|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
ho semplicemente fatto notare che la differenza di temperatura in sfavore della scheda madre e chipset può esistere...tutto dipende dal metodo di raffreddamento usato... e ho anche detto che è possibile che le tue temperature siano veritiere se tutto corrisponde ( vedi Thorob), ma d'altra parte considerando che i sensori della Asus sn tra i peggiori e dichiarano sempre o quasi meno di quanto sia la temperatura reale, è altresì verosimile che IMHO i dati reali siano sui 4°-5° buoni superiori a quelli che dichiari...e cmq io n ci sputerei sopra |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho letto bene, non ti preoccupare.
Proprio per quello ho pronunciato le mie parole |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Cmq per tagliare la testa al toro sempre che ti interessi potresti fare delle prove con un termometro elettronico... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Vero, quando avrò finito il mio modding lo farò (tanto le polemiche ci saranno anche in quel caso
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
i sensori sono invertiti perchè con cpu idle a lui scende la mobo e non la cpu, mentre dovrebbe essere il contrario
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
Inoltre vorrei ricordare che io scrissi in questo forum, circa un anno fà, riguardo la mia preoccupazione per le temperature del mio procio su quella stessa mobo; e tutti mi avevate rassicurato sul fatto che i sensori Asus segnavano anche 10 gradi in più molto spesso. Adesso sulla stessa mobo le stesse termocoppie segnano temperature inferiori anche di 20°? Edito per chiedere a chi è scettico quali metodi usa per controllare la temperatura del core. Sicuramente non mettete la termocoppia tra core e dissipatore vero?
I suck Newton "-Cosa stiamo aspettando? -Che sia troppo tardi, madame." Ultima modifica di minchiele : 13-07-2004 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ormai sorrido leggendo queste cose e intanto il mio ventolozzo da 12 in aspirazione funge da ventilatore |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
3 pagine di discussione ma nessuno che avesse chiesto il vcore del procio !?!?!?!
i 1700+ oltre ad andare a 133 spesso hanno anche voltaggio di 1.5 !! quindi anche se la cosa pare strana può cmq essere possibile scusate l'intrusione
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
VCore 1,65
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.