|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Sarei interessato alla Gigabyte 8IPE1000-G ma non ho capito se è ancora disponibile
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Se non la vendo in un blocco si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
in coda per la giga, ma supporta processori Prescott? ha il PCB "3.0"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Si è Prescott Ready
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Allora se non la vendi in un blocco sarei propenso a prenderla, devo solo aspettare un paio di risposte per altre mobo dove sono in coda
![]() Saluti
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Scusa, rientro solo ora. Il numero era giusto, prefisso+6 cifre
![]() Svuotati anche i pvt, ora puoi rispondermi. Scusa ma la mail qui è solo d'appoggio..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Pvt inviato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A me potrebbe interessare la mobo Gigabyte 8IPE1000-G ovviamente con una buona limata al prezzo. Se vendi solo la p4c è possibile sapere il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
4 vitesta offro 150€
Ultima modifica di magalini : 20-10-2004 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Come siamo messi per la gigabyte?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Allora andiamo con ordine.
Magalini ti ringrazio ma la tua offerta è un po' troppo bassa per me. Se Andreagale si prende il blocco Asus P4 Dissi e 2 Vitesta rimane la Gigabyte a 60€+ss. La coda per la Gigabyte è: Stemanca Valego Superpippo Power Tutti con spedizione. Attendo notizie da Andreagale e vediamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Up...
Mi duole dare un dispiacere a tutti ma la Gigabyte è andata via con consegna a mano ad Andreagale. Rimangono tutti gli altri componenti su cui faccio quest'offerta... P4 + dissi + Asus + 2 Vitesta a 280€ e chi se li prende a mano con 5 € in più avrà un case atx finestrato e 4 ventole. P4 + dissi + Asus 205€ e a 10€ in più case e ventole di cui sopra. Edit: passate queste se domani non ho offerte per questi blocchi smembro e non ne parliamo più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato ![]() Buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Ti ringrazio!
Andreagale mi ha usurpato anche dei 4 banchi di Vitesta che avevo dunque rimangono solo la Asus il P4 con il dissi e case e ventle se qualcuno è interessato si faccia vivo pleaze! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
scusa ma non ho capito se alla fine li separi o no? prima hai detto che vendevi a blocchi xò a quell'utente hai venduto pezzi separati ![]() ![]() a me interessa sempre la mobo, come mi avevi detto via pvt, ma non mi hai detto la revision, se è con dotazione retail completa byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Con Andreagale abbiamo trattato alla fine anche per tutto quello che vendo in questo thread ma la differenza di prezzo era troppo elevata tra le parti e alla fine siamo giunti ad un buon accordo per mobo Gigabyte e 4 banchi di Vitesta che non è decisamente un piccolo blocco e aveva comunque tutto il diritto di farlo avendo io dato la precedenza alla consegna a mano e considerando che ci siamo visti sotto il portone di casa mia
![]() Comunque ora penso che potrei venderli separatamente per cui smonto la mobo dal case e ti so dire la revision poi stilo la coda per la mobo e per il p4 con i relativi prezzi. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ok la coda in caso smembrassi è la seguente...
Asus P4c800 Deluxe: prezzo 115€ 1- Boso (consegna a mano) 2- Wigo (spedizione) 3- Spank (spedizione) Pentium4 2,6NW Fsb800: prezzo 95€ 1- Bananarama (spedizione) Aero4 CoolerMaster: prezzo 13€ 1- Civas (spedizione) I prezzi sono questi e sono assolutamente intrattabili. La differenza nell'acquisto del blocco a 205€ potete vederla da voi... Ora attendo un paio di persone che in serata devono farmi sapere per il blocco in caso contrario cominciate a darmi conferma o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ci tenevo ad avvisare l'utente Boso di rispondermi al pvt che gli ho mandato anche in caso di risposta negativa.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
attendo notizie se mi tocca!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.