|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Tiè qua altri legni:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Tiè!
![]() Frassino leggero bruciato ad olio.... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Mi piace molto l'acero fiammato americano
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Cambio discorso, avete presente l'arpeggio di Babe I'm gonna leave you dei LZ? Provate a farlo e contemporaneamente a cantare l'inizio come Plant (quando ripete "Babe babe babe babe babe...." è una cosa incasinata rimanere a tempo, mi fa inkazzare
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
ti gusta questa......................io la trovo stupenda! peccato costi quanto un rene!!!!! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Bella! Che è la Phil Collen???
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
yes!
l'ho provata ieri.......una sensazione indescrivibile sai quando ti senti di avere uno strumento che ti facilita tutto? ecco quella è la sensazione |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
I tre potenziometri ed i due interruttori che fanno?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Eccomi, ci sono anche io, un po' a sprazzi... la gt-6 ce l'ho io |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Per essere precisi la tastiera è anche fiammata...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Trovati i controlli della Phil Collen...
Ultima modifica di Darkman : 15-04-2004 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
bah, l'idea del brutus è bella, la realizzazione anche, ma costa tanto. Non che non li valga, la circuitazione e le valvole sono al max della qualità, ma anch'io posso fare un amplificatore di 10cm tutto d'oro e farlo pagare migliaia di euro ma...........chi me lo compra??? Insomma, ok che per suonare in casa spesso siamo costretti a scendere a compromessi col suono però minchia con quei soldi (intorno ai 1200e con la cassa) penso sicuramente ad altro. Tutto ciò tenendo conto che viene proposto come strumento per esercitarsi in casa, se poi uno lo usa come ampli in ogni situazione.....però boh io non lo farei. Insomma per chi ha soldini da spendere ok, per la maggior parte dei chitarristi è più un'interessante curiosità da vetrina che un oggetto desiderabile. Ma non credo che abbiano mire di vendita all'ingrosso quindi forse a loro va bene così quindi è giustificato.
Sul fatto dell'home recording invece può essere utile ma non me ne intendo, non so quali sono i rivali. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
bellissima quella chitarra!ps peppe credo usi l'alcol per pulire il palissandro,nn ne sn certo
cmq io ci spruzzo il limone sulla tastiera |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Sto ascoltando l'album di Braido consigliato da Aunktintaun...
Bah! Come chitarrista nessuno mette in dubbio la sua bravura, il resto non mi piace affatto... A prescindere che la registrazione è fatta a volumi bassi e in qualche canzone sbagliati, ma ho sempre l'impressione di ascoltare sempre la stessa canzone. Un suono solo di chitarra una sola interpretazione... Emotivamente parlando non da emozioni, è scarso assai... Malmsteen nella sua inutilità mi da più emozioni. Quest'album è incredibilmente piatto... Ora sicuro che verrò sommerso di insulti! Cmq Limpbiz, io devo nutrire, non pulire il palissandro. Vorrei scurirlo e preservarlo. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
secondo voi dovrei camb le valvole al mio ampli?sono quelle originali..il suono migliora?ha una 6v6gt,5y3gt e 2 12ax7(credo per il vibrato)ps:due volte il volume si è abbassato da solo per poi tornare normale,che vuol dire? |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Eccomi, non sono morto, sono solo stato molto impegnato in questi giorni... be', vedrò di aggiornarmi al 3d in corso... ecco alcune mie opinioni sugli ultimi argomenti trattati...
- Aceri ( -Brutus: anche a me il prezzo è parso un po' alto... sulla cassa non mi pronuncio (sicuramente ci son dei grandi studi dietro, ma non so...), ma l'ampli mi sembra un po' costosetto... è vero che ha praticamente 5 canali (che poi i canali son solo due con diversi voicings), ma non credo siano switchabili in remoto... non so, dovrei provarlo, ma mi sembra un po' altino come prezzo... tenete presente che a volte per dare un suono diverso basta mettere o togliere un condensatore tra il percorso di segnale e la terra (è quello che fa lo switch bright nei fender)... Alla fine mi sembra che sia un ottimo apparecchio da home recording, ma mi chiedo chi possa spendere una cifra simile solo per farsi le registrazioni in casa (professionisti a parte)... Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.