Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2004, 11:16   #41
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
quest'anno il mio samsung fa 4 anni
Io ho ancora un samsung SGH600 perfettamente funzionante..........

Ciao
Old 31-03-2004, 11:18   #42
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Re: io faccio radio da quasi 20 anni

Quote:
Originariamente inviato da aledelvero
e non a caso prediligo la radio per l'ascolto di musica.

Volete il successo del momento???, non comprate l'album di quell'artista, nel 90% dei casi 1 canzone è bella, 2 belline e il resto è fuffa. Il massimo lo raggiungi quando il singolo che lancia l'album non c'entra niente con il resto delle canzoni che ci sono incise, questo succede almeno nel 50% dei casi.

Se siete fan di un artista/gruppo o due effettivamente l'acquisto di cd-audio si riduce drasticamente.

Ascoltate la radio che ve la mette a gratis la musica!!!
e fra le altre cose si sente anche meglio!!!

ciao
Amo la radio, ma dire che si sente meglio.... Poi per il genere che ascolto io non c'è praticamente niente in radio.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 11:21   #43
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Ragazzi non preoccupatevi... in Italia funziona sempre così:
  • 1° mese dopo una legge: tolleranza zero
  • 2° mese : tolleranza 50%
  • 3° mese: "Legge? Quale legge?"

Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 11:35   #44
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Un cell lo puoi tenere per anni senza stare dietro alla moda per fare il fighetto..........

Con il pc lavori? Sei un tecnico 3d della pixar? Penso che per word o internet può bastere un pc normale.........

Se poi fai a gara a 3dmark è un altro discorso.

Ciao
non c'è bisogno di fare il tecnico 3d per dover aver un pc potente per lavorare ...
programmi come Oracle o tool di sviluppo moderni per i vari linguaggi di programmazione ad esempio necessitano di tanta ram, di processori molto potenti e di tanto spazio su disco ......

il cellulare assomiglia sempre di più ad una via di mezzo tra palmare e appunto telefonino ... se uno non sa cosa farsene può benissimo nn comprarlo .. chi vuole estendere parte del suo lavoro (a volte basta anche avere la propria mail aziendale sotto controllo) può essere utile e giustificare l'acquisto ... questo per dire che non tutti sono dei fighetti

per risparmiare qualcosa invece si potrebbe invece utilizzare internet e i vari negozi virtuali per poter acquistare all'estero a bassi costi cd o DVD, libri o telefoni (quando possibile), componenti elettronici per pc o altro ....

esempio DVD dei Guns'N'Roses da media world milano 24,99 € .. su pay.com 8.99 £ (circa 12 €) ... la metà esatta e hai il tuo pacco in 3 giorni ...

Ultima modifica di sheva : 31-03-2004 alle 11:43.
sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 11:38   #45
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
io mi sono sempre chiesto perchè dovrei pagare un CD 20 € e magari poi, di quel CD mi piace solo una canzone

cari produttori, dovete sceglire per me quello che desidero ascoltare ?

e basta, insomma........tenetevelo il vostro CD

il problema dei produttori è che hanno talmente tanti di quei soldi che oramai non ci fanno più caso; dovrebbero diventare poveri per capire quanto nella realtà sono veramente ricchi: vi ricordate il file con " De Sica e Pozzetto " ?

nessuno mi vieta di registrarmi una bella canzone dalla radio e di ascoltarmela tranquillamente in auto

l'ho fatto per anni ed anni e loro, i produttori, si sono sempre arricchiti lo stesso
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 11:38   #46
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da sheva
non c'è bisogno di fare il tecnico 3d per dover aver un pc potente per lavorare ...
programmi come Oracle o tool di sviluppo moderni per i vari linguaggi di programmazione ad esempio necessitano di tanta ram, di processori molto potenti e di tanto spazio su disco ......

il cellulare assomiglia sempre di più ad una via di mezzo tra palmare e appunto telefonino ... se uno non sa cosa farsene può benissimo nn comprarlo .. chi vuole estendere parte del suo lavoro (a volte basta anche avere la propria mail aziendale sotto controllo) può essere utile e giustificare l'acquisto ... questo per dire che non tutti sono dei fighetti
Ora TUTTI usano Oracle..........Dai su non troviamo scuse, siamo buoni a buttare i soldi dove fa comodo..........

