|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Proprio oggi una tipa mi ha abbordato in icq confessandomi la sua attrazione x le donne....
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
mi faccio pagare
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Un uomo no, ma una volta ho ricevuto avances da un trans. Sembrava una donna, ma dopo essermi sincerato che in realtà era un donno (o una uoma, se preferite), gli ho spiegato gentilmente che per quanto riguarda il sesso sono un tradizionalista e preferisco le cose genuine.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma se foste degli omosessuali, vi piacerebbe leggere tutti questi post?
Ok scherzare, ma fino ad un certo punto. Guardate che gli omosessuali non sono mica essere inferiori sapete? Chissa' se nascevate nell'antica Grecia se la pensavate allo stesso modo Un po' di sensibilita' cribbio, ci vuole cosi' tanto? Mah...si vede che sto invecchiando |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....mi piacciono solo le donne ma a forza di palpate negli anni passati mi hanno consumato le mele, soprattutto in discoteca. Qualche volta ho lasciato perdere, qualche volta mi sono incazzato....A volte certi personaggi ti fanno pesare il fatto di èssere "solo" eterosessuale......ma se a me piace la gnocca che ci posso fare??
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
non avrai mai il mio culo!!!!
poi scappo lanciando una granata, sudando e mettendomi una fascia rossa in fronte!!!! così mi fa molto rambo e la pischelle che mi vedono si arrapano!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
mi associo!
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
E poi hai detto "Minchia, che culo!!"
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
idem |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.