|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bluelake scherzava..
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
diciamo le cose come stanno, per me i musulmani moderati non condannano al 100% il terrorismo ha ragione mentana in nessun paese arabo non c'e' mai stata 1 che 1 una manifestazione contro i kamikaze
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Avete letto il sondaggio fatto da Al Jazeera nei paesi islamici "moderati"?
Si chiedeva se gli attacchi fatti da Al Qaeda prima e dopo l'11 settembre (11 settembre compreso) fossero giusti e utili! Beh ha risposto SI il 47%, non del tutto il 26%! Cosa ne pensate?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
io cercherei di aver sempre presente che l'informazione su terrorismo e guerra è sempre parziale, qui da noi e ovunque.
Non ci fanno mai vedere le vittime irachene della guerra, vi siete accorti? E mentre questi morti sono ignorati dagli italiani, pretendiamo che i loro familiari manifestino a favore dei nostri connazionali... Se loro manifestano in nostra solidarietà è una cosa bellisima e va apprezzata. Chi non si rende conto del valore di queste manifestazioni sbaglia. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
avevo visto il sondaggio ma non lo ritengo attendibile. di sicuro non votano solo gli arabi........ |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Incredibile...un budino come mentana che diviene paladino di qualcosa!
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Penso all' 11 settembre, quando le tv di mezzo mondo riprendevano in vari Paesi islamici gente ebbra di gioia per l'attacco sferrato all'odiata america. Gente in piazza ad urlare allah e' grande... Ora penso anche che se uno e' contro il terrorismo, non scende in piazza a gioire ma se ne sta buono in casa. Quindi il 47 % non mi stupisce affatto
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
le tv di mezzo mondo erano una, i vari paesi erano uno, e ci sono dubbi sul fatto che le immagini fossero di repertorio |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Con tutti sti dubbi di mezzo, non e' che magari la gente dubita perfino di essere al mondo? Siamo sicuri che la strage di beslan sia successa realmente? Siamo sicuri che la maggiore eta' si raggiunga a 18 anni? Siamo sicuri che le donne non hanno il pene? Non lo siamo a quanto pare. Tutto puo' essere messo in dubbio. Ghepeu ma tu ci sei o ci fai?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
ma imparare a leggere?ho detto che non è successo niente l'11 settembre? cito il tuo post: "Penso all' 11 settembre, quando le tv di mezzo mondo riprendevano in vari Paesi islamici gente ebbra di gioia per l'attacco sferrato all'odiata america." a casa mia scrivere così significa manifestazioni oceaniche in tanti paesi, non qualche decina di persone (FORSE) a gaza |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Non cazziatemi troppo GhePeU
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ghepeu ha ragione secondo me... tra dire che mezzo mondo gioiva in piazza, fuochi d'artificio, feste oceaniche, e dire che è stato trasmesso un video che, a prescindere dal fatto che potrebbe essere pure di repertorio, mostra un po' di gente che festeggia, la differenza è molta...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, facciamo finta che i mussulmani che gioivano erano solo quello sparuto gruppo trasmesso in televisione......... ma non ho visto pero' nessuno piangere in arabia et similae....... CHI TACE ACCONSENTE !!!!!!! RISVEGLIATEVI PRIMA CHE SIUA TROPPO TARDI !!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa e' davvero grossa
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Da una parte dite che il mondo ci odio, gli occupanti, sfruttatori, occidentali, etc., e quando lo dite sembrate assolutamente convinti, come se aveste intervistato tutte le persone del mondo e vi avessero detto quello. Dall'altra a chi dice che han festeggiato per l'11 Settembre, dite che non è vero, che è una montatura, che eran 4 gatti. Ma se avete ragione a dire che ci odiano, mi sembra logico che festeggino. Mentre se avete ragione a dire che non festeggiano, forse non è vero che ci odiano. O forse semplicemente la realtà è complessa e variegata, ma ogni volta la dipingete monolitica e dogmatica nel senso di come più fa comodo alla tesi che in quel momento sostenete.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.