|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
mi dilungo cinque secondi sull'OT.
è accertato da molti test, cester, che i sistemi a 64bit amd, già competitivi di loro con i pentium4, avranno interessantissimi incrementi prestazionali utilizzando un SO a 64bit e del sw a 64bit. ora: se a parità di prezzo dovessi comprare o una cpu A o una cpu B, più o meno alla pari in prestazioni, solo che la seconda se raffreddata bene potrà, grazie all'overclock, raggiungere un incremento di prestazioni del 25%, io compro la seconda. Poi chi compra la prima, appena troverà la cpu troppo limitata, se la dovrà cambiare, mentre il secondo avrà l'arma dell'overclock. è la stessa cosa. Si guarda un pochino in avanti per proteggere il proprio investimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
Quote:
l'articolo che indichi è scritto da un vero genio: mettere il diamante fra i metalli! ![]() iil diamante è una forma allotropica del carbonio come grafite e fullerene (ed è stabile peraltro solo fino a 600°C), il carbonio non è un metallo un confronto sensato va fatto fra i seguenti: Conduttività termica (W/m °K) a valore maggiore corrisponde migliore conduttività Argento 420 Rame 392 Alluminio 99,5 225 Ottone 112 Ferro(acciaio dolce) 60 Ghisa grigia 58 la scelta della doratura superficiale non è dettata dalla conduttività ma bensi dalla resistenza all'ossidazione
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Quote:
Non sono falliti per il semplice motivo che loro comprano solo quello che gli è stato ordianto. Quindi se non vendono nessuno di quei PC non perdono niente.
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
E stai pure tranquillo che l'ultimo pezzo che compreranno sarà quello che si svaluta più in fretta.
(CPU?) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.