Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Amore o sesso?
Amore 58 75.32%
Sesso 19 24.68%
Votanti: 77. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2004, 10:50   #41
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da crespo80
cut

Io ho votato amore, perchè è la cosa più bella del mondo. E il sesso con amore è ancora più bello.
Una storia d'amore può nascere sicuramente senza sesso, ma senza sesso non può continuare.
E' una parte fondamentale del rapporto, serve a conoscersi e ad appagarsi.
Ma è uno step successivo, secondo me una storia d'amore non nasce dal sesso, ma è il sesso a sbocciare dall'amore.

Se finisce uno, l'altro da solo è perduto...
Vero, e aggiungo che il sesso fatto con amore è secondo me una cosa che trascende il fatto fisico.
Comunque se finisce l'amore il sesso è solo ginnastica, se finisce il sesso l'amore è un ricordo.
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 10:52   #42
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ohi mi state mandando in confusione

Stiamo parlando di poco sesso o assenza assoluta del contatto fisico?
Perchè per me c'è una leggera differenza.
Avere poco tempo da passare insieme e in intimità è normale quando si ha una vita piena [lavoro, amici ecc] e non si abita insieme.
Evitare TOTALMENTE di avere rapporti in una storia d'amore a lungo termine è impossibile e deleterio: vuol dire che c'è qualcosa che non va...
Io ho capito amore con poche occasioni di far sesso (e non per volontà dei due ma per cause di forza maggiore... tipo te e Scop o io e Dario, insomma) e ho risposto di conseguenza... amore senza MAI sesso no, sennò tanto vale chiamarla profonda amicizia ma non amore...
Old 30-03-2004, 10:55   #43
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Io ho capito amore con poche occasioni di far sesso (e non per volontà dei due ma per cause di forza maggiore... tipo te e Scop o io e Dario, insomma) e ho risposto di conseguenza... amore senza MAI sesso no, sennò tanto vale chiamarla profonda amicizia ma non amore...
Si anch'io. Tu hai aggiunto una questione fondamentale: poco sesso per cause di forza maggiore e non per volontà, altrimenti le cose cambiano, ma forse non si può neanche più parlare di amore
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 10:55   #44
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Forse sono io che ho capito male

Se il poco sesso, nelle intenzioni del 3d, fosse dovuto a cause di foza maggiore, e non dalla volontà di uno dei 2 allora come non detto
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 11:06   #45
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Forse sono io che ho capito male

Se il poco sesso, nelle intenzioni del 3d, fosse dovuto a cause di foza maggiore, e non dalla volontà di uno dei 2 allora come non detto
Beh, stare insieme, avere la possibilità di farlo quando si vuole e intenzionalmente non farlo quasi mai è abbastanza cretina come cosa, almeno per come la vivo io...
Old 30-03-2004, 11:08   #46
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Io ho capito amore con poche occasioni di far sesso (e non per volontà dei due ma per cause di forza maggiore... tipo te e Scop o io e Dario, insomma) e ho risposto di conseguenza...
Infatti io inizialmente ho risposto attenendomi a questo concetto.

Anzi se per questo io ho interpretato il sondaggio come:

meglio far sesso con una persona sola con cui condividi dei sentimenti, o trombare a destra e a manca con persone che domani neanche si ricorderanno il tuo nome?

E anche qui la mia risposta è sempre "amore".
E' brutta l'idea che per qualcuno sei un corpo vuoto con cui passare qualche ora, tanto per non guardare la tv.
Per me potrebbe essere solo una soluzione temporanea, prima o poi finirei col sentirmi sola...

Quote:
amore senza MAI sesso no, sennò tanto vale chiamarla profonda amicizia ma non amore...
Su questo credo che siamo tutti d'accordo
Old 30-03-2004, 11:18   #47
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Per voi è più importante l'amore o il sesso?

Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Se dovete scegliere tra amore e poco sesso(un paio di volte al mese) o tanto sesso ma senza sentimenti cosa scegliereste.Obiettivamente,pensateci bene,non sparate subito sesso,brutti porci!
un rapporto necessita anche di una buona intesa sessuale con il proprio partner. ovvio che le condizioni da te esposte ecludono questo tipo di intesa (una due volte al mese e' ridicolo, su) per cui tra una relazione praticamente platonica, palesemente incompleta, preferisco il sesso, almeno uno dei due campi me lo gusto come si deve!

ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 13:26   #48
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
è abbastanza cretina come cosa, almeno per come la vivo io...

credo che sia abbastanza cretina per qualsiasi persona sana di mente che vive un rapporto "normale" e felice
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 15:23   #49
posameo
Member

L'Avatar di posameo

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano/Pontedilegno
Sesso, scelgo sesso!!!Ho provato l'amore... sono emozioni stupende, indescrivibili .... ma e' molto piu' grande la sofferenza di quando ti accorgi che l'amore e' finito!!!! SESSO!!!!...sono rimasto scottato e da allora SESSO!!!!
ciao
posa
posameo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 15:26   #50
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)

Quote:
Se dovete scegliere tra amore e poco sesso(un paio di volte al mese) o tanto sesso ma senza sentimenti cosa scegliereste.Obiettivamente,pensateci bene,non sparate subito sesso,brutti porci!
E' dura... cavolo 2 volte al mese sono poche... ma perchè farsi così del male?
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 15:39   #51
Bondy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004

Quote:
Se dovete scegliere tra amore e poco sesso(un paio di volte al mese) o tanto sesso ma senza sentimenti cosa scegliereste.
Risposta A.

Bondy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 15:55   #52
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
amore con poco sesso, sicuramente, caso diverso se si parla di zero contatto fisico, quello non sarebbe nemmeno amore sinceramente...

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian