|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ci ero andato qualche anno fa e avevo subito chiuso dopo aver visto la foto di uno che si era buttato sotto il treno...
Poi mi sono iscritto a medicina e alle esercitazioni di anatomia ho (tra le altre cose) preso in mano una testa mozzata... Adesso rotten mi fa una pippa! ![]() Ad ogni modo non vado mai su quel sito perchè non vorrei che nessuno vedesse le foto del mio corpo maciullato, e allora non vado a vedere quello degli altri...
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Spero che la maggioranza se non tutti siano dei fotomontaggi, ci sono andato una volta ma non lo farò più, ho dovuto fare una disintossicazione del cervello.
Se ci capita qualcuno particolarmente sensibile potrebbe creargli dei grossi problemi. ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
io ci sono stato più di un paio di volte ........ è vero all'inizio ci sono rimasto un po cosi
![]() ![]() ![]() ![]() però che realta di ***da |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ci sono andato un paio di volte, non so perchè esistano siti del genere. Io non sono rimasto particolarmente impressionato, non sono uno che si impressiona facilmente, alcune sono talmente macabre che non si capisce se siano fake o se siano tremendamente vere (ovvero, come può ridursi un corpo umano...).
Comunque un sito molto macabro e anche piuttosto stupido. |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
a me durante il corso non mi hanno mai fatto vedere niente,se non l'atlante Netter ![]() OT
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Era parecchio tempo che non ci andavo, poi la settimana scorsa ho pensato: "Chissà com'è adesso Rotten" così ci sono andato e ho visto che non è cambiato parecchio.
Ho visto un'immagine di uno che ha fatto un incidente in macchina, poi mi sono detto che se facessero degli spot televisivi sulla velocità in auto e ci mettessero quelle immagini, le persone andrebbero + piano ![]() Sito incredibile
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Mai andata....e mai ci andrò...sono troppo impressionabile
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Ho notato che Rotten e, ancor più, Ogrish, presentano molte foto di gente (morta malamente) con chiari lineamenti sudamericani.
E mi e' venuto in mente che, nelle varie parti del mondo, la cultura della morte e' vissuta in maniera diversa che da noi. In Messico, ad esempio, viene/veniva pubblicato un settimanale, con target ultrapopolare, intitolato "Alarma!" (Allarme !) ,in cui tra foto fakissime di apparizioni della madonna, e il paginone centrale dei migliori arresti della settimana con relativa didascalia vagamente umoristica, venivano pubblicate ogni numero parecchie foto a livello Rotten di gente fatta a pezzi, morti bruciati, stragi di mafia, cadaveri disseppeliti dopo mesi. ![]() IL target, dicevo,e' ultrapopolare, lo stesso che da noi ascolta con interesse le notizie più macabre, senza perdersi una parola, per poi poter scuotere la testa, chiedersi dove stia andando il mondo, ed avere la sua dose di paura quotidiana ogni volta che esce di casa. ![]() Ricordo inoltre che, anche qui da noi, non sono molti anni che la TV, nelle riprese di cronaca nera, ha smesso di indugiare sui cadaveri. Se vi capitasse di vedere le riprese della strage dellascorta di Aldo Moro, (solo nell' ultimoanno mi e' capitato di vederle un paio di volte), sappiate che quelle che passano ora sono pesantemente tagliate. Io, che all' epoca avevo 12 anni, ricordo benissimo che al TG passarono più e più volte le immagini di buchi nell' addome, di sangue non ancora coagulato e di teste _distrutte_ dalle pallottole. Eppure, l' editing video esisteva già da molti anni, ma forse non lo si voleva fare. Non condivido invece chi vorrebbe chiudere per legge, per la SUA legge, questi siti. Basta non digitare l' URL, e state sicuri che non ci capitate. E la possibilita' di capitarci per errore e' infinitamente inferiore a quella di vincere primo, secondo e terzo premio alla stessa lotteria.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
![]() Quote:
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
||
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: cagliari
|
salve ragazzi sono nuova aiutatemi!!!
![]() sito "rotten"ma non sapendo come fosse scritto sono capitata su vari forum..ho sentito parlare di quel macabro sito a scuola e m sono incuriosita ..leggendo i vostri commenti è diventata mia intenzione togliermelo dalla testa!!ma appena s visualizza l'home page s vedono immagini raccapriccianti?!com'è strutturato il sito? |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Fluky non so dirti, anch'io ci sono finito per sbaglio anni fa, grazie al solito geek che passa link "divertenti" via mail.
Ti consiglio vivamente di evitare, perché già nella home vi erano immagini terribili.
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: cagliari
|
wow...terribili terribili?!=?...anche per una ke non s è persa un film horror??devo cercare di capire se posso resister perchè sono troppo curiosa!!adoro marilyn manson ma non per questo sono assatanata!!sono una brava ragazza un po curiosa!!
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Ma non esagerate...
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Visto.
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
non c sono mai stata... e non ci tengo!
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
dopoaver sprecato i miei soldi per un live dei Mayhem con tanto di cervella diDead in copertina rottenn on mi dice niente
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.