|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
quindi il primo sarebbe andrea87, perchè tutti gli altri sono indecisi e hanno fatto un pò di storie, cmq io ad aria su abit an7 lo garantisco minimo 2300mhz massimo in full load 38 c°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
sotto i 200 chiunque è capace di alzare il olti oltre i 13... il mio 2400@barton supera i 2500 solo se sto sotto i 200 di fsb... complimenti ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
cmq io ho detto che il minimo garantito è 2300mhz ad aria,quindi non vedo dove sono i vostri problemi, cmq le prove su pc ad acqua le ha fatte un amico e io non ero presente, quindi non posso confermare, cmq ad aria si sale fino a massimo 2400-2500mhz, adesso i vcore esatti non li ricordo, ma cmq è sicuro al 100% che i 2300mhz li tiene perfettamente, ad acqua personalmente l'ho portato a 2600mhz
coda: 1)fede 2)andrea P.S. con 10€ aggiuntivi posso darvi un dissi cooler master x-dream high performance HAC-V81, quindi 82€ in blocco col dissi |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Con il liquido a 2600 con che vcore ci sei arrivato? visto che io arrivo al massimo a 1,876v ( ASUS A7N8X
![]()
![]() |
#46 |
Bannato
|
modificare a barton no, cmq sul liquido l'ha testato un amico e io non c'ero , cmq io garantisco 2300mhz ad aria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
dammi uno shoot di 2600 mhz e oltre con prime o altri prg RS e te lo prendo io sempre se mi dici la tua config con la quale sei arrivato a 2600mhz
i 240*12 chi e con che cosa li ha fatti?!? tanto le mie bh5 reggono oltre 250mhz a cas2 ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
è no battalion 75 non puoi dire te lo prendo io , tu qualche post sopra hai lasciato e adesso in coda davanti a te ci siamo io e fede, quindi prima dobbiamo lasciare noi.......
X kerule, anche a me interesserebbe quello che ti ha chiesto battalion 75, non hai uno scrren da postare o da mandarmi via e-mail?
![]() |
#49 |
Bannato
|
allora fra 2-3 settimane vi farò sapere tutto quello che volete, andrò a casa del mio amico e farò insieme a lui tutte le prove che mi avete chiesto, perchè io quando l'ho testato non mi sono mica segnato tutti i paramentri, quindi perfavore aspettate 3 settimane e poi mi farò vivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Perfetto io rimango in coda cmq, fami sapere dopo test se fede lascia...
![]() Ciao
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
se permetti poi la frase"quindi il primo sarebbe andrea87, perchè tutti gli altri sono indecisi e hanno fatto un pò di storie"[size=3] mi lascia perplesso inoltre io ero e sono x la consegna a mano! ![]() bbyez ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Visto che il venditore non ha messo alcuna preferenza per quanto riguarda la consegna, non vuol dire che tu salti la coda perchè hai la consegna a mano, è scritto nel regolamento, me lo aveva fatto notare spank in un altro post, avevi lasciato e adesso sei stato superato da fede e da me nella coda....
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
w l'onestà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
i post lo devi prima leggere tutto!
ho sospeso la vendita temporaneamente perchè l'ha testato un amico senza la mia presenza su un pc ad acqua, quindi quando mi arriveranno delle nuove memorie pc3700 lo testerò a fondo per voi con un dissi ad aria cosi' sarete tutti più felici, poi posterò screen in quantità...dovete solo aspettare 2 max 3 settimane. intanto ditemi dove scaricare il superPI per testare la cpu una volta overcloccata |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
domani nel pomeriggio finalmente vi farò i tanti attesi test, dato che mi stanno arrivando delle memorie un pò più performanti.
spero solo di non essere fermato dalla mainboard (abit an7) entro le 18 di domani avrete tutti i test e screen |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
in coda
![]()
![]() |
#57 |
Bannato
|
cmq se andrà a 2500mhz stabile dopo aver passato il 3dmark 2001, 2003se, pcmark 2003, e il superpi da 1mb
Ultima modifica di kerule : 21-05-2004 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
scambi con asus a7n8x-x perfetta completa e garantita+scheda pc1 con 6 porte usb 2.0+conguaglio da parte mia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
ho già una an7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
MI fai un test a 1,85/1,875v? dopo prova ti faccio sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.