|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Così... tanto per sapere.
Ma se prendi quello non ti interessa + il mio?
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Mi interesserebbe il modem e l'hdd, ce l'hai ancora? modello preciso del modem? prezzi? in caso consegna a mano
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
in coda x le muskin 2x128 se non le hai vendute
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se nn hai ancora venduto la MB
se supporta l'athlon 1000..... se supporta le SDRAM.... (capirai che nn sono un espertissimo...) possiamo parlarne....... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ciao
Allora per me si potrebbe CHIUDERE IN QUESTA MANIERA: TDI150CV: CPU + MOBO = € 55,00 - CONS. A MANO BRIAEROS: 2x128 MUSHKIN = 35,00 + S.S. Va bene? La merce però ve la posso dare fra circa 1-max 2 settimane. Se c'è assoluta fretta se ne può parlare... vedo di venirvi incontro. P.S. PER ALESSIO79LI: sei in coda per la MoBo... si, supporta sia l'Athlon 1000 che la SDRAM. Nel Caso ti interesserebbe solo la MoBo?
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
me le sono ritrovate in un cassetto.....
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
peccato
... UP ... UP
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Up Up
Up Up
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
UPPPPPPPPPPPPPPP
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Non più di un up al giorno
![]() A parte gli scherzi, potresti rispondere alle mie domande?
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ciao... scusa per gli... UP! UP! UP!
Il Modem come puoi vedere dal thread iniziale l'ho levato. Non ne ho più... se te ne procurassi uno, per farci un minimo di guadagno dovrei vendertelo ad un prezzo pari ai negozi. Per quanto riguarda l'Hard Disk... si è in vendita, ma siccome è parte integrante del blocco che cerco di vendere, levarlo e venderlo singolarmente mi seccherebbe. Cmq. sei in coda. Priorità per chi prende i componenti in blocco. CPU + VENT + DISSY + MOBO (con scatola) + RAM = € 90,00. (Se vendo questi ti posso benissimo dare l'Hard Disk, se vuoi comprarli tu... ti procuro anche il Modem a basso prezzo!)
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Scherzavo
Cmq quando togli una cosa o aggiorni il post iniziale scrivi un messaggio, io non controllo sempre il primo post... Non puoi vendere un modem allo stesso prezzo dei negozi anche se è nuovo devi togliere come minimo l'iva, anche perchè il forum non è un negozio dove tu devi farci un minimo guadagno, si vende la roba che non si usa più Guardo come si evolve la coda, a me interessa solo l'hdd...
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Quello che intendevo dirti è che se un Modem costa 50,0 euro in negozio... e io levando l'iva e un piccolo sconto te lo faccio a 37,5 euro, la gente cmq. per risparmiare poco + di 10 euro non lo compra da me... ma lo compra al negozio. Almeno ha le garanzie e il supporto sicuro.
Tutto qui... il mio discorso sul guadagno era questo... Il tuo discorso sul guadagno è un po' ipocrita ovvero: Nel mio caso non cerco guadagno... vendo solo la merce che non mi serve + al suo giusto prezzo. Tutto qui. Ma nel caso di gente che vende schede video nuove ecc... il guadagno c'è... altrimenti cosa stanno li a fare? E' anche giusto così... No!?
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Ipocrita?? io ho solo ragionato su quello che hai scritto tu, per cui se c'è ipocrisia è da ricercare alla fonte, chi vende qualcosa di nuovo (anche se recente) se la vende sul forum deve cmq togliere almeno l'IVA, per cui...
Nessuna polemica era solo un'osservazione... Cmq c'è gente che risparmia ben volentieri 10+ €, soprattutto se un componente ha garanzia residua ed è in ottime condizioni, e un modem di solito non si usura più di tanto
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Up Please!
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Re: [VE+SPED.] Athlon, MoBo, GeForce, Mushkin ecc. O SCAMBIO CON SK. VIDEO 256MB
Quote:
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
allora mi vendi mobo e cpu??
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
X WAINECRX: Scusa ma per 110,00 te lo do senza stampante e Sound Blaster Live! 1024. (Che tralaltro la sk. sonora è pure integrata nella MoBo).
Se ti va bene, va bene anche a me. PER TEDDYVS: Il prezzo di CPU + MOBO e di € 55,00 + s.s. CPU + MOBO + RAM (credimi che valgono) = 95,00 s.s. comprese. Aspetto...
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
la mia offerta è sempre di 52ss incluse se ci ripensi fammi sapere
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
io rimango sui 110 euro + spese di spedizione per tutto il blocco, compreso stampante e scheda audio.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.