|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sono appena tornato dal baronda hic hic è meglio andare a letto, bona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sto a lavura' e nel contempo seguo di striscio il confronto bush/kerry.
Ciaozzz
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
notte Korn ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
mmmh, mi sà che il Colosseo costi troppo... quando pero' mettono in vendita l'arena di Verona fatemi un fischio
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie , chiudo e vado a seguire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() magari fai un affarone! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
I leghisti danno sempre un immagine superficiale di se stessi , ma come e possibile che un monumento nazionale possa esser messo in vendita....
cioe', dare un prezzo alla storia della propria nazione e un qualcosa di cosi squallido che piu squallido non si puo'............ le radici e la storia di un popolo non hanno prezzo, lo dissi gia in un mio vecchio post, accostare il dio denaro alla storia dei nostri avi e' vergognoso. Cmq, e la solita provocazione di turno........
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
tra l'altro vendere il Colosseo non vuol mica dire impacchettarlo e spedirlo a chi lo compra che se lo monta in giardino. poteva indendere di venderlo a una società privata che intaschi i soldi del biglietto e si occupi della manutenzione, no?
cmq secondo me era una battuta, come quelle su Totò in risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
A parte che l'idea di vendere il colosseo è una boiata solo a pensarla.
A parte che il colosseo è patrimonio dell'umanità. A parte che il colosseo non ha prezzo. A parte che il colosseo di sicuro NON rappresenta un peso insostenibile sui conti italiani. A parte che quella di P. credo fosse una battuta (della serie "se fai così allora tanto vale vendere il colosseo") e mi sorprende vedere persone che invece ci si sono messi a discutere come fosse un'affermazione seria. A parte questo e molte altre cose che mi/vi risparmio perchè è Sabato mattina e ancora o la forma del cuscino su mezza faccia.... ....vorrei ricordarvi che anche se non c'è il moderatore di sezione, ce ne sono altri a vigilare e anche loro non si fanno scrupoli a dare giri di vite (per me si può pure spanare). Niente polemiche personali, grazie. Fatevi una telefonata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma chi si sente italiano ????? Io non mi sento italiano, e' chiaro ??? quello sara' un pezzo della storia della tua nazione..... La storia dei nostri avi ??????? ma saranno i tuoi avi , non certo i miei...... io con gli antichi romani non ho niente da spartire....... io non mi sento un discendente dell'antica Roma !!!! E CHIARO !!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
che a furia di gridare al lupo al lupo la gente non cio casca più. uscite poco felici sullo stile di roma ladrona da parte di esponenti leghisti, anche più folcloristici di pagliarini, ce ne sono state, e non erano certo battute. tantomeno sono state rinnegate o corrette dai vertici del partito. quindi perdona se, come dici tu, nonostante in questo caso si tratti unicamente di umorismo, c'è gente che dà addosso a pagliarini, non considerando il fattore goliardico. se in passato ci fosse stato una maggiore delicatezza nel parlare di roma, se certi toni da imbonitore di folle fossero rimasti nelle sedi di partito, se non fossero state scambiate sedi istituzionali per mercati ortofrutticoli rionali, magari la considerazione dell'italiano medio nei confronti del leghista medio (che magari è anni luce da queste dichiarazioni) sarebbe migliore e soprattutto, senza pregiudizi di base. non mi pare necessario rimarcare esempi, tanto penso tu abbia capito a cosa mi riferisco: un episodio può esser frainteso, due possono esser una coincidenza, ma dal terzo in poi (ed io ormai ho perso il conto) c'è qualcosa di più di un dubbio. chi è causa del suo mal pianga se stesso proteus: se si vuole rispetto lo si deve anche riconoscere agli altri. se si vuole avere un'immagine ed una reputazione decente, allora si opera per correggere il tiro di esponenti che si sono lasciati prendere la mano in (volendo esser buoni) dichiarazioni quantomeno fraintendibili. ma dopo che senti un tuo (nostro) ministro saltare con degli sbarbatelli fuori da una sede istituzionale al grido di "chi non salta italiano è", cosa deve pensare una persona comune? senz'offesa ovviamente. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
se è per essere contro le istituzioni,salvo pi farne parte anche i compagni sono sulla stessa barca (bello vedere compagni parlametarti verdi,comunisti e alleati a manifestare ai G8,salvo poi tra i otto privilegiati vi è il caro compagno Schröder).
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 09-10-2004 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.