Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2004, 09:44   #41
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Sto decidendo cosa rispondergli
"Andateci voi a votare ladri?"

comunque certo che si stanno interessando parecchio per queste elezioni eh?.....
Io comunque non voto. visto che il mio voto servirà solamente per dare parecchi milioni di stipendio al mese a chi andrà a bruxelles.. per non far NULLA.. ma proprio NULLA
Old 11-06-2004, 09:45   #42
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
cazzo, non accetta risposte...
Old 11-06-2004, 09:46   #43
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
"Andateci voi a votare ladri?"

comunque certo che si stanno interessando parecchio per queste elezioni eh?.....
Io comunque non voto. visto che il mio voto servirà solamente per dare parecchi milioni di stipendio al mese a chi andrà a bruxelles..
No, risposta bloccata, non ti danno nemmeno l'opportunità di replicare...lascio stare ogni commento perchè altrimenti mi bannano a vita da tutti i forum dell'universo...sti qua sono senza pudore e vergogna.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 09:47   #44
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
a me non è arrivato!
forse sanno già che vado sempre a votare
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 09:49   #45
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
cut
Io comunque non voto. visto che il mio voto servirà solamente per dare parecchi milioni di stipendio al mese a chi andrà a bruxelles.. per non far NULLA.. ma proprio NULLA
secondo me dovresti andarci.
può esserci chi non fa nulla ma anche chi fa dei danni, mettiamola così.
bisogna andare a votare per il meno peggio.
scegli tu chi.
Old 11-06-2004, 09:49   #46
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da parroco
a me non è arrivato!
O forse sei un comunista senza possibilità di recupero, percui a te non ha senso mandarlo
Old 11-06-2004, 09:52   #47
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
No, risposta bloccata, non ti danno nemmeno l'opportunità di replicare...lascio stare ogni commento perchè altrimenti mi bannano a vita da tutti i forum dell'universo...sti qua sono senza pudore e vergogna.
infatti.. anch'io mi sono limitato parecchio
Old 11-06-2004, 09:54   #48
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
secondo me dovresti andarci.
può esserci chi non fa nulla ma anche chi fa dei danni, mettiamola così.
bisogna andare a votare per il meno peggio.
scegli tu chi.
ok se ci vado.. vado per votare i verdi. devo pensarci ancora bene.
Sono gli unici che meriterebbero, almeno hanno obbiettivi seri e concreti.. la natura(ci resta solo quella)
Old 11-06-2004, 09:54   #49
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
tanto li ha mandati il gestore telefonico a nome della PdCdM.

cmq il punto è anche questo:

"Il deputato verde, Paolo Cento ha annunciato la presentazione di un'interpellanza contraria all'iniziativa: "Ritengo che si configuri una violazione della privacy del cittadino da parte di un organo di governo peraltro non delegato a questo tipo di azioni. Queste, come è noto, toccano al ministero dell'Interno e, comunque, non tramite messaggi sui cellulari dei cittadini". (repubblica.it)
Old 11-06-2004, 09:55   #50
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
infatti.. anch'io mi sono limitato parecchio
Queste le motivazioni, e le modalità con le quali hanno imbastito l'operazione sottoves...ehm SMS:

Da l'Unità

Giovedì il Garante della Privacy Stefano Rodotà emetterà una delibera sulla vicenda degli sms. Già nel 2003 l’invio dei messaggini su telefoni cellulari era stato oggetto di un provvedimento dell’Authority. Questo, in sintesi, il contenuto: l’invio non richiesto agli utenti è possibile, previa ordinanza dell’autorità amministrativa competente, «in condizioni eccezionali». In questo caso l’autorità competente è il ministero dell’Interno. Il Viminale allora ha emesso un’ordinanza di autorizzazione all’invio? E in questo caso perché gli smsm non li ha firmati il ministro Pisanu nella qualità di autorità competente?

È lo stesso ministero dell’Interno a battere un colpo, di fronte alle reazioni. Spiegando di aver obbligato con un decreto i gestori di telefonia mobile a inviare l’sms a tutti gli abbonati e i possessori di carte ricaricabili «una sola volta entro e non oltre le ore 24 di venerdì 11 giugno». Così il Viminale ha motivato l’operazione: «Evitare affollamenti, disagi e turbamenti sotto il profilo dell’ordine pubblico».

No comment.

