|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
Ci sto facendo un pensierino anche io... P.S: Da che sito hai preso il tuo avatar? L'immagine e' troppo piccola per riconoscerla, ma io sono appassionato di disegnatori fantasy (Royo soprattutto...) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
[OT] L'immagine è presa o dal sito o dal gioco della Blizzard Warcraft 3 di cui mio fratello è una grande appassionato. Mi ha fatto lui l'avatar... Conosco qualcosa di Royo. Anche a me piacciono i disegnatori fantasy. Tra i miei preferiti: Elmore/Howe. [/OT] Ultima modifica di pralina : 21-07-2004 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Che significa factory recon???
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
Potrebbe essere un palmare usato riparato direttamente dal produttore e "rimesso a nuovo".. ma di solito dicono "refurbished" in questo caso. Oppure piu' probabilmente piu' essere un aggiornamento di ROM o software fatto in fabbrica per aggiornare dei palmari invenduti o per adeguarli al mercato internazionale (se parli di Zaurus in giapponese..) Non so... tiro ad indovinare... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di pralina : 22-07-2004 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha esperienze con l'ipaq 5450?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sto per comprare su ebuy per la prima volta con poste pay e nn sono esperto.
il venditore mi chiede di caricargli la sua carta postepay come sistema di pagamento. a dire il vero sto sistema nn mi piace proprio anche se il venditore ha un fidback positivo. io gli carico la sua carta...bello, ma se nn mi invia la merce??? dargli un semplice fidback negativo nn mi soddisfa pienamente del dispiacere avuto, visto ke poi si tratta di un meridionale" nn ke abbia niente di male verso di loro" , ma gli risponderei con la stessa medicina se mi frega.....lupara a pallettoni grossi quindi chiedo a voi se uno chiede di pagare in questo modo se resta traccia del pagamento, a me sembra di no, nn ci sta nessun riferimento all'acquisto del prodotto pagando così. risulterebbe una semplice ricarica della sua carta postepay e basta. mi piace parecchio poco. voi ke dite? e pensare ke ho preso la carta postepay apposta per comprare su ebuy. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Questa è la politica di ebay, prima paghi poi ti spediscono la merce, pensa un pò a ruoli inversi, se il meridionale ti inviasse la merce e tu non la pagassi?
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto
Cmq se nn ti fidi c'è il sistema di : deposito a garanzia. guarda su ebay per mag. info
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi nn so risponderti al nord nn sono così famosi cmq sto cercando di pagare con paypal ho parecchi problemi per capire come fare. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma come? un abitante del nord che non sa usare paypal? Vai sulla home page di ebay che ti spiega tutto
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
son riuscito, nn so come ma son riuscito
nn trovavo il link per fare la transizione verso il venditore, era li il problemino. ora ho risolto, manca solo ke mi arrivi a casa il pacco e che funzioni il tutto come spero mah |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è triste pure vedere gente che si offende invece di buttarla sul ridere. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un diminutivo di lupara? o luparetto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.