|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
E dire che quest'estate ho anche incontrato questa persona nel mio stesso luogo di villeggiatura... Ci è sempre mancato poco che lo pestassi di botte...
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
non sono daccordo! a volte il dolore è maggiore di tutto il resto, è troppo è esasperante, è quel dolore che ti fa, all'inizio dormire poco, poi iniziare a soffrire di insonnia, e poi ti fa scoppiare a piangere, ti fa vedere dei flash in testa, e quando ti fermi, di lavorare, di fare la spesa, di rifare il letto, quando per 5 minuti al giorno ti fermi e la mente è libera, zac...ecco che arriva, come un ondata! è questo ti fa pensare al suicidio!
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Re: rabbia & dolore, soluzioni
Quote:
Prenditi una bella camomilla doppia e tranquillizzati..
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Lo so ci sono passato, l'ho affrontato e sono cresciuto. Tutto qua
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
spero che non pensiate io abbia problemucci d'amore, perchè nno sono quelli!
non sto a spiegare la gravità, ma è una cosa molto grande
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè non provi ad affrontarli semplicemente?
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
perchè non c'è via d'uscita. c''ho provato, ormai sono mesi che ci provo, ma non ci riesco. sono un fallimento completo. senza di me probabilmente è meglio
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non penso proprio.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quindi non è questione di bicchiere che man mano si riempie ma un'incazzatura unica che ti fa dire queste cose? Posso solo raccontarti di me sperando che ti possa aiutare perche non ti conosco: Le uniche 2 volte che ho pensato al suicidio è stato per grandissime delusioni e non x incazzature. L'incazzatura trovi il modo x sfogarti......la delusione no: Vedi tutto nero, non hai stimoli e credi che tutto quello che fai e che ti circonda sia senza senso. privo di significato e di valore. Pensi al futuro (quelle poche volte che ci riesci) vedendolo come un percorso inutile e privo si piaceri sino al punto in cui si muore.....perchè aspettare? Per passare una vita soffrendo? DECIDI!!! Scegli il modo per attuare la follia (perche di questo si tratta) cercando di soffrire il meno possibile. Cerchi di convincerti che SPARIRE è un bene x tutti....CON QUESTO PENSIERO TOCCHI IL FONDO. AUTOLESIONISMO ed EGOISMO allo stato puro. Cazzo, niente di più sbagliato...dentro di te SAI che il contrario di questo pensiero può aiutarti.....ma sei stanco.....di fare....di capire....di pensare.... Io sono ancora qui perche il caso a deciso questo e perche ho qualche persona che mi vuole bene vicino. Dopo la seconda volta mi sono dato una regola che per me ormai è legge...... MAI PRENDERE DECISIONI A CALDO. Scusate lo sfogo. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
uhm... discorso un po' troppo delicato da discutere su un forum non credi?...
cmq ti auguro di superare la cosa, ti si crea il callo e la prossima che ti capita qlcosa di brutto non ti fara' cosi' male.... cio' che non ci distrugge ci rende piu' forti.... mai frase puo' essere piu' azzeccata per queste situazioni, pero' bisogna vedere quanto sei forte ora... chiedi aiuto a qlcuno di competente pero', gli amici servono sempre, ma in questi casi e' meglio affrontare la cosa in maniera un po' meno "cazzara"... ciao
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
penso sempre le tue stesse cose... ma vicino, ho solo gente che mi dice che sto sbagliando, che mi sgrida, che mi fa stare peggio
|
|
|
|
#52 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le persone che hai vicino..... Spesso le persone dicono ciò che è giusto o danno consigli applicando il problema alla loro personalità e non alla persona in difficoltà che hanno davanti.....e purtroppo è un'abitudine di molti. Probabilmente sei fuori dal tuo habitat.........frequenti gente che non può capirti perche vive diversamente da te ed ha valori differenti (bada bene ho usato DIFFERENTI e non SBAGLIATI......come non penso lo sia tu e nessun altro). Cerca il tuo habitat e parla con quelle persone......Io penso che nel forum ci sia una molteplicità di persone differenti....trova le persone come te........ PS Cazzo.... è la prima volta che parlo di queste cose.... E' una strana sensazione......... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo so.......devo capire......era tanto che non ci pensavo.... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
ma tu gurda, dai miei ai tuoi problemi! hihihihhi scherzo!
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto provando sensazioni strane....probabilmente domani, a mente fredda, mi pentirò di aver scritto cose così personali e forse editerò per non lasciare traccia.....ma per ora mi godo queste sensazioni........ PS: SONO UN GRANDE ........TI HO FATTO SORRIDERE |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
mh...è vero!
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io in questo senso FORSE sono fortunato...
non so perchè ma ho la capacità di fare reset ogni volta che voglio... in questo modo la mia mente non si aggroviglia e non divento matto... sto nella merda? RESET... dopo 2 secondi sono pronto a far baracca come niente fosse... il problema però è che poi somatizzo i problemi e mi viene l'ulcera, il brucione, mal di testa... non so quale è meglio... cmq sia, venendo a te, cerca conforto in qualche persona che ti vuole bene al di fuori della famiglia e se alla fine TUTTI dicono che stai sbagliando allora forse è vero e devi cercare di capire il perchè...
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi vieni alla cena??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

The Alpha Group
quickenzo Memorial