|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Re: io faccio radio da quasi 20 anni
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Ragazzi non preoccupatevi... in Italia funziona sempre così:
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
programmi come Oracle o tool di sviluppo moderni per i vari linguaggi di programmazione ad esempio necessitano di tanta ram, di processori molto potenti e di tanto spazio su disco ...... il cellulare assomiglia sempre di più ad una via di mezzo tra palmare e appunto telefonino ... se uno non sa cosa farsene può benissimo nn comprarlo .. chi vuole estendere parte del suo lavoro (a volte basta anche avere la propria mail aziendale sotto controllo) può essere utile e giustificare l'acquisto ... questo per dire che non tutti sono dei fighetti per risparmiare qualcosa invece si potrebbe invece utilizzare internet e i vari negozi virtuali per poter acquistare all'estero a bassi costi cd o DVD, libri o telefoni (quando possibile), componenti elettronici per pc o altro .... esempio DVD dei Guns'N'Roses da media world milano 24,99 € .. su pay.com 8.99 £ (circa 12 €) ... la metà esatta e hai il tuo pacco in 3 giorni ... Ultima modifica di sheva : 31-03-2004 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
io mi sono sempre chiesto perchè dovrei pagare un CD 20 € e magari poi, di quel CD mi piace solo una canzone
cari produttori, dovete sceglire per me quello che desidero ascoltare ? e basta, insomma........tenetevelo il vostro CD il problema dei produttori è che hanno talmente tanti di quei soldi che oramai non ci fanno più caso; dovrebbero diventare poveri per capire quanto nella realtà sono veramente ricchi: vi ricordate il file con " De Sica e Pozzetto " ? nessuno mi vieta di registrarmi una bella canzone dalla radio e di ascoltarmela tranquillamente in auto l'ho fatto per anni ed anni e loro, i produttori, si sono sempre arricchiti lo stesso |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
suvvia !!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o almeno non come lo intendo io che hai i diritti sulla parola Suvvia non dovrò pagarti i diritti ? veroooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Già e poi come fai a dimostrare alla finanza ch enon l'hai scaricato illegalmente con p2p? |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Non sempre si possono aspettare anni per aggiornare il pc |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Stessa cosa all' Omi Music Club all'Osmannoro (FI): Ingresso AGGRATISSE con tessera Arci (se non ce l'hai te la fanno lì mi sembra costi 10 euro) e consumazione non obbligatoria. D'estate poi quando lo fanno all'aperto non c'é nemmeno bisogno della tessera Io che non pago per entrare in un locale saranno 4 - 5 anni (chiaramente tolti i casi particolari come feste di compleanno o avvenimenti particolari)
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ottimo direi, dal produttore al consumatore una banalità: nella trasmissione di Raffaella Carrà hanno fatto vedere la casa di Lucio Dalla; alla faccia del morto di fame...... |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Beh raga, non resta che prendere una vera posizione e far sentire la VERA crisi del settore, non quella inventata adesso.
Non compriamo più CD. Si dovranno per forza chiedere perchè e trovare una risposta che non sia la pirateria no?
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Se tutti avessimo più "palle", ovvero rinunciare all'acquisto di CD e DVD e tutto quant'altro sia spudoratamente fuori come prezzo (compresa la pizza, 3.60€ la margherita
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Re: io faccio radio da quasi 20 anni
Quote:
Ascolto la radio per cosa sentire 90% pubblicità o DJ assurdi e "musica" del momento ? Preferisco 1000 volte i miei CD de Queen che ascolto come e quando voglio. Senza offesa ma per me le radio potrebbero chiudere, è + il tempo che passi a cercare una canzone decente che altro. Ciao
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Sono d'accordissimo sul "NON ACQUISTO" di CD/DVD per protesta...
...poi vediamo che faranno quando i cali di vendite saranno ancora maggiori! Sti pezzi di m********* |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Photoshop? Hai mai elaborato un immagine di un metro per un metro e mezzo a 600 dpi con photoshop 7? Magari con un bel celeron ci stai dietro... Maya? Cinema 4d? Ma dove vivi? Prova solo a copiare e incollare 10000 record di access da un database ad un altro con un pentium 2 e windows 98... cmq non è questo il punto della discussione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.