|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
up + aggiornamento
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ok, diciamo che al 90% lo prendo, cmq mi faccio sentire lunedì x dare conferma. Ok?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
dovrei venire a Milano lunedi o martedi
meglio se mi fai sapere entro domenica sera |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Va bene, aggiudicato x 18
mandami un msg in pvt quando sai in che giorno sarai a milano |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ok
1° post aggiornato |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
up
fortschleichen hai pvt |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ciao Teo ssj!
Ti ricordi di me? Abbiamo scambiato una mobo slot1 MSI un po' di tempo fa! E' ancora disponibile la RAM? non assicuro niente, ma potrei avere bisogno di un banco, sempre se pensi di passare da Novara (mi riesce molto difficile spostarmi di questi tempi..). Prima però devo verificare bene la compatibilità con la mia mobo (una socket 7 da pentium..) Se non se ne dovesse far nulla consideralo come un up! Byez! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Mi ricordo si
cmq la roba di questo thread è venduta tutta ho in giro un altro banco da 64 pc100 doubleside chip HM52644805TTB60 purtroppo non passo da novara (e non lavoro + a turbigo), nel caso potrei arrivare a Galliate lunedì sera prossimo (sono già a Turbigo per ultimo giorno di allenamenti) Ciao |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Mi sa che posso montare solo le single side (la mobo è vecchissima, più tardi verifico sul manuale.. dovrei avere in giro il pdf), altrimenti probabilmente mi legge solo un lato. 32 mega li ho già e ho a disposizione un solo slot!
Comunque verifico, nel caso allora mi faccio sentire! Grazie per la disponibilità! (fra l'altro Galliate è pure più comodo di Turbigo..) |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Niente, mi sa che double side non ci vanno!
Al massimo provo a vedere se riesco a trovare delle EDO a un prezzo decente.. tipo 2 banchi da 32 o 2 banchi da 64.. Boh!! Byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.