|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vediamo un po',
sono anni che non smanetto con il 3D ma ci provo pure io Tema abbordabile però! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Che ne dite di pistole? Oppure fucili, strumenti musicali, aerei... Ci sono mille argomenti, basta sparare a caso una parola(che non sia "pelvico"
|
|
|
#43 |
|
Member
|
Una bella astronave?
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Aerei vanno bene, in 4 ore si riesce a combinare qualcosa. Però dico subito che userò qualche artwork, non ho molta fantasia per queste cose.
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
le pistole mi inspirano
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
scusate nn ho capito che cosa bisogna completare in 4 ore
grazie |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In base ad un tema cerchi di modellare qualcosa in un tempo massimo di 4 ore. Quello che fai lo posti, anche se non è finito.
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Ci stò...
vada per le pistole... quelle che sparano però. Attenzione, non facciamo i furbi, niente cose vecchie tirete fuori ad hoc dagli hard disk quando iniziamo? Ultima modifica di poliphonic : 29-07-2004 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Città: Bologna
|
Ci sono anch'io per lo speed modelling!Quale tema?
l'astronave era carino! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
a parte gli scherzi, x le astronavi per fare qualcosa di carino c vuole un pò piu tempo, io proporrei armi in generale, dai cannoni ai laser altre proposte accettasi |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eddai, lasciate stare le armi, il mondo ne è pieno.
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
carri armati? |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Che facciamo, votiamo o tiriamo a caso? Io comunque per uno speed darei un tema più specifico di "armi" oppure "mezzi di trasporto". Meglio "pistole", "fucili", "aerei", "moto" ecc ecc
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io voto per aerei.
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Se bisogna fare tutto in 4 ore è meglio non sapere il tema così in anticipo, i furbi sono sempre in agguato.
Ci diamo tutti appuntamento sul forum a una certa ora di un certo giorno e li si decide il tema e si parte. Si potrebbe fare alle 21.00 sul forum, alle 22.00 si parte e entro le 2.00 bisogna aver postato. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
No, io non pensavo ad una cosa del genere. Così devi fare le maratone di quattro ore e ci perdi la vista e la vita probabilmente. Io dico di fare come cgtalk solo magari di mettere un limite di una settimana per presentare una lavoro di 4 ore distribuite come ti pare. Bisogna avere un po' di fiducia anche non si vince niente, quindi non avrebbe senso barare. Bisogna fidarsi anche perché c'è qualcuno che in 4 ore ti disegna i mostri volteggianti rotolanti di 10 poligoni però messi benissimo
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Appunto, si fa come su CGTalk, nessuno vince niente quindi non ha molto senso mentire. Se poi qualcuno bara, pazienza, sarà sulla sua coscienza.
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ok, ma era più divertente la maratona
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Per me va bene anche partire con gli aerei, basta che partiamo. Tanto ogni settimana ne possiamo fare uno volendo. Traduco le regole di cgtalk e le riporto
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Benvenuti nel forum dedicato allo speed modeling.
In questo forum ogni settimana, se possibile, verrà organizzata una sessione di modellazione veloce a tema. Chiunque può partecipare postando le immagini dei propri lavori nei relativi thread. Ognuna di queste sessioni avrà un tempo utile massimo di lavoro, superato il quale i modelli, completi o incompleti che siano, potranno essere postati. Gli obiettivi sono quelli di motivare i partecipanti ad esercitarsi anche con soggetti non usuali e di migliorare velocità e tecnica. In questi contest non si vince niente apparte la soddisfazione personale Alcune regole per i partecipanti: - Per favore, concentratevi sulla modellazione. Se volete potete anche fare uno shading veloce dopo il tempo limite ma lasciate stare il texturing - Rimanete nei limiti di tempo, che saranno comunicati di caso in caso(in media 4 ore). Faccio affidamento al vostro buonsenso sperando che non bariate sul tempo, anche perché sarebbe triste solo per il baro visto che non c'è niente in palio(sarebbe triste lo stesso ma così di più) - Non postate vecchi modelli. Non avrebbe senso visti gli obiettivi di queste sessioni. Al più cercate di realizzare qualcosa che possa superare ciò che avete già fatto e ricordatevi che la perfezione viene con la pratica - Potete postare al massimo due immagini, una che illustri la situazione a metà del tempo limite e una a tempo scaduto. Cercate di non postare inutilmente solo per dire che avete intenzione di partecipare o che abbandonate. Per citare un comico (che odio): "fatti, non pugnette" - Potrete comunque postare nei thread delle precedenti sessioni. Il termine di una settimana serve puramente per fornire nuovi argomenti a quelli più veloci Se volete possiamo chiedere ai mod di aprire un topic di speed modeling generale, in cui postare anche lavori che non partecipano alle sessioni settimanali. -------------------------------------------------------------------------------- Ditemi voi
"Chi muore sul campo di battaglia non è né un membro della famiglia reale, né un nobile, né un plebeo. Chi muore è solo un perdente" Vendo giochi PC e PS2qui Ultima modifica di Black Knight : 30-07-2004 alle 11:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.