pc2700) è marchiato nanya, spero che non si bisticcino... edit, dimenticavo: accetti postepay?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 19-02-2005 alle 07:44. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!! Grazie per la risposta Si puo fare ok!! Non credo che avrai problemi di incompatibilita!!Non e come vecchio tempo che dovevamo fare attensione per l'upgrade della ram etc!!! Cmq 1% se non va me lo mandi e ti restituisco i soldi subito Per la postepay si certo!!Preferisco obonifico o postepay Addiamoci in pvt cosi ci mettiamo d'accordo!! Grazie P.s Sto per mettere in vendita un card reader 12 in 1 (forse anche di piu) che mi e stato regalato ieri cosi se ti interessa fammi sapere!!
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao ti ricordi di me?
mi serve un hdd per portatile poco spazioso e poco costoso hai nulla?
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao wigo!! certo che mi ricordodi te tutto bene? se non mi sbaglio era per un p4 northwood 3.2 no? cmq per il disko niente da fare!!Al momento non ho niente mi dispiace!!Se trovo qlc ti faccio sapere
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto bene .. raga il venditore è serissimo ciao e fammi sapere
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lol scusa ma con tutte le vendite mi sono persooo grazie per il tuo feedback cmq c'e una possibilita che posso venderti un disko di un mio amico praticamente si tratta di un 80gb fujitsu 4200rpm o 5400 non sono sicuro mi informo se ti interessa!!Lui vuole sostituirlo con un hitachi 7200 60gb!!! Cmq se ti interessa mi informo molto meglio modello se ha garanzia etc o caso mai lo prendo lo provo ad uno dei miei portatili etc!!! Ciao ciao e grazie
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
mi serve roba sui 10 gb ... è un mendocino 500 il portatile
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahh ok ok allora niente!!! se trovo qlc ti faccio sapere wigo grazie
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
modulo ram venduto a stemanca che mi ha gia fatto la ricarica a postepay!!!
si puo chiudere il topic grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.