|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
questa la mia ex-collezione
sono tutti belli a parer mio Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Nessuno ha nominato "3x3 occhi" che è una gran bella serie...
Tra quelle demenziali mi facevano spaccare "Compiler" e "oh mia dea"
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
EDEN, è appena uscito il numero 9 (fantastico) e il 10 dovrebbe uscire a ottobre
20th Century Boys Nausicaa, già citato da qualcuno Monster Planetes, per ora solo 3 numeri usciti ma sembra promettente |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Rookies
Hell angels
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
già che si parla di manga, qualcuno legge Nana? ho avuto modo di leggere le scansioni dei primi 5 numeri, e sembra carino, ma vorrei sapere che livello mantengono i numeri successivi, prima di provare a recuperarlo in fumetteria...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Citato da troppe poche persone lo sottolineo io
EDEN di Hiroki Endo è un assoluto capolavoro (IMHO :P ) Mai visto un manga tanto bello, coinvolgente, realista, e crudo. Personalmente lo reputo il miglior manga esistente, almeno per ora. Poi, se un giorno mai vedrà la fine potrò dire ancor meglio se è veramente cilò che credevo. Poi consiglio anche io Arms Berserk Bastard qualunque cosa di Tsukasa Hojo (F.Compo, City Hunter, Angel Heart (solo se si è letto CH),occhi di gatto, Hojo World, e infine Rash) Generation Basket (fumetto sottovalutato) Monster 20th century Boys. La lista poi sarebbe lunga. Ma nel mio podio rimane x ora incontrastato EDEN. Shinji
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Re: Re: Che manga?!
Quote:
io per intrecci e per miglioramenti nel disegno lo trovo eccezionale. le prime 3 serie sn IMHO le migliori, le altre le ho trovate tutte +ttosto tirate, ma sempre con putne di ingegno dal buon Araki che è riuscito a far durare questa serie se n sbaglio + di 15 anni e sti ca.. grandissimi manga che n posso n consigliare sn Bastard Akira Hokuto no Ken Slam Dunk Akira + o - tutti i lavori di Miyazaki Devilman Spriggan Evangelion ne mancano tanti altri, se ti piace il genere anche Ranma 1/2, Saint Seiya e video Girl Ai... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
I miei preferiti sono:
Love Hina Slam Dunk
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
aggiungo anche shutendoji e devil lady, se proprio vogliamo esagerare. in pubblicazione di OTTIMO c'è monster (poliziesco/thriller), sono 11 volumi finora e lo consiglio caldamente. dopodichè ovviamente berserk, che a mio avviso si sta finalmente riprendendo (con gli ultimi due numeri), ma che è ben lontano dalla conclusione, speriamo non faccia la fine di bastard ed evangelion (a proposito, eva è terminato finalmente?) |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Che dire un manga geniale, uno dei miei preferiti! |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
devilman
Ken il Gueriero (sia il primo (in ordine cronologico della trama.Il fratello di Ryuken per intenderci) che il secondo) Berserk sta ormai deventando una continuo mettere troppa carne al fuoco:non bastava la lotta tra Gutsu e la mano di Dio (che doveva essere l'idea delmanga) pasando per inquisitori,throll,adesso si va pure allo scontro tra armate di apostoli stessi.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
@GhePeU : non l'ho ancora letto
Shinji
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
se lo trovi
mao dante !!! concordo su eden non mi pare di aver visto ghost in the shell ( è da poco ristampato) non mi dispiace blame (a novembre finisce) sanctuary è molto bello ( soprattutto i primi numeri) potresti provare jrashin ( sono storie autoconclusive per cui...) io lo adoro veramente bastardo!!! confermi i vari devilman nausica 3x3occhi ( serie parecchio lunga) non mi dispaice red eyes su berserk la pria parte è notevole ( diciamo fino alla torre) e imho il manga avrebbe dovuto concludersi li'
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 22-08-2004 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Toh guarda... un altro che legge Love Hina (ne conosco davvero pochi) e pure metallaro Il manga è bello sia come divertimento (uno dei pochi dove ho riso veramente di gusto
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
@daemon : come poteva concludersi solo alla torre? ci sarebbero stati mille interrogativi irrisolti, mille domande lasciate andare.
Ho letto da qualche giorno il 27 di berserk (27 giapponese, i due numeri che hanno ancora da uscire insomma), e devo dire che ai miei occhi appare sempre + bello (nonchè, purtroppo, sempre + interminabile). A tratti grifis sta mostrando un lato "buono" se così si può dire. E probabilmente in quel numero c'è l'ultima o penultima (se la fine sarà positiva) scena di felicità di berserk, è come un'impressione che ho, vi è una scena TROPPO bella e TROPPO felice xchè si ripeta in un fumetto come quello. Cmq, tornando all'argomento iniziale, con tutti sti fumetti consigliati se te li compri tutti mi presti un pò di soldi che a me mancano? Shinji
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
NARUTOOOOOOOO
se ti interessa il giappone e conoscere i ninja. kagebunshin no jutsu!!!!!!!!!
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
intanto grazie a tutti per le risp!
in questo fine ho girato un pò per internet per cercare le trame di quelli che mi avevate detto! adesso devo cercare per fumetterie quelli che mi interessano maggiormente! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

),aerocool deepimpact 101]<----è morto di morte violenta