Ciao
Old 31-03-2004, 11:45   #47
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Ora TUTTI usano Oracle..........Dai su non troviamo scuse, siamo buoni a buttare i soldi dove fa comodo..........

Ciao
non tutti usano Oracle ma se utilizzi il pc per LAVORO non credo che tutti usino solo WORD.

suvvia !!!

Ciao
Old 31-03-2004, 11:46   #48
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
non tutti usano Oracle ma se utilizzi il pc per LAVORO non credo che tutti usino solo WORD.

suvvia !!!

Ciao
E cosa vuoi che usano? Suvvia lo dico io...........

Ciao
Old 31-03-2004, 11:49   #49
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da misterx
io mi sono sempre chiesto perchè dovrei pagare un CD 20 € e magari poi, di quel CD mi piace solo una canzone

cari produttori, dovete sceglire per me quello che desidero ascoltare ?

e basta, insomma........tenetevelo il vostro CD

il problema dei produttori è che hanno talmente tanti di quei soldi che oramai non ci fanno più caso; dovrebbero diventare poveri per capire quanto nella realtà sono veramente ricchi: vi ricordate il file con " De Sica e Pozzetto " ?

nessuno mi vieta di registrarmi una bella canzone dalla radio e di ascoltarmela tranquillamente in auto

l'ho fatto per anni ed anni e loro, i produttori, si sono sempre arricchiti lo stesso
molte rockstar internazionali quali Prince o George Michael hanno messo su un sistema percui può scaricarti dal loro sito interi cd o solo brani a prezzi molto contenuti (o addirittura gratis) questo perchè appunto saltano i vari passaggi che fanno alzare il prezzo finale... se facessero tutti cosi sarebbe una bella botta per i produttori etc ... altro che pirateria
Old 31-03-2004, 11:54   #50
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:

Ciao
bè allora non è che utilizzano il pc per lavorare ...
o almeno non come lo intendo io

che hai i diritti sulla parola Suvvia
non dovrò pagarti i diritti ? veroooooooooooooooo
Old 31-03-2004, 11:59   #51
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
molte rockstar internazionali quali Prince o George Michael hanno messo su un sistema percui può scaricarti dal loro sito interi cd o solo brani a prezzi molto contenuti (o addirittura gratis) questo perchè appunto saltano i vari passaggi che fanno alzare il prezzo finale... se facessero tutti cosi sarebbe una bella botta per i produttori etc ... altro che pirateria

Già e poi come fai a dimostrare alla finanza ch enon l'hai scaricato illegalmente con p2p?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 12:00   #52
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:

Ciao
Senza polemica, ma se è vero che in molti usano solo word, è anche vero che non vale per tutti. Io lavoro con un generatore di codice della CA che su un P4 2.6 con 1GB di pc3200 va bene, ma su un p4 2.2 con 512Mb pc2700 era piantato. E insieme emulatori AS400, Outlook, Ie, Excel, Word sempre attivi.
Non sempre si possono aspettare anni per aggiornare il pc
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 12:03   #53
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Senza polemica, ma se è vero che in molti usano solo word, è anche vero che non vale per tutti. Io lavoro con un generatore di codice della CA che su un P4 2.6 con 1GB di pc3200 va bene, ma su un p4 2.2 con 512Mb pc2700 era piantato. E insieme emulatori AS400, Outlook, Ie, Excel, Word sempre attivi.
Non sempre si possono aspettare anni per aggiornare il pc
Non ho detto tutti ma il mercato è fatto principalmente da persone che fanno a gara a 3dmark quindi soldi palesemente buttati.........C'è gente che spende soldi per una ventola colorata che mettono dentro un case.........

