|
|
Risultati sondaggio: Amore o sesso? | |||
Amore |
![]() ![]() ![]() |
58 | 75.32% |
Sesso |
![]() ![]() ![]() |
19 | 24.68% |
Votanti: 77. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Comunque se finisce l'amore il sesso è solo ginnastica, se finisce il sesso l'amore è un ricordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Forse sono io che ho capito male
![]() Se il poco sesso, nelle intenzioni del 3d, fosse dovuto a cause di foza maggiore, e non dalla volontà di uno dei 2 allora come non detto ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Anzi se per questo io ho interpretato il sondaggio come: meglio far sesso con una persona sola con cui condividi dei sentimenti, o trombare a destra e a manca con persone che domani neanche si ricorderanno il tuo nome? E anche qui la mia risposta è sempre "amore". E' brutta l'idea che per qualcuno sei un corpo vuoto con cui passare qualche ora, tanto per non guardare la tv. Per me potrebbe essere solo una soluzione temporanea, prima o poi finirei col sentirmi sola... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Per voi è più importante l'amore o il sesso?
Quote:
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
credo che sia abbastanza cretina per qualsiasi persona sana di mente che vive un rapporto "normale" e felice ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano/Pontedilegno
|
Sesso, scelgo sesso!!!Ho provato l'amore... sono emozioni stupende, indescrivibili .... ma e' molto piu' grande la sofferenza di quando ti accorgi che l'amore e' finito!!!! SESSO!!!!...sono rimasto scottato e da allora SESSO!!!!
ciao posa |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
amore con poco sesso, sicuramente, caso diverso se si parla di zero contatto fisico, quello non sarebbe nemmeno amore sinceramente...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.