Ciao

P.S.: guarda che il tuo luogo di provenienza, a molti, potrebbe far pensare male...davanti al PC
Old 11-06-2004, 09:57   #51
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
a me non è arrivato!
mi è arrivato adesso!
dovevo starmene zitto
Old 11-06-2004, 09:58   #52
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Sono gli unici che meriterebbero, almeno hanno obbiettivi seri e concreti.. la natura(ci resta solo quella)
Se ti interessa c'è anche un elenco, compilato dalla lav mi pare, di tutti quei deputati (appartenenti a tutti gli schieramenti politici), che si sono sempre battuti per la causa animalista e della natura in genere.C'è anche un thread qual sul forum che ne parla.

Ciao
Old 11-06-2004, 09:58   #53
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
in realtà viene inviato dall'operatore telefonico, che ha ricevuto mandato dal pdc, quindi non c'è ( non ci sarebbe ) diffusione di dati sensibili
quello che rompe è sentire il cellulare che ti sveglia magari alle 4 e mezza del mattino

ps , a me ancora no

Ultima modifica di kaioh : 11-06-2004 alle 10:01.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 10:01   #54
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Queste le motivazioni, e le modalità con le quali hanno imbastito l'operazione sottoves...ehm SMS:

Da l'Unità

Giovedì il Garante della Privacy Stefano Rodotà emetterà una delibera sulla vicenda degli sms. Già nel 2003 l’invio dei messaggini su telefoni cellulari era stato oggetto di un provvedimento dell’Authority. Questo, in sintesi, il contenuto: l’invio non richiesto agli utenti è possibile, previa ordinanza dell’autorità amministrativa competente, «in condizioni eccezionali». In questo caso l’autorità competente è il ministero dell’Interno. Il Viminale allora ha emesso un’ordinanza di autorizzazione all’invio? E in questo caso perché gli smsm non li ha firmati il ministro Pisanu nella qualità di autorità competente?

È lo stesso ministero dell’Interno a battere un colpo, di fronte alle reazioni. Spiegando di aver obbligato con un decreto i gestori di telefonia mobile a inviare l’sms a tutti gli abbonati e i possessori di carte ricaricabili «una sola volta entro e non oltre le ore 24 di venerdì 11 giugno». Così il Viminale ha motivato l’operazione: «Evitare affollamenti, disagi e turbamenti sotto il profilo dell’ordine pubblico».

No comment.

Ciao

P.S.: guarda che il tuo luogo di provenienza, a molti, potrebbe far pensare male...davanti al PC
mah...
no ma il problema è .... la privacy dov'è?? come fanno ad avere il mio numero? chi ha dato a loro il mio numero? potrei capire quello di casa ma il cellulare è un numero strettamente personale.

P.S del P.S: perchè?
Old 11-06-2004, 10:02   #55
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
O forse sei un comunista senza possibilità di recupero, percui a te non ha senso mandarlo
lo pensavo anche io, ma adesso mi è arrivato!
a questo punto divento per forza di dx, o no?
Old 11-06-2004, 10:03   #56
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
quoto.
Old 11-06-2004, 10:04   #57
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Se ti interessa c'è anche un elenco, compilato dalla lav mi pare, di tutti quei deputati (appartenenti a tutti gli schieramenti politici), che si sono sempre battuti per la causa animalista e della natura in genere.C'è anche un thread qual sul forum che ne parla.

Ciao
si grazie puoi darmi il link?
Old 11-06-2004, 10:05   #58
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
mah...
no ma il problema è .... la privacy dov'è?? come fanno ad avere il mio numero? chi ha dato a loro il mio numero? potrei capire quello di casa ma il cellulare è un numero strettamente personale.

P.S del P.S: perchè?
l'sms viene spedito dalla tua compagnia telefonica, non dal PDC .
Più che altro è chi ha autorizzato la stessa compagnia ad invare messaggi non iinerenti il servizio e conto terzi al cellulare stesso

In secondo luogo ,perché devono rompermi le @@ , porto pazienza per chi è nella mia cerchia di conoscenzze ,m gli altri no .
Old 11-06-2004, 10:06   #59
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
a me non è arrivato
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 10:08   #60
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
lo pensavo anche io, ma adesso mi è arrivato!
a questo punto divento per forza di dx, o no?
Bando alle mezze misure, iscriviti direttamente a fi, così ti danno un bel bandierone, una valigetta in similpelle contenente il kit del perfetto forzista, una immaginetta di Berlusconi con su la preghiera al Signore, e verrai persuaso, da Bondi, a cantare nel coro di FI a tutti i congressi (2 in oltre 10 anni...ti va bene quindi) del partito...inoltre avrai, in esclusiva, la possibilità di rispondere a tutti gli SMS del capo...ovviamente potrai inviare solo risposte osannanti la sua persona:
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian