|
|
Risultati sondaggio: Indossate il casco? | |||
Sempre, non lo tolgo mai! ![]() |
![]() ![]() ![]() |
15 | 32.61% |
Mai, mi da fastidio! ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
23 | 50.00% |
Dipende delle giornate! ![]() |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.35% |
Si ma lo tolgo in salita! ![]() |
![]() ![]() ![]() |
6 | 13.04% |
Votanti: 46. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Nel senso che ero a chiazze nere su un corpo bianco
ad esser più sincero ... mi era rimasta qualche chiazza bianca su un corpo nero dai lividi ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
ah!...
![]() io invece di lividi non ne avevo molti....solo un gran dolore generalizzato....e miliardi di spine piantate ovunque, che a distanza di settimana mi sbucavano fuori...pure con il rischio di infezioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
fanno eccezione salite che meritano per davvero e relative discese. spero di rimettermi in sesto presto che per l'estate 2006 voglio esser pronto a fare il mortirolo ed il gavia
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
stavo pensando... ma chi ha risposto "Si ma lo tolgo in salita!"...che ha, l'ammiraglia dietro che glilelo tiene e glielo ridà in discesa??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
non vi ho capiti -.-
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io lo tolgo in salita se c'è molto caldo, poiché proprio non lo sopporto. Per salita intendo una salita seria, non una di 5 minuti. Se devi pedalare su un 12% per 1 ora io lo tolgo
![]() Per il resto invece lo tengo sempre. Cmq per il momento non ho ancora toccato la bici, troppi impegni e casini quest'anno. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
chi è di voi che soffre particolarmente il caldo e che nota un elavato calo fra le giornate addirittura fredde, e l'estate?
Io ricordo che quando correvo, i giorni che pioveva di brutto per me erano i migliori..tutti a lamentarsi..io facevo i salti di gioia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Stamani 95 km... ne avrò fatti, in salita almeno 25! Che cotta! ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io invece dopo aver postato mi sono fatto venire voglia e ho fatto un giretto di riscaldamento qui intorno: 18 km su percorso misto in 38 minuti, 28 km/h di media. Non ho voluto fare di più perché era il primo giro ed era mezzogiorno. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Mica tanto tempo come te io eh!!
![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho le gambe frullate oggi (non chiedetemi che voglia dire)... mi sono veramente devastato! ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
l'ho imparato oggi, su una salita di 16 km ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
oggi comunque, con la squadra juniores che si allenava ho fatto 130KM tutti saliscendi con due salite, una di 16 km fino a 1300m e l'altra di 6/7km...più uno strappetto "di prova" di un paio di 100 m su una salita oltre il 20%(mostruoso
![]() per oggi basta ![]() ciaaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per quanto riguarda il casco... mettilo sempre, anche in salita! Era un brutto vizio che per fortuna ho perso, quello di attaccarlo al manubrio! ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ragazzi che fine avete fatto? Io fra ieri e oggi mi son fatto circa 125 km: 50 ieri e 75 stamattina, con gli ultimi venti sul lungo mare tutti controvento!
![]() ![]() E voi come siete messi?
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
ciao a tutti
io esco due giorni a settimana in mtb con la mia trek 6500 disk ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
grazie ![]() ![]() ![]() comunque ho ripreso ieri e ho fatto 62 km a 33 di media e oggi 50, ma con le ripetute(9 volte una salita sui 400/500m col max rapporto che avevo, 52/12, e l'ultima siamo arrivati in cima, 1km +o-,) miglioro a vista d'occhio, infatti la media di ieri è frutto degli allenamenti della scorsa settimana...posso sicuramente migliorare, i margini ci sono ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.