|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Proposta contest
Ciao a tutti,
è da poco che frequento questo forum e qiundi non so se la cosa è stata già proposta ![]() comunque... Possiamo provare ad organizzare un contest per illustrazioni 2D o 3D. Mi sembra che per le foto vada bene e sarebbe interessante vedere i lavori di chi lavora soprattutto con il PC. ![]() Ultima modifica di poliphonic : 27-07-2004 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
Io ci sono!Era gia' stata proposta la cosa ma con scarso successo...Spariamo un po' di idee!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
nn ho molto ben capito se parli di un contest 2D o 3D
se si tratta di 3D ciò che hai in mente allora ci sono ![]() cerchiamo di definire meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho in mente un contest per il 3D e uno per il 2D con soggetto uguale per vedere cosa esce fuori dall menti malate del forum.
I titoli che ho in mente sono: Io Robot Psiche e amore Destino Angeli Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Coinvolgerei anche il moderatore per sapere cosa ne pensa e per gestire il tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Piu' vaghe le proposte!!!Come cavolo si fa a giudicare in questo modo?
Ci vuole un tema specifico e ben chiaro in modo da evitare incomprensioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
io prima farei l'appello
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Si giudica dal punto di vista creativo e tecnico.
Comunque, sono aperto a tutti i suggerimenti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
bisognerebbe definire meglio l'argomento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Sono di coccio
![]() Intanto cominciamo a contarci... IO PARTECIPO (e uno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Io ci sono... se stavolta va in porto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
non esiste un moderatore ufficiale di questa sezione ![]() Per organizzare la cosa potete pensarci pure voi, io quando avrete stabilito le regole per bene e scritto un thread ufficiale posso senza dubbio mettervelo in rilievo e "supervisionare" un po' il tutto. Resto in ascolto per eventuali sviluppi
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() per la conta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
anche io ci sono per qualcosa in 2D
![]() come idea direi una piu' classica "l'interno del pc" si potrebbe pensare ad una immagine, sviluppata sia in "2d" o in "3d" con qualsiasi programma che sia relativa al tema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sarebbe interessante rifarmi dopo l'abbandono del primo contest. Io voglio provare per vedere se magari una volta riesco a finire qualcosa. Nel primo non sono riuscito ma ora mi sento più preparato. Dobbiamo fare qualcosa di interessante però, che stimoli parecchio. Magari possiamo cominciare a fare dei fast modeling contest come quelli di cgtalk(solo che li farei durare almeno una settimana perché in quattro ore o sei un mostro o fai una cagata totale) e se vediamo che le cose vanno un po' meglio fare un super contest da 1 mese con in palio la sorella di qualcuno di voi. Chi è che c'ha la sorella maiala?
PS va bene anche una di quelle mammine trentenni super gnocche che si vedono in giro da un po' di tempo a questa parte ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Continuare cosi' non serve a niente!!!!!!!!!
Anziche' dire lo facciamo o no..Scegliamo un argomento che vada bene anche solo a 5o6 di noi e lo facciamo partire senza ulteriori menate!Vedrete che la gente si aggrega!!!Se aspettiamo che tutti dicano "EHI!IO CI SONO!" non lo faremo mai. Quindi visto che l'altra volta l'idea vincente era stata il triciclo futuristico...Io direi di partire con quella! Ultima modifica di Filippo F. : 28-07-2004 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Sono d'accordo con Filippo,
Andiamo col triciclo e chi s'è visto s'è visto... Una settimana per inviare le immagini a partire da domani. E chi non è con noi... peste lo colga! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ohi!una settimana per il concept spero,poi per il lavoro finito facciamo di piu' vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io sono dell'opinione che i contest di mille mesi non portino altro che abbandoni(a meno che non valga veramente la pena naturalmente). Nel caso non si fosse capito io sono per lo speed modeling
![]() Parteciperò a quella del triciclo facendo finta che sia uno speed anche perché il soggetto del triciclo mi interessa davvero poco per lavorarci un mese PS se è a partire da domani per me è ok ma penso sia troppo presto per dare modo a tutti di sapere
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Io devo partire!
![]() Va bene per il concept ma la scadenza rimandiamola almeno a fine settembre! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.