|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
quasi mi è venuta la tentazione di prenderne un altro |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Quote:
l'unico modo che hai per vincere una tentazione è cedervi 155 ss incluse anche per oggi se mi confermi è tuo in raid è qualcosa di fenomenale |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
ora bando alle ciance Alcune domande for you : 1. da quanto ho capito è senza fattura/scontrino, quindi garanzia tramite RMA da WD? Esatto? 2. 155ss incluse come? J+3 assicurato? oppure j+1? 3. cito testualmente "N.B. Spedisco il lunedì mattina", cosa intendi? spedisci SOLO il lunedì mattina di ogni settimana? 4. Quanti HDD hai disponibili? Fai sconti se ne prendo + di 1? Saluti Massimo |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
1. questo forum è un mercatino dell'usato per vendite da effettuarsi tra privati. Il prezzo è scorporato dell'iva e non vi è documento fiscale, quindi la garanzia è quella diretta di WD; 2. 155ss incluse intendo il j+3 assicurato da 9.58 euro; 3. domani è lunedì quindi è un giorno in cui posso spedire; 4. Ne ho uno solo disponibile per il momento. Fammi sapere ciao. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
ho valutato attentamente l'offerta. Devo dire che il prezzo è ottimo, però, a mente "lucida" mi son reso conto che ho varie spese da effettuare l'anno che viene... e siccome siamo all'alba di ciò, mi vedo costretto, a malincuore, di lasciare spazio agli altri per concludere. Saluti. Massimo. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
a febbraio ne posso trovare qualcuno?
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok. Grazie per la velocità di risposta |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
certamente che li troverai |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie!!! |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
Ne hai ancora disponibili?
Se si per 150 s.s incluse lo prendo, nuovo si trova a 186€. Fammi sapere. Ciauzz
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti faccio sapere subito!!!! L'hd è nuovo anche questo e 186/1.2 fa 155 euro. Non vedo il perchè ti devo pagare le spese di spedizione e farti uno sconto di 5 euro. Compralo nuovo che con le spese ti viene 200 euro Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Offro Hitachi 80gb 7200giri ancora in garanzia da essedi shop + 70€ posso offrirti.
Ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi spiace ma scambio solo con euro |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
a fine febbraio se c'è ancora lo prendo io....naturalmente dovrai adeguarti col prezzo...ciao
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma perchè secondo te fino a fine febbraio è sempre lo stesso? |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è per l'hd...l'importante è trovarne uno...naturalmente ad un prezzo onesto se ti riferifi al prezzo credo proprio che in 2 mesi costerà di sicuro qualcosa in meno.... |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
IN CODA PER UNO SE C'E' ANCORA
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Anche io ne cerco uno, se c'e' contatemi!
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
domanda...
nuovi di pacco ancora sigillati significa che sn imballati nella loro confezione originale con accessori e quant'altro, insomma che sono _Retail_ ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.