|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...se lo avevi capito nn lo chiedevi. Le schede creative sono scarsissime di driver e se in un sistema super potente ce ne metti una fai le nozze con i fichi secchi. Una buona scheda audio in un sistema gaming è indispensabile e soprattutto sono indispensabili dei driver moderni e compatibili al 100% con le dx(e alla creative se li sognano). Per la ram poi devi evitare in tutti i modi che acceda allo swap e quindi 1Gb è il minimo indispensabile per eliminarlo. Questo se si vuol parlare di sistemi fatti con le mani e nn con i piedi....... Nn è certo il mio caso, Far Cry l'ho giocato con una gF4Mx con tutto ai medi e me lo sono goduto lo stesso(anche perché in modalità reale nn è che stavo troppo a guardare se le linee diagonali erano un pò seghettate, avevo altri problemi che mi fischiavano vicino alle orecchie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
ti consiglierei di mettere anche xp prof e un buon dissipatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
nemmeno a calci gireranno è il mercato che impone le cose inutile lamentarsi 40 fps per far cry non è affatto fluidissimo, quando un pc me lo fara girare a 200 allora si che non avra picchi bassi di frame e si potra goderne magari a 1600x1200 con tutte le corbellerie aa e aniso è per quello che io aspetto mediamente 1 anno -16 mesi per giocare a un gioco appena uscito.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
se tu capivi che usava scheda audio integrata e quello che ho scritto ovvero che ram e scheda audio al limite sonor agione di prestazioni più scarse MA NON dei problemi dell'utente come lui stesso ha specificato anche nel post sopra iul tuo capivi che scheda audio e ram non centrano, sebbene quello che è stato detto (ovvero che causano swap l'uno e carico sulla cpu l'altro e via dicendo) è vero e non l'ho mai negato....ho solo detto che non centra una mazza col problema. é come dire a uno che dice di avere problemi con la ferrari nuova che deve mettere la vpower se no non va al massimo. cosa vera nessuno lo nega, ma se il motore si incricca e la ferrari rimane ferma che hai la vpower o meno la macchina è sempre li ferma. così il pc (come ha detto lo stesso utente) anche cambiando tutti i pezzi, e provando a mettere un gb di ram da lo stesso problema. SE il PROBLEMA non è l'andare poco fluido, ma che il gioco crasha e con lui ANCHE ALTRI GIOCHI, che tu ci cambi scheda audio o aumenti la ram il gioco si impianta ne più ne meno. bisogna focalizzare il problema non dare consigli validi ma che non centrano questo dicevo. con questo RIPETO, non nego che quello che avete detto sia vero, anzi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ragazzi ma è normale che ogni tanto noti dei rallentamenti con questa conf: athlon 3000+, 1024 a 333, radeon 9800pro 128mb, e hd80 gb7200 tutto senza oc
Tenendo dettagli al max e ris a 1024*768 Ultima modifica di Haku : 04-07-2004 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Su un planetoide lontano trilioni di budini-luce dalla terra
|
non sò se ti portrà essere d'aiuto possiedo un ù
prescotto 3.0 gigabyte 8ipe-1000 hd udma maxtor ati 9600 o 9800 con 256mb 512 mb di ram a 400 gira fluidissimo e carica abb veloce il difetto del gioco è l'utilizzo di procio eccessivo e di sch video . figurati che con una 5200 fx non mi girava bene . indi penso che sia colpa della ram video non sufficente( anche se sembra una stronzata ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
ho dimenticato sche audio integrata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() conta molto il chipset, cmq con l'uso delle normali far cry è uno dei pochi giochi in cui conta anche il quantitativo di memoria, ma non è superrilevante, io ho la 9800pro 128mb e gira benissimo. invece se hai una fx5200 256mb stai sicuro che non va neanche a spingerlo ![]() stessa cosa per la radeon 9200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano Membro Team Symantec Security Response
|
Con la mia configurazione non ho nessun problema! E ci mancherebbe altro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
ma a parte far lo show di quello che hai .
hai consigli da dare a quel ragazzo a cui non và??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Se il tuo problema non sono più i crash ma delle pause di 1 sec ogni tot allora sei afflitto da "STUTTERING". Ho sentito i pareri più svariati per risolvere questo problema, che si presenta con le schede video Ati....ne ero afflitto anche io e, come già qualcuno qualche post fa ti ha suggerito, l'ho risolto mettendo una tastiera (e mouse) USB.....può sembrare strano ma è così: i driver Ati su talune configurazione vanno in conflitto con l'IRQ1 (tastiera PS/2)....
Ciao!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.