|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Mille bachi, motore vecchio...
Insomma dirò che fa schifo? Assolutamente no... erano secoli che non si proponevano giochi come questo... non è bruttissimo anche se irrealisticamente bacato. Sinceramente aspetto di vederlo completo... Ma ha tante promesse che saranno difficili da mantenere... Speriamo... Provato 1280*1024*32 aa4x as 8xQ gira fluidissimo. (si vede il motore datato)
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Bho il motore sara' pure datato ma secondo ME fa la sua porca figura...Le texture sono buone e la vegetazione rende molto bene. Poi i personaggi sono davvero ottimi come modelli...
Chi si aspettava un gioco alla Operation Flashpoint o alla America's Army coi mezzi e' ovviamente rimasto deluso (me in primis), ma bisogna considerare che il genere non e' affatto lo stesso...Qua' sembra piu' che altro un Unreal Tournament 2004 con soldati e mezzi reali che non un gioco realistico e sinceramente per quello che e', non sembra malaccio anche se a me non piace proprio come genere (del resto non mi piace neanche Battlefield). Purtroppo la cosa oggettivamente brutta che ho visto nella demo e' l'estrema non-verosimilita' della guida dei mezzi, come ha detto qualcun'altro in un post precedente. Cioe' guidare una jeep, guidare un carro armato, guidare una barca o un canotto, o un'elicottero non fa molta differenza quanto a "fisica". E questo e' incredibilmente negativo anche per un gioco arcade...Certo uno non si aspetta modelli di guida completamente identici alla realta', ma almeno un minimo di differenziazione e di credibilita'... Per esempio sono riuscito a prendere uno Zodiac (il canottone come quello di Far Cry) e sembrava semplicemente che scivolasse su una tavola ghiacciata anziche' galleggiare nel mare...ogni svolta, ogni accellerata incontrava ZERO resistenza da parte della presunta acqua e si aveva l'inesorabile sensazione che il gommone "scorresse" anziche' solcare le onde. A chi piace questo genere di giochi credo che Battlefield sia ancora la scelta giusta...Vedremo cosa combineranno gli Jowood con Soldner ![]()
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 01-04-2004 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
ok le opinioni sono opinioni va bene... MA E' UNA BETA.
accidenti, nemmeno io ne sono rimasto entusiasta, però qui voi avete l'abitudine di sparare giudizi e lapidare qualsiasi cosa non sia il meglio del non plus ultra (e a volte anche lì qualcuno ha da ridire ![]() insomma se la versione finale correggesse effettivamente tutti i problemi riscontrati in questa demo BETA ne potrebbe venir fuori un bel gioco.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
Quote:
quoto..bf1942 sembra quasi un simulatore a confronto, quanto a fisica dei mezzi..(quelli di sto demo sembran "radiocomandati"..) la grafica poi é decisamente sotto le aspettative..sembra abbiano usato una versione rielaborata e corretta(malamente per altro) del vecchio e squallido voxel..ma cosa aspetta sta novalogic, a farsi/comprarsi un bel motore con i controca@@i? sarà anche una beta ma sto joint mi sa tanto di ennesima promessa mancata/disattesa...grossa, grossa delusione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.