Ciao
Old 31-03-2004, 12:04   #54
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Cencio's club, Prato, rockoteca, tessera annuale 8 euro, consumazione obbligatoria 4 euro (la sera in cui si fa la tessera la consumazione è gratuita)... sempre pieno di gente, chissà perché
Infatti io ci vado sempre!
Stessa cosa all' Omi Music Club all'Osmannoro (FI):
Ingresso AGGRATISSE con tessera Arci (se non ce l'hai te la fanno lì mi sembra costi 10 euro) e consumazione non obbligatoria.

D'estate poi quando lo fanno all'aperto non c'é nemmeno bisogno della tessera

Io che non pago per entrare in un locale saranno 4 - 5 anni (chiaramente tolti i casi particolari come feste di compleanno o avvenimenti particolari)
Old 31-03-2004, 12:06   #55
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:

ottimo direi, dal produttore al consumatore

una banalità:
nella trasmissione di Raffaella Carrà hanno fatto vedere la casa di Lucio Dalla; alla faccia del morto di fame......
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 13:21   #56
Mazzulatore
Senior Member

L'Avatar di Mazzulatore

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
Beh raga, non resta che prendere una vera posizione e far sentire la VERA crisi del settore, non quella inventata adesso.
Non compriamo più CD. Si dovranno per forza chiedere perchè e trovare una risposta che non sia la pirateria no?
Old 31-03-2004, 13:29   #57
Mazzulatore
Senior Member

L'Avatar di Mazzulatore

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
Se tutti avessimo più "palle", ovvero rinunciare all'acquisto di CD e DVD e tutto quant'altro sia spudoratamente fuori come prezzo (compresa la pizza, 3.60€ la margherita 5 con qualche pezzo di salame sopra ) i risultati si otterrebbero, visto che i controlli non ci sono stati e i commercianti hanno fatto VERAMENTE I C4221 LORO!!!
Old 31-03-2004, 13:52   #58
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Re: io faccio radio da quasi 20 anni

Quote:
Originariamente inviato da aledelvero
e non a caso prediligo la radio per l'ascolto di musica.

Volete il successo del momento???, non comprate l'album di quell'artista, nel 90% dei casi 1 canzone è bella, 2 belline e il resto è fuffa. Il massimo lo raggiungi quando il singolo che lancia l'album non c'entra niente con il resto delle canzoni che ci sono incise, questo succede almeno nel 50% dei casi.

Se siete fan di un artista/gruppo o due effettivamente l'acquisto di cd-audio si riduce drasticamente.

Ascoltate la radio che ve la mette a gratis la musica!!!
e fra le altre cose si sente anche meglio!!!

ciao
Scusa la radio si sente meglio di un CD ?
Ascolto la radio per cosa sentire 90% pubblicità o DJ assurdi e "musica" del momento ? Preferisco 1000 volte i miei CD de Queen che ascolto come e quando voglio. Senza offesa ma per me le radio potrebbero chiudere, è + il tempo che passi a cercare una canzone decente che altro.

Ciao
Old 31-03-2004, 14:10   #59
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Sono d'accordissimo sul "NON ACQUISTO" di CD/DVD per protesta...

...poi vediamo che faranno quando i cali di vendite saranno ancora maggiori!

Sti pezzi di m*********
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 14:16   #60
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

Ciao

Photoshop? Hai mai elaborato un immagine di un metro per un metro e mezzo a 600 dpi con photoshop 7? Magari con un bel celeron ci stai dietro...

Maya?

Cinema 4d?

Ma dove vivi?

Prova solo a copiare e incollare 10000 record di access da un database ad un altro con un pentium 2 e windows 98...

cmq non è questo il punto della discussione.
nighthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Pubblicato maxi backup di Spotify: 300 T...
GTA 6 potrebbe evolversi in un MMORPG, s...
Green Deal anche per i caldarrostai: a R...
BYD lancia la condivisione dei caricator...
L'Antitrust italiano colpisce Apple: san...
Lo Stato paga il conto: un miliardo di e...
Il furgone elettrico Kia PV5 alza l'asti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian