|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ho un firewall hardware, se ti mostro il log della scansione delle porte resti shoccato ![]() libero di non usare niente, vieni in web e provider a vedere quanti si lamentano dei dialer, delle pagine di explorer magicamente cambiate, oppure fai un giro nella sezione sicurezza a vedere quant attacchi ci sono la stragrande maggioranza delle volte non ti accorgi neanche si averle queste schifezze, ma sinceramente non mi va di condividere il mio lavoro con chicchessia, liberi di restare nel vostro candido e innocente mondo, ma la realtà è diversa ripeto: al giorno d'oggi antivirus, firewall e antispyware sono d'obbligo per chi non vuole avere problemi, e referisco avere 2,1 mb di ram occuati da un antivirus gratuito, ed è meglio che averne 300 occupati da qualche simpatico programmino che mi è entrato in loop a causa di un regalino esterno, magari sputtanandomi 2 settimane di lavoro (è successo) è divertente vedere come chi non abbia mai verificato il rischio che corre il proprio sistema si senta in una botte di ferro "In questi anni nn ho mai beccato 1 virus, o subito attacchi da hacker o cazzate varie" mi domando come fai a saperlo ![]() ![]() con windows poi ![]() liberissimi di non credermi, anche io ero come voi 2 anni fa, è solo questione di tempo auguri ![]() Ultima modifica di Leron : 11-09-2004 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho il firewall hardware nel router, il log che mi tiene mi permette di tenere sotto controllo i portscan dall'esterno, non sono pochi in questo periodo, e se molti sono da parte di microsoft e simili, altri hanno provenienze tutt'altro che "simpatiche" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
non so cosa volgliono fare, più he "attaccare", sondano, non so cosa vogliono fare perchè li blocco prima che entrino cmq la stragrande maggioranza dei servizi bloccati sono spyware relativi a qualche software installato, che manda informazioni sul sistema alla software house